6x11 E se..

If.. - 5 maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Trama:
    L'incidente aereo diventa l'occasione per le casalinghe di Wisteria Lane di pensare come sarebbero potute essere le loro vite se avessero fatto delle scelte diverse.

    Susan pensa di aver perdonato Karl il giorno in cui lo aveva cacciato di casa: dopo un po' di tempo, Susan si ritrova brutta e grassa perché ha affogato nei dolci i dispiaceri di un matrimonio infelice, essendo consapevole dei continui tradimenti di Karl. Un giorno riceve la visita di Mike per un intervento idraulico ma non riesce a conquistarlo perché non è avvenente. Mike la convince a rimettersi in careggiata, quindi Susan riesce dopo un lungo calvario a dimagrire, ma ormai è troppo tardi: Karl decide di abbandonarla definitivamente e Mike è ormai impegnato con un'altra donna. Il dottore informa Susan che Karl è morto e Susan lo ringrazia perché lasciandola le ha permesso di conoscere Mike.

    Bree è ferita dall'incidente e mentre è sedata immagina cosa succederebbe se decidesse di sposare Karl. Esattamente come accaduto a Susan, Bree viene tradita continuamente da Karl e decide di divorziare. Un ulteriore flash forward mostra Bree scoprire della morte di Orson, ricoverato presso una vicina di casa, per un infarto causato dal suo abbandono. Inoltre, Bree viene a sapere dalla stessa vicina che Orson parlava tutti i giorni di lei e infatti trova le foto del loro matrimonio che Orson aveva conservato. Bree viene informata della morte di Karl e che Orson rischia la paralisi.

    Angie attende notizie di Mona Clarke e ovviamente spera che muoia perché altrimenti si verrà a sapere del suo segreto. Effettivamente, Angie immagina cosa succederebbe se Mona sopravvivesse e lo confessasse. Scopriamo da un processo che la vede imputata che Angie si chiama in realtà Angela De Luca e dichiara di non sapere dove si trovi il suo ex amante Patrick Logan, uomo che dice di temere più della giustizia. Si viene a sapere anche che Nick prima della fuga con la donna, durata 18 anni, era un agente dell'FBI e che