I nuovi progetti degli attori

01/10 Matt LeBlanc torna in tv insieme a David Crane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Matt LeBlanc produttore

    Matt LeBlanc produrrà il film The Watch, un sci-fi horror thriller diretto da Victor Salva. La storia, che si svolge durante la seconda guerra mondiale, racconta le vicende di una squadra di soldati al fronte perseguitata da uno spirito diabolico liberato dai nazisti.

    Fonte



    David Schwimmer in "Big Nothing".

    David Schwimmer è nel cast del film indipendente "Big Nothing". L'ex "Friends" interpreterà un insegnante disoccupato e frustrato che insieme ad un amico (Simon Pegg) e della sua ambiziosa fidanzata progetta un piano di riscatto! Le riprese del film dovrebbero inziare in U.K. il prossimo mese. La sceneggiatura è di William Asher e di Jean-Baptiste Andrea, che anche lo dirigerà.

    Fonte
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    David Schwimmer debutta a Broadway!

    David Schwimmer, Ross in Friends, debutterà di Broadway nel rifacimento di 'The Caine Mutin Court-Martial'. Il drama, che è incentrato sull'ammutinamento della marina militare USA durante la seconda guerra mondiale, era già stato rappresentato negli anni passati a Broadway, ma stavolta a dirigerlo sarà Jerry Zaks, vincitore di ben 4 Tony Awards. David sarà il Sergente Barney Greenwald, ruolo originariamente interpretato niente di meno che da Henry Fonda nel lontano 1954. Le prove dello spettacolo avranno inzio ad aprile e la prima messa in scena è prevista per il 7 maggio!
    David attualmente è impegnato in UK nelle ultime riprese del film 'Big Nothing'.

    Fonte



    Nuova serie per la coppia Cox-Arquette

    user posted image

    La coppia Arquette-Cox torna alla conquista di Hollywood! I due simpatici ex Friends (per David Arquette in realtà solo una presenza come guest star) hanno, infatti, affiancato il produttore di Tutti amano Raymond, Jeremy Stevens, per un nuovo progetto di commedia. La serie, di cui non è stato ancora scelto un titolo, dovrebbe ruotare attorno ad un investigatore privato la cui vita è destinata a cambiare radicalmente quando la sua ex moglie ed il figlio tornano in città dopo otto anni d’assenza. Da segnalare, oltre al ritorno dell’ex Monica di Friends sul piccolo schermo, anche la coincidenza di ben tre Arquette protagonisti in diverse serie tv nel 2006: oltre naturalmente al buon David, Patricia nel ruolo dell’investigatrice paranormale Allison Dubois in Medium (a brevissimo anche in Italia su RaiTre) e Rosanna nella nuova sitcom firmata J.J. Abrams What About Brian (dove reciterà anche il “nostro” Raul Bova).

    Fonte

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Jennifer Aniston apre il Sundance Film Festival

    Ad aprire il Sundance Film Festival il prossimo 19 gennaio sarà il film "Friends with Money" che vede protagonisti Jennifer Aniston ('Friends'), Scott Caan e Frances McDormand.

    Fonte
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Matthew Perry torna alla NBC

    user posted image

    Dopo mesi di negoziazioni, l'attore Matthew Perry (ex-Chandler nella celeberrima sit-com Friends) sta per tornare sugli schermi della NBC in una nuova produzione, insieme a DL Hughley e Steven Weber. I tre attori saranno i protagonisti di quella che potrebbe diventare una nuova serie televisiva incentrata sul dietro le quinte di un importante spettacolo comico in stile "Saturday Night Live".

    Perry interpreterà un geniale autore comico che è stato costretto ad abbandonare la sua posizione di co-produttore esecutivo a causa di una disputa con i vertici del network. Weber avrà il ruolo di un ambizioso presidente della rete ed infine Hughley vestirà i panni di una delle tre stelle comiche protagoniste del programma.

    Il nuovo progetto, che per il momento ha il titolo provvisorio di Studio 60 on the Sunset Streep, segna anche il ritorno sulla scena di uno dei più importanti autori televisivi degli ultimi anni, vale a dire Aaron Sorkin, lo sceneggiatore di due serie di successo come Sports Night e The West Wing. Sorkin, il quale si è avvalso della collaborazione di Thomas Schlamme (suo collega sia in Sports Night che in The West Wing) ha dichiarato di aver scritto il ruolo dell'autore avendo in testa precisamente Matthew Perry. Sorkin ha inoltre aggiunto che il cast della nuova serie sarà arricchito da altri personaggi.

    La realizzazione di Studio 60 on the Sunset Streep ha già scatenato una sorta di conflitto fra la NBC e la CBS, che per settimane si sono contese la realizzazione del progetto, conflitto che è terminato con l'offerta da parte della NBC di ben 3 milioni di dollari per il solo episodio pilota.

