6x06 Regole e conseguenze

Don't Walk on the Grass - 21 aprile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Trama:
    Bree si sta innamorando di Karl e pensa di lasciarlo, per non ferire nessuno, ma poi ci ripensa, così lui le regala una vecchia spilla di sua nonna Irene, dicendole che doveva regalarla alla donna della sua vita. Bree e Orson vengono poi invitati a cena da Mike e Susan e Susan, vendendo la spilla, dice di averla persa 10 anni prima durante il divorzio tra lei e Karl. Essendo arrivato anche Karl, che stava riportando a casa Julie, Susan gli dice del ritrovamento della spilla, e Bree si arrabbia. Il giorno seguente Bree va a trovare Karl che le chiede di sposarlo e le dice di non dargli una risposta subito ma di pensarci bene perché lui è un uomo migliore di quello che era in passato. Orson poi scopre che in realtà la spilla non era stata comprata nel negozio di antiquariato come aveva detto Bree.

    Gabrielle e Carlos vanno alla recita della figlia Juanita. Gabrielle dice a Carlos che Juanita è completamente negata per il teatro, infatti sbaglia anche la dizione precisa di qualche parola. Quando poi Juanita pronuncia una parolaccia, Gabrielle finisce a litigare con la preside, che la insulta dicendole di non essere una buona madre. Nessuna scuola privata ammette Juanita prima di settembre, costringedola così a studiare a casa con la madre. Si creano alcuni problemi tra madre e figlia perché la bambina non vuole studiare con Gaby.

    Durante la notte, Tom arriva a casa insieme a due compagni di università ubriachi. Lynette si arrabbia perché Tom l'aveva costretta a far passare la notte a casa loro, visto che non potevano tornare in quello stato dai genitori e lo sgrida perché un uomo della sua età non può più fare le cose dei giovani.

    Katherine va da Susan chiedendole di riappacificarsi e di organizzare un barbecue insieme, ma Susan le dice che non potrà mai essere possibile. Katherine si arrabbia e Susan cerca di cavarsela dicendo che a loro non piacciono i barbecue ma i brunch. Katherine poi va da Angie, vedendola piangere per il presunto anniversario di morte della madre. Angie si arrabbia con Katherine dicendo di non dire che quello era il "loro piano" ma di fare quello che voleva. Katherine chiama Mike alle 11 di sera per una perdita nel bagno padronale. Quando Mike si presenta da Katherine, vestita con abiti sexy, è accompagnato da Susan. Lei poi scopre che in realtà non c'era nessuna perdita, ma era solo un piano per sedurre Mike, avendo preparato la sua stanza in modo provocante con candele, dolci alla fragola, petali di rosa e una bottiglia di vino. Katherine in seguito scopre che la madre di Angie non era morta, avendola sentita al telefono parlare in italiano con lei. Angie decide allora di fare il doppio gioco andando a parlare con Susan e dicendole di stare attenta perché Katherine è una pazza pericolosa.


    http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_De...astri_del_cuore
     
    Top
    .
0 replies since 15/6/2011, 19:08   30 views
  Share  
.
Top
Top