Mondiali di Rugby

JWC e RWC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Contessa
     
    .

    User deleted


    Forse non tutti sanno che.... :D

    in attesa dei mondiali maggiori che si terranno in Nuova Zelanda il prossimo settembre-ottobre, a partire da domani il Veneto ospiterà i Mondiali di Rugby Under 20 ^_^

    Quindi, da bravi, se non riuscite a venire fin qui a vederli (le partite si terranno a Padova, Rovigo e Treviso) - e simo, per te questa scusa non è valida :lol: - potete seguirli in tv, RaiSport2 darà tutte le partite in diretta :trottol:

    Qui il sito ufficiale per qualche info in più: IRB JWC

     
    Top
    .
  2. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Bravissima conty che io non ho avuto tempo di sponsorizzare l'evento!!!
    comunque noi domani saremo a Treviso per Italia vs Nuova Zelanda :wub: :wub: :wub:
    E ci sarà anche il mio mito dei miti: JONAH LOMU che come lo chiama conty, era il rugbista più famoso del mondo, quando il rugby ancora non era considerato...
    :dorze:
     
    Top
    .
  3. Contessa
     
    .

    User deleted


    jonah l'abbiamo visto solo da lontano, in compenso abbiamo visto da vicino azzurrini e babyblacks. di "baby" hanno solo la carta d'identità temo :xD:
    che bisonti che sono!!!

    e sì, com'era da prevedersi, venerdì scorso i nostri hanno perso contro la nuova zelanda (64-7). risultato abbastanza scontato, anche perchè era una partita "uomini vs macchine", i neri sono ma no di un'altra categoria, di un altro pianeta! :o: che numeri! supertecnici e molto fisici, in pratica non ce n'è...
    ma quello che mi ha rattristata di più è stata la pessima partita di ieri contro l'argentina! che male che hanno giocato :( uff
     
    Top
    .
  4. Contessa
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!

    poche ore all'inizio del mondiale!
    e siamo all'altro capo del pianeta.... dannazione!!!


    il calendario:

    www.rugbyworldcup.com/home/fixtures/poolstage.html

    noi partiamo con un match facile facile :xD: contro l'Australia
     
    Top
    .
  5. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    sì dannazione :cry: voglio andare a wellingtooooooon :dorze:
    il nostro match è il match d'apertura domani mattina, ore 10.30 italiane contro Tonga...FORZA ALL BLACKS :wub:
     
    Top
    .
  6. Contessa
     
    .

    User deleted


    All Blacks - Tonga 41 - 10 :D

    se volete vedere qualche numero, qui ci sono i primi highlights ^_^

    http://www.rugbyworldcup.com/rugbytracker/....html?v=2049445
     
    Top
    .
  7. Contessa
     
    .

    User deleted


    per vedere il debutto dell'Italia invece, che giocherà contro gli austrialiani, dobbiamo attendere domenica (ore 5.30 locali... sì, levataccia :xD: )

    non che l'orario sia l'unico dei nostri problemi... partite disponibili solo su skysport, che cavolo <_<

    neanche la nostra nazionale ci fanno vedere in chiaro! mortacci loro pure alla rai che si definisce tv pubblica! :angry:
    avrei un paio di posti dove gli infilerei volentieri il loro bel canone :incazzato:
     
    Top
    .
  8. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    sono molto delusa da questa cosa...calcio finché ti stanchi - campionato primavera incluso - campionati italiani di nuoto (modiali ed europei ok, ma italiani?!), beach soccer, biliardo e non si degnano di far vedere LA COPPA DEL MONDO DI RUGBY?! e poi come pretendono che la gente si appassioni ad altro oltre al calcio se non fanno vedere neanche la manifestazione mondiale più importante?!
    passatemi il termine, ma che schifo!!!! :puffanculo: :incazzato: :uaaaat:
     
    Top
    .
  9. Contessa
     
    .

    User deleted


    :serialkiller:
     
    Top
    .
  10. Contessa
     
    .

    User deleted


    e mentre la nuova zelanda ha battuto in scioltezza il giappone e il sudafrica vince contro fiji, colpone di scena nel girone dell'italia! a sorpresa, l'Irlanda sconfigge l'Australia!

    non che avessi grandi speranze che avremmo superato la fase a gironi, ma adesso si mette maluccio per noi, vedremo che succede martedì...
     
    Top
    .
  11. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    piccolo inciso: ieri gli All Blacks hanno battuto la Franciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :trottol: :auguriii: :yeeeahh:
    e soprattutto :risata: :risata: :risata: :risata:
     
    Top
    .
  12. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    E domani mattina ore 08.00 l'Italia incontrerà gli USA...forza azzurriiiiiiii
     
    Top
    .
  13. Contessa
     
    .

    User deleted


    eh sì, almeno siamo riuscite a vederci nz-francia in diretta (gita al bar di sabato mattina dal nostro amico mauro :lol: le uniche di genere femminile che non erano in centro per lo shopping... bè, a fine partita abbiamo fatto anche quello :P ) *___*


    e stamattina GLI AZZURRI HANNO VINTOOOOOOOO :icicu:

    non ho potuto vedere il match, ma da quanto ho letto sembra che non abbiamo giocato molto bene, come sempre, mischia fortissima e i trequartisti a pisolare in campo :xD:
    speriamo però che la vittoria (con bonus!) dia una bella scossa agli azzurri, perchè ora ci tocca l'Irlanda capogirone....

    direi che un IMBOCCA al lupo è d'obbligo :P
     
    Top
    .
  14. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    E domani l'Italia si gioca l'accesso ai quarti di finale contro l'Irlanda. Sarebbe un traguardo storico per la nazionale allenata da Nick Mallet :wub: e nonostante io sia neozelandese inside, dico FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIIIII!!!!! dita, gambe e tutto l'incrociabile incrociato!!!!
    Per chi volesse seguire la partita, ore 09.30 diretta su Sky :)
     
    Top
    .
  15. Contessa
     
    .

    User deleted


    :cry:
    ragazzi, io ali e cinzy ci abbiamo provato ad inviare il nostro tifo e il nostro influsso positivo fino alla nuova zelanda, ma non è bastato... Italia fuori, l'Irlanda ci batte, e devo dire meritatamente, 36-6

    (ah sì, però o'gara con i suoi calci, ma come facciamo a non volergli bene?! :dorze: )

    e mandiamo un abbraccio forte forte e un GUARISCI PRESTO! al mio bambolotto Dan Carter, povero, ha fatto uno strappo muscolare e non riuscirà a recuperare prima che il Mondiale sia già concluso :(
     
    Top
    .
34 replies since 9/6/2011, 15:55   106 views
  Share  
.
Top
Top