    Matthew Perry è la terza star di Friends che tornerà sul piccolo schermo dopo la decennale avventura con la sit-com degli amici newyorchesi. Il primo è stato Matt LeBlanc che ha continuato ad interpretare lo stesso personaggio che lo ha reso famoso nello spin-off Joey, mentre Lisa Kudrow ha giocato la carta di una serie per la HBO intitolata The Comeback che però ha avuto scarso successo ed è stata precocemente cancellata. Jennifer Aniston sta invece perseguendo una discreta carriera cinematografica, ma potrebbe ben presto ritornare in televisione, come avrete modo di leggere più avanti. David Schwimmer sembra stentare a trovare un nuovo ingaggio. Per Courtney Cox si parla del progetto di una nuova serie per la ABC insieme al marito David Arquette.

    Fonte
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Courteney Cox ritorna in tv

    C'è stata poca tv nella carriera di Courteney Cox dopo la chiusura di Friends, serie in cui lei ha interpretato il ruolo di Monica Geller. Ora però l'attrice è finalmente pronta per il suo comeback nella nuova serie Fx dal titolo Dirt, di cui si produrrà a Marzo l'episodio pilota. Nick Grad, vicepresidente della rete, ha affermato: "Ci siamo davvero entusiasmati quando abbiamo saputo che Courteney ha scelto Dirt per il suo ritorno in tv".

    Fonte
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Studio 60 on the Sunset Strip" e "SexLife" picked up! News su "The Tudors".

    Il network NBC dopo aver attentamente valutato l'episodio pilota, ha comunicato di aver confermato la serie tv drama "Studio 60 on the Sunset Strip" di Aaron Sorkin per 13 puntate.
    Prodotto dalla Warner Bros. TV, "Studio 60" racconta il dietro le quinte di un polare talk show notturno, stile "Saturday Night Live" e vede protagonisti Matthew Perry (Chandler di "Friends"), Amanda Peet e Bradley Whitford a fianco delle co-star Sarah Paulson, D.L. Hughley, Nathan Corddry, Timothy Busfield, Steven Weber, Evan Handler e Carlos Jacott.

    Fonte
     
    Top
    .
  7. (=';'=)Riki!
     
    .

    User deleted


    e la migliore (LISA KUDROW) ke fine ha fatto?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Courteney Cox reciterà in una nuova serie in onda su FX ma vorrebbe anche un suo talk show dal 'Central Perk'!

    Courteney incontentabile come Monica di 'Friends'? Il network FX ha comunicato di aver trovato di buona qualità l'episodio pilota della serie tv 'Dirt' tanto da ordinarne una prima stagione completa composta da 13 episodi di un'ora ciascuno. In co-produzione con la Coquette, la compagnia della Cox e del marito David Arquette, 'Dirt' si svolge nel mondo del giornalismo. Courteney parteciperà impersonado una editrice ma sarà anche produttrice esecutiva accanto a Arquette e Matthew Carnahan, che ha creato lo show, scrivendone la sceneggiatura e dirigendone il pilot, che servirà anche come showrunner dei successivi episodi. John Landgraf, il presidente della FX Networks, ha fatto sapere che l'episodio pilota necessita però di qualche piccola modifica, compreso il ritocco di qualche scena, la sostituzione di qualche attore ricorrente e dare maggiore spazio al personaggio della Cox. 'Dirt' dovrebbe entrare in produzione in settembre per poi essere trasmesso a inzio 2007. Courteney però vuole di più! Attrice e produttrice, ora vorrebbe un talk show tutto suo! A The Mirror ha espresso il desiderio di intervistare, seduta sul comodo divano del famoso Cafè Central Perk, i suoi ex colleghi di 'Friends', per conoscere tutti i particolari più interessanti sulla loro vita dopo la fine della famosa serie! E noi apprezzeremmo! In bocca al lupo!

    Fonte

    CITAZIONE
    e la migliore (LISA KUDROW) ke fine ha fatto?

    Ciao Riki!
    Di lei si sente poco.. l'ultima notizia che ho è che è approdata in un tf tt da sola "The Comeback" dicevano fosse un bel tf ma dopo è stato cancellato dopo 1 sola stagione..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Lisa Kudrow ha siglato un contratto con la NBC!

