Kristen Stewart è Bella Swan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    Kristen Stewart stravolge il suo look e non è più Bella

    image

    Kristen Stewart aveva dichiarato di non potersi togliere Bella dalla testa e di aver passato l'anno di pausa tra le riprese di Twilight e quelle di New Moon portandola sempre con sé. Ma ora le cose devono essere cambiate: che fine hanno fatto i lunghi capelli castani di Bella? Sembra che abbiano lasciato il posto a una capigliatura molto più dark: scalata, corta, nerissima. Le riprese di The Runaways per la regia di Floria Sigismondi (che ha lavorato come regista di video per, tra gli altri, The Cure, Bjork, David Bowie e Marilyn Manson) non sono ancora iniziate, ma Kristen già ha trasformato il suo look per somigliare alla famosa rock’n'roller Joan Jett, delle Runways, appunto.
    Il film è un biopic sulla storia della teenage girl band che dà il titolo al film (Cherie Currie sarà interpretata da Dakota Fanning) e non è di certo l'unico progetto in cui Kirsten ha recitato oltre la Twilight-saga. Eppure la dolce Stewart sostiene di non essere stata affatto cambiata dal successo e che l'unica cosa che vuole è essere brava nel suo lavoro riuscendo sempre a far vivere i suoi personaggi in modo che il pubblico possa imparare qualcosa andando al cinema.
    Dunque, niente grilli per la testa, ma al massimo una parrucca: ad agosto sarà di nuovo Bella e certo non può assomigliare ad una rocker maledetta!

    http://www.alphabetcity.it/index.php?com=articolo&id=3248
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    Non solo Twilight: Kristen Stewart reclutata nei Marines da James Woods

    image

    James Woods, attore che al cinema abbiamo visto in centianaia di film e sempre in ruoli memorabili, ha scelto Bella Swan in persona per il suo esordio dietro la macchina da presa… proprio così Kristen Stewart potrebbe essere la protagonista di An American Girl! Si tratterebbe di un progetto a metà strada tra Soldato Jane e The Hurt Locker. È stato lo stesso Woods a comprare il copione di Tim Metcalfe e Sean McCarthy (il primo già sceneggiatore di Il messaggero - The Haunting in Connecticut) e anche a recarsi personalmente dalla Stewart, dicendole che non avrebbe fatto il film senza di lei.
    Il copione racconta la storia di una ragazza di una piccola citta che si dà alla fuga dopo uno scandalo legato ad un video hard che le rovina la reputazione. Deciderà di arruolarsi nel corpo dei Marines. Tra i compiti che le spetteranno ci sarà anche quello di imparare l’arabo ed entrare in contatto con le donne arabe a cui non è concesso parlare con i soldati maschi. La protagonista sarà responsabile di una tragedia – di cui non si conosce ancora l’entità – e tornerà a casa in cerca di redenzione.
    “E’ una storia fenomenale – ha detto Woods – e sarà il trampolino di lancio per un Oscar a Kristen". Woods, attualmente al lavoro sulle modifiche al copione, ha confermato che non apparirà nel cast del film, preferirà concentrarsi su regia e produzione.

    http://www.alphabetcity.it/index.php?com=articolo&id=3745
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    Kristen Stewart è paranoica

    Mi comporto in una maniera differente. Sto superando molti di questi problemi. L’unica insicurezza che ho sviluppato è quella di essere eccessivamente paranoica e penso che tutti mi stiano guardando quando non è così. Sono spesso sulla difensiva e questa cosa ha perpetuato l’idea che la gente ha di me come di una persona che non sorride mai. Muovo molto anche la mia gamba, quindi le persone pensano che non sia mai a mio agio.

    Come il suo presunto fidanzato Robert Pattinson, anche Kristen Stewart ammette di avere qualche problema a gestire il successo dei film della saga Twilight.

    www.gossipblog.it/record/70
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    Kristen Stewart odia Twitter, i paparazzi e anche certi fan

    Kristen Stewart, presto nei cinema insieme a Robert Pattinson con “Eclipse“, ha l’aria dell’attrice un po’ ribelle e controcorrente e anche in una sua recente intervista, ha parlato del suo rapporto con la fama e con i paparazzi, impegnati a seguirla:

    “Quello che non vedete sono le fotocamere che mi vengono sbattute in faccia e le domande bizzarre che mi vengono fatte, o le persone che cadono e urlano per farmi reagire. Se solo potessi andare al lavoro ogni giorno senza essere seguita da quindici gangster che cercano di farmi foto, disposti a tutto per averne una. Non è normale”

    Sottolinea inoltre come in America sia importante principalmente la fama, anche prima della felicità e della salute. Infine, l’attacco di Twitter e chi ne fa uso:

