Lucy Hale è Aria Montgomery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    image





    Lucy Hale (Memphis, Tennessee, U.S., 14 giugno 1989) è una attrice e cantante statunitense.

    La Hale è apparsa nel 2003 nel reality show American Juniors ed ha preso parte a un quintetto vocale formato dai primi 5 finalisti[1].

    Ha fatto alcune apparizioni speciali in show come Drake & Josh, Ned - Scuola di sopravvivenza, The O.C., Ruby & The Rockits ed E alla fine arriva mamma (in cui interpretava la sorella minore di Robin Scherbatsky). In 4 amiche e un paio di jeans 2 ha interpretato la sorella minore di Lena, Effie.

    Lucy è apparsa in due episodi dello show Disney I maghi di Waverly con il ruolo di Miranda Hampson, la fidanzata gotica di Justin Russo. Lucy ha inoltre preso parte al telefilm Privileged in cui aveva il ruolo di una delle gemelle Baker, al fianco di Ashley Newbrough e Joanna García.

    Ha recitato nel film per tv Sorority Wars trasmesso per la prima volta negli USA il 17 ottobre 2009. Nel Dicembre dello stesso anno, Lucy è stata presa nel cast del telefilm, basato sulla collana di libri di Sara Shepard, Pretty Little Liars, con il ruolo di Aria Montgomery.

    La Hale ha fatto inoltre un'apparizione speciale in CSI: Miami nel quale aveva la parte di una cantante morta in un incendio.



    image



    IL PERSONAGGIO:

    Tornata a Rosewood dopo aver passato un anno in Islanda, si sente come un'estranea nella sua stessa città. È grazie a lei che il vecchio gruppo riesce a riconnettersi, ma purtroppo tutti hanno un segreto che non si può confessare neanche alle amiche. Si innamorerà di Ezra il suo professore conosciuto poco prima dell'inizio della scuola in un pub. La sua storia con Ezra sarà molto movimentata.
     
    Top
    .
  2. W@LLy
     
    .

    User deleted


    Il mio personaggio preferito! :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    peccato che Ezra la renda noiosissima XD
     
    Top
    .
  4. W@LLy
     
    .

    User deleted


    A me piacciono un pochino! :D
    Un amore così l'avrebbero voluto tante ragazzine, me compresa sinceramente!
    Poi va bhe, quando cresci capisci che non è poi così facile, però resta un bel sogno!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    se tu avessi visto i miei prof alle superiori ti sarebbe passata la voglia XD
     
    Top
    .
  6. W@LLy
     
    .

    User deleted


    Ah ah Anche i miei fidati!
    Per questo resta un bel sogno! :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    a ecco XD perchè avere die prof giovani è belli è praticamente impossibile qui in Italia vista la situazione che ci circonda ç_ç
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    il video di debutto di lucy hale, aria di pretty little liars



    Per i veri intenditori di televisione americana di un certo livello, il volto da bertuccia di Lucy Hale non è nuovo: Lucy è Aria, la più insopportabile delle quattro protagoniste di quel capolavoro di fantascienza involontaria che risponde al nome di Pretty Little Liars.
    Contando che ho trascorso l'estate a recuperare tutte le stagioni del telefilm, non posso non soffermarmi sul debutto nel puttan-pop country di questa sciacquetta, che tenta la strada di Taylor Swiffer con nonchalance invidiabile.

    http://www.popslut.net/2014/01/il-video-di...ml#comment-form
     
    Top
    .
7 replies since 7/6/2011, 11:44   167 views
  Share  
.
Top
Top