6x10 Buon Natale

Boom Crunch - 5 maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Trama:
    Wisteria Lane si appresta a festeggiare uno dei natali più indimenticabili.
    Karl ingaggia Jeff e Daphne Bicks, una coppia di aviatori, per far mostrare uno striscione aereo con su scritto "Bree, mi vuoi sposare? Ti amo. Karl", che verrà mostrato durante la festa natalizia del vicinato. Purtroppo durante uno dei soliti litigi della coppia implica un infarto a Jeff, che muore proprio mentre stava guidando l'aereo. Daphne, incapace di guidarlo, è quindi costretta a fare un atterraggio d'emergenza, proprio su Wisteria Lane.
    L'episodio torna poi indietro di tre giorni; Katherine viene portata via in ambulanza, accusando Mike di averla accoltellata. Grazie ad una strategia, Susan riesce a convincere Dylan, la figlia di Katherine, a venire a Wisteria Lane per trovare la madre in ospedale. All'arrivo di Dylan scopriamo che per mesi Katherine le aveva raccontato del matrimonio tra lei e Mike e di come era la loro vita da coniugi, dicendole anche alcune cose riguardo alla finta invadenza di Susan tra loro due. Susan spiega le cose come stavano veramente e insieme a Dylan decidono di aiutare Katherine e farla ricoverare.
    Bree intanto dice ad Orson che aveva chiesto il divorzio e che se avesse protestato lei avrebbe mostrato le foto che immortalavano il momento in cui lui e il suo vecchio compagno di cella si erano incontrati, contro le leggi. In seguito Orson scopre che Bree aveva un amante, ma non sapeva ancora chi fosse.
    Continua intanto la lite tra Lynette e Gabrielle. Lynette cerca in ogni modo di scusarsi con Gabrielle, che intanto cerca ogni modo per evitarla. Durante il canto delle "Jingle Bells" alla festa di natale le due litigano e Bree è costretta a buttarle fuori dal coro.
    All'ospedale, dopo che Danny aveva detto a Mona che il suo nome era Tyler, quest'ultima pensa di aver capito quale fosse il vero passato dei Bolen. I due inizialmente credevano che tramite Danny, sotto effetto dell'anestesia post-operazione, Mona aveva scoperto il loro segreto; in realtà Mona credeva che i Bolen fossero testimoni contro la mafia protetti dallo Stato, e i due mentono facendole credere che fosse vero e che se Mona avesse parlato li avrebbe messi in pericolo. Quando però Danny può tornare a casa, Mona decide di riaccompagnarlo. In macchina Mona dice a Danny che sapeva ormai tutto del loro segreto e Danny, ignaro di tutto, le dice davvero le cose come stanno, rivelando che Angie era una terrorista e che dopo l'11 settembre furono costretti a fuggire ogni volta. Allora Mona ricatta Angie chiedendole 67.000,00 dollari.
    Passati tre giorni, torniamo al momento in cui l'aereo sta per schiantarsi su Wisteria Lane. Durante la conversazione tra Mona e Angie, nel momento in cui le consegnava la bustarella con dentro 10.000,00 dollari e un anello antico, l'aereo atterra sulla strada. Angie riesce a scappare mentre Mona rimane apparentemente vittima venendo travolta dall'aereo. Orson aveva scoperto che l'amante di Bree era Karl e, nel laboratorio dei giocattoli di Babbo Natale, i due iniziano a litigare. Per fermarli anche Bree era entrata e sfortunatamente l'aereo si ferma proprio dopo aver travolto l'intera casa e una mano insaguinata viene vista fuori da un vetro. Inoltre l'aereo stava travolgendo Celia che viene però salvata da Lynette.


    http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_De...ondo_pericoloso
     
    Top
    .
0 replies since 15/6/2011, 19:15   22 views
  Share  
.
Top
Top