    Lisa Kudrow, Phoebe in Friends, e il suo producing partner, Dan Bucatinsky, hanno siglato un contratto di due anni con la NBC. Il team sceneggerà e produrrà nuovi progetti per NBC Universal Television Studio; la Kudrow inoltre sarà protagonista di una nuova serie da loro sviluppata, così come era accaduto per la sfortunata The Comeback trasmessa e subito cancellata da HBO. Tra i progetti della loro compagnia chiamata Is or Isn't , oltre a The Comeback, ricordiamo anche il pilota di All In per la NBC, una commedia senza titolo che aveva per protagonista Aisha Tyler destinata alla CBS e Beck and Call per la UPN. I due hanno già iniziato ad onorare l'accordo lavorando a un adattamento del libro "But Enough About Me" di Jancee Dunn, che Bucatinsky ha opzionato per la televisione.

    Fonte
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Matthew Perry in "Numb".

    Matthew Perry, meglio conosciuto come il simpatico Chandler in "Friends" sarà il protagonista della commedia dark "Numb", sceneggiata e diretta da Harris Goldberg. Produttore della pellicola sarà Paul Schiff con la Insight Films' Kirk Shaw e Mary Aloe. Matthew interpreterà uno scrittore che sofffre di disordini della personalità, grave condizione che lo rende depresso. Quando si innamorerà di una ragazza, proverà qualsiasi tipo di terapia per guarire e conquistare così il suo amore. Dopo questo impegno cinematografico, l'attore dovrebbe continuare il suo lavoro nella commedia "Studio 60 on the Sunset Strip" di Aaron Sorkin per la NBC

    Fonte
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE ((=';'=)Riki! @ 11/5/2006, 11:32)
    e la migliore (LISA KUDROW) ke fine ha fatto?

    l'ultima notizia che ho scovato su di lei risale
    al 22 settembre dell'anno scorso e riporta..

    James Marsters e Lisa Kudrow in "P.S. I Love You".

    James Marsters, meglio noto come il vampiro Spike della serie tv "Buffy", e Lisa Kudrow, l'indimenticabile Phoebe dei fantastici "Friends", parteciperanno al film intitolato "P.S. I Love You" prodotto dalla Alcon Entertainment e distribuito dalla Warner Bros. I protagonisti della pellicola saranno i premi Oscar Hillary Swank e Kathy Bates; presenti anche Gerald Butler, visto in Lara Croft tomb raider: La culla della vita e Gina Gershon, che ricordiamo in Face/Off.
    James interpreterà John, il miglior amico e partner del personaggio impersonato da Gerald Butler. Il film, basato su un romanzo di Cecilia Ahern e diretto da Richard LaGravenese, racconta di una giovane vedova che attraverso delle lettere segrete lasciatole dal marito defunto si rifarà una nuova vita. La produzione avrà inizio a metà ottobre.

    Fonte
     
    Top
    .
  12. Babli
     
    .

    User deleted


    ma questo fim che fine ha fatto?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Babli @ 3/5/2007, 17:19)
    ma questo fim che fine ha fatto?

    imdb dice che il film è stato finito di girare a metà dicembre del 2006 ed ora è in post produzione, puoi controllare i progressi a qst link--> http://www.imdb.com/title/tt0431308/


    La Aniston testimonial di una bottiglia d'acqua
    2 giugno 2007

    Jennifer Aniston, celebre volto della sitcom Friends, ha investito nella compagnia di acqua in bottiglia Smartwater e apparirà nei poster e nelle pubblicità della stessa. Come parte della partnership, Glaceau, la compagnia di New York che produce l'acqua, ha detto in un comunicato che la Aniston "ha co-creato un'edizione limitata di Smartwater che sarà venduta in USA da luglio". Le pubblicità sono state fotografate dal famoso Mario Testino.

    Fonte
     
    Top
    .
  14. Babli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slide85 @ 7/6/2007, 20:31)
    CITAZIONE (Babli @ 3/5/2007, 17:19)
    ma questo fim che fine ha fatto?

    imdb dice che il film è stato finito di girare a metà dicembre del 2006 ed ora è in post produzione, puoi controllare i progressi a qst link--> http://www.imdb.com/title/tt0431308/

    grazie mille Slide!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Ruolo da cani per la Aniston
    22 agosto 2007

    Dopo un lungo periodo di assenza dal grande schermo, l'ultimo film risale a Ti odio, ti lascio, ti..., Jennifer Aniston ha firmato per ben due nuovi ruoli. Il primo è l'adattamento del bestseller Io e Marley, storia di un incorreggibile Labrador Retriever, nel quale reciterà al fianco di Owen Wilson. Jennifer si è anche unita al cast stellare di He's Just Not That Into You, che conta già tra i suoi interpreti Drew Barrymore, Jennifer Connolly, Kevin Connolly, Ginnifer Goodwin (Big Love), Bradley Cooper e Justin Long

    Fonte
     
    Top
    .
29 replies since 14/11/2005, 13:47   520 views
  Share  
.
Top
Top