1x01 "Sono ancora qui"

"Pilot"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Promo:


    Trama:
    Le Pretty Little Liars sono Aria Montgomery, Spencer Hastings, Hanna Marin ed Emily Fields. Quando la loro migliore amica Alison DiLaurentis scompare, il loro gruppo si scioglie. Aria si trasferisce in Islanda con la famiglia; le altre rimangono a Rosewood ma non si frequenteranno più fino al ritorno di Aria, esattamente un anno dopo la sua partenza. Al suo rientro a Rosewood, Aria, inizia a frequentare un ragazzo, Ezra, che successivamente si rivelerà il suo nuovo professore di inglese. Hanna vive una difficile situazione familiare: il divorzio dei suoi genitori. Sua madre è completamente sommersa dal lavoro e suo padre si è trasferito nel Maryland. Hanna passa gran parte del suo tempo con la sua amica Mona, con la quale, occasionalmente, compie piccoli furti ai grandi magazzini. Spencer invece è una ragazza molto intelligente e determinata, che vive nell'ombra di Melissa, sua sorella maggiore, adorata dai genitori. Emily, invece, non riesce a dimenticare Alison e a superare l'accaduto. Le ragazze si ritrovano costrette a riallacciare i rapporti poiché un misterioso utente, "A", comincia a mandare loro degli strani messaggi, minacciandole di svelare a tutti i loro segreti. Le ragazze inizialmente, associano questa figura enigmatica ad "Alison", poiché solo lei era a conoscenza di certe cose. Intanto, nella casa dove prima abitava Alison, si trasferisce Maya, che stringe subito amicizia con Emily. Successivamente, in casa di Maya, viene rinvenuto il corpo di Alison. Il giorno dopo avvengono i funerali e le Pretty Little Liars si siedono in prima fila, in chiesa. Non appena terminato il funerale, "A" rinnova le sue minacce alle quattro amiche.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Pr...Sono_ancora_qui
     
    Top
    .
  2. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Le Pretty Little Liars sono Aria Montgomery, Spencer Hastings, Hanna Marin ed Emily Fields. Quando la loro migliore amica Alison DiLaurentis scompare, il loro gruppo si scioglie.

    Migliore amica...una parola grossa!!Diciamo che si spacciava per migliore amica XD



    E già nella prima puntata compaiono i mitici messaggini di A. Chi cavolo sarà?? Se han trovato il corpo di Allison, chi potrebbe mai spacciarsi per A. e soprattutto conoscere tutti i loro segreti???


    PS: ma avete notato che il "corpo" in realtà non l'hanno fatto vedere???

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    il fatto che il corpo non l'abbiano fatto vedere fa presumere che Allison non sia morta in realtà...chissà ...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    ohh, adesso che Itaglia1 trasmette la serie, posso iniziare anch'io a commentare.. questo primo episodio è servito al suo scopo: incuriosire lo spettatore, di sicuro ne continuerò la visione, l'ho già eletto il mio "guilty pleasure" dell'estate.. :B): mi piace un sacco la fotografia e la scelta delle location, così autunnale.. inoltre sembra un misto tra Gossip Girl e Veronica Mars..

    CITAZIONE
    il fatto che il corpo non l'abbiano fatto vedere fa presumere che Allison non sia morta in realtà...chissà ...

    non sono spoilerato, ma di sicuro sarà così, non potrebbe essere così banale come ce lo vogliono far sembrare.. gli autori sanno già dove andare a parare, vediamo quali bricioline lasceranno sul campo..

    il personaggio che al momento mi piace di più è Spencer, spero mi darà soddisfazioni la ragazza..
     
    Top
    .
3 replies since 7/6/2011, 18:04   32 views
  Share  
.
Top
Top