News & Gossip sugli attori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    image



    Sam Tramell, tra i protagonisti della serie True Blood, diventerà presto padre.
    Tramell e la fidanzata Missy Yager sono infatti in attesa di due gemelli.
    Sam e Missy, attrice vista in serie come Mad Men e Boston Public, sono insieme da ben otto anni.
    Un portavoce dell’attore ha dichiarato che “la coppia è felice ed entusiasta” della notizia.
    La quarta stagione di True Blood, in cui Trammell interpreta il mutaforma Sam Merlotte, tornerà il prossimo 12 giugno, sempre su HBO.

    http://antoniogenna.wordpress.com/2011/03/...is-v-castle-ar/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    Ryan Kwanten di True Blood salva un uomo


    image



    Sarà stato anche il primo d’Aprile ma Ryan Kwanten ha preso molto sul serio la vista che gli si è parata davanti venerdì sera ad un incrocio di Hollywood, un uomo insanguinato in mezzo alla strada. Il fusto di True Blood, una volta accostata la macchina sul quale viaggiava, ha richiamato l’attenzione di alcuni passanti per farsi aiutare a trasportare il ferito sul marciapiede.

    Nonostante i mille impegni che solitamente riempiono la vita di un attore (feste, sesso, ciak), Ryan è rimasto insieme all’anonimo uomo fino a quando non sono arrivati i rinforzi sotto forma di ambulanza. L’essere riconosciuto da alcune persone del gruppetto che gli si era radunato attorno non è bastato per distoglierlo dalle sue mansioni di samaritano. Circolare, circolare: non c’è niente da vedere

    www.gossipblog.it/
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    Incidente d’auto per Stephen Moyer

    image



    Grande spavento per Stephen Moyer, star della serie HBO True Blood.
    L’attore, durante i turni di qualificazione per l’annuale evento benefico Toyota Pro/Celebrity Race, ha infatti perso il controllo della sua vettura, finendo contro la barriera di pneumatici messa a protezione del perimetro della pista.
    Moyer, che è fortunatamente rimasto illeso, ha così raccontato la brutta avventura: “Andavo sempre più veloce e ho frenato troppo tardi. E’ stata un’esperienza surreale. Quando la mia auto si è capovolta mi sentivo come durante un giro sulle montagne russe“. Nonostante l’incidente, Moyer si è comunque qualificato primo, battendo gli altri piloti (tutte celebrità, tra cui Brian Austin Green) che partecipavano alle prove. Per questo è stato premiato con un assegno di 15.000 dollari che ha devoluto a Racing for Kids, l’associazione benefica da lui scelta.
    Moyer ha inoltre fatto le sue scuse ai colleghi in gara per quanto successo: “Voglio scusarmi con il resto dei piloti per aver rovinato la sessione di qualifiche a tutti, ma io volevo ottenere i soldi per i bambini“.

    http://antoniogenna.wordpress.com/2011/04/...tle-smallville/
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    Alexander Skarsgard appare molto sexy sulla copertina del numero di maggio della rivista GQ.

    alexander-skarsgard-gq-june-2011



    Ecco cos’ha rivelato il protagonista 34enne di True Blood:
    Su suo padre, Stellan, anche lui attore: “Non penso di aver iniziato a recitare per competere con mio padre. Ma sai, lui non c’era sempre, come i papà normali, e vedere la sua grande passione... Forse è stato un modo per avere la sua attenzione.”
    Sulla vita a Los Angeles e l’industria dell’intrattenimento: “Hollywood puo’ essere come i bambini che giocano a biglie nel giardino della scuola. Tutti vogliono la biglia luccicante fino a quando un bambino dice che non gli piace. Allora nessuno la tocca più. Quindi è importante che io prenda le decisioni giuste ora.”
    Ma non è finita qui: Skarsgard si è guadagnato anche la copertina del numero di giugno della rivista Interview, con la quale ha toccato i seguenti argomenti:
    Il non voler interpretare esclusivamente Eric: “Ricevo molti copioni in cui mi si chiede fondamentalmente di interpretare Eric di True Blood, soltanto con un nome diverso in un film diverso. Questo non mi interessa. Non voglio interpretare un personaggio che ho interpretato per quattro anni in una serie televisiva, cambiargli nome e renderlo uno zombie invece che un vampiro.”
    L’immedesimazione nei personaggi che interpreta: “In qualche strano modo, interpreto sempre me stesso, solo attraverso specchi diversi. Se leggo un copione e non mi immedesimo con un personaggio, se non riesco a trovarlo nella pagina della mia anima, allora non sarò in grado di fare un buon lavoro.”
    Il tipo di ruolo che vorrebbe davvero interpretare: “Deve avere qualcosa di nuovo, di fresco. Voglio essere quasi intimidito quando intraprendo un viaggio. Non dico di aver paura, ma sono leggermente nervoso all’inizio, e mi piace. Mi dà la spinta giusta.”

    www.telesimo.it/2011/11985-pillole-di-gossip-53.html
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    stephen-moyer-mens-health


    Stephen Moyer si è invece guadagnato la copertina del numero di luglio/agosto della rivista Men’s Health!
    Ecco cos’ha riferito la star 41enne di True Blood:
    Riguardo all’incontro con la co-star e futura moglie, Anna Paquin: “Mi ha subito affascinato. Era molto aperta per quanto riguardava il lavoro, ma molto chiusa in sé stessa come persona. Mi ricordo di aver lasciato il set pensando che mi sarebbe piaciuto passare più tempo con lei… Ricordo di essere rientrato a Londra dopo l’episodio pilota e di aver pensato: ‘Devo continuare a parlare con questa persona.’ Abbiamo iniziato a parlare ogni sera con Skype per 2 o 3 ore.”
    Riguardo alla costanza nell’andare in palestra: “Non c’è un risultato immediato. A volte ti sembra che ci voglia un’eternità per vedere i risultati. Ci vuole impegno e tempo, ma quando inizi a vedere i risultati, quando ti senti più snello o riesci ad avere più resistenza, inizi a pensare: ‘Wow, riesco a vedere la differenza! E la puoi toccare. Lo consiglio.”
    Riguardo alla sua co-star, Ryan Kwanten: “Il suo personaggio entra in una stanza e si toglie la maglia. Questo è il suo ingresso abituale. Ryan ha meno 6% di grasso corporeo.”

    www.telesimo.it/2011/12315-pillole-di-gossip-55.html
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    La star di True Blood Sam Trammell è diventato papà!
    L’attore 40enne e la sua partner, Missy Yager, hanno dato il benvenuto a due gemelli: lo riporta Us Weekly.
    Si tratta dei primi figli per la coppia, che sta assieme da otto anni e si è conosciuta sui palcoscenici di Broadway.

    www.telesimo.it/2011/13104-pillole-di-gossip-59.html
     
    Top
    .
5 replies since 10/3/2011, 21:54   22 views
  Share  
.
Top
Top