    “Quando i fan si fanno foto con me e le pubblicano su internet i paparazzi scoprono dove sono e vengono lì. Twitter mi frega tutti i giorni. E’ sufficiente che la gente scriva che sono seduti di fianco a me e arrivano i paparazzi. Quando vedo qualcuno che scrive al telefono vorrei tirargli biscotti addosso: ‘Metti giù il telefono e fatti una vita!’ Poi adesso tutti possono diventare paparazzi e informatori: basta comprarsi una macchina fotografica e avere un account su Twitter“

    Qualcuno spiega alla Stewart che nessuno l’ha costretta - e la sta costringendo - a continuare a fare l’attrice e ad essere una celebrità? Perchè tutti questi lati negativi, un po’ penso possano essere ricompensati con i milioni di dollari che sta guadagnando…Voi che ne pensate? Giuste proteste oppure il rovescio della medaglia di cui non dovrebbe lamentarsi?

    http://www.gossipblog.it/post/15404/kriste...anche-certi-fan
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    Kristen Stewart compie 21 anni e si regala un giro sulla moto di Taylor Lautner


    Mentre il suo fidanzato Robert Pattinson fa sogni strani e teme incidenti stradali mortali lei, Kristen Stewart, invece è temeraria e senza paura. Nel corso della festa organizzata a Vancouver per la fine delle riprese del quarto capitolo della saga di Twilight, Kristen, che il 9 aprile scorso ha compiuto 21 anni, ha chiesto a Taylor Lautner di provare la sua moto.

    I paparazzi, vedendola agile sulla sella, hanno scattato foto all’impazzata e subito sui siti di gossip è rimbalzata la notizia che la moto in questione fosse un regalo di compleanno del cast artistico e tecnico del film o del fidanzato Robert.

    Nessun regalo, dunque ma un semplice test, forse in previsione di un acquisto futuro. Ve l’immaginate Robert e Kristen che sfuggono dai flash dei fotografi a bordo di una moto? In puro stile Twilight.

    www.gossipblog.it/record/10
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    Kristen Stewart nel nuovo video di Marcus Foster, 'I Was Broken'



    Non avevo mai sentito parlare di Marcus Foster…almeno fino ad oggi. Sconosciuto ai più, Foster è riuscito a convincere Kristen Stewart, una delle attrici più in vista di Hollywood, a partecipare al suo ultimo video, “I was broken”. C’è da dire che l’apparizione della star di Twilight non è delle più coinvolgenti.

    Nel corso del video Kristen viene più volte inquadrata senza trucco, preoccupata ma pur sempre bellissima. Adesso che la sento, anche la canzone non è poi così male. Lo scopo è raggiunto: scrivere della canzone dopo essere stati adescati da Kristen. Vecchio trucco ma funziona sempre. Cosa ne pensate della pezzo?

    www.gossipblog.it/record/10
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    Kristen Stewart inizia a sentirsi donna

    KristenStewartiniziaasentirsidonna

    Inaspettatamente sexy, con indosso un bikini retrò, unghie laccate color nero e un rossetto color fuoco. Fotografata da Norman Jean Roy, Kristen Stewart appare in forma smagliante sull’ultimo numero di GQ.

    Ovviamente intervistata, la protagonista femminile di Twilight ha confessato di sentirsi giorno dopo giorno sempre più ‘donna’, dopo un passato da autentico maschiaccio:

    “Per molto tempo mi sono sentita come un ragazzo “. “Ora mi sento come una donna.”

    Ed è proprio questo servizio a mostrarci una Stewart inedita, finalmente sexy e completamente a suo agio con il proprio corpo, tanto da scoprirlo dinanzi all’obiettivo, per gioia dei suoi tanti fan che sicuramente avranno apprezzato. O no?

    www.gossipblog.it/
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    •UN ACTION PER KRISTEN STEWART
    L’aspettiamo in Breaking Dawn Parte II, Biancaneve e il cacciatore e On the Road, ma Kristen Stewart ha anche deciso di interpretare l’action Cali. Nella curiosa storia la protagonista Mya simula la sua morte in uno snuff movie, per poi fuggire. Un pericolo corso dalle sue sorelle la costringerà anni dopo però a tornare nella San Fernando Valley per salvarle. Scrive il Michael Diliberti autore di 30 Minutes or Less con Jesse Eisenberg. La produzione conta di portare Cali davanti alla macchina da presa già in estate, anche se almeno ufficialmente manca all’appello un regista.

    http://antoniogenna.com/2012/05/02/cinema-...o-del-cinema-d/
     
    Top
    .
7 replies since 19/7/2009, 22:41   103 views
  Share  
.
Top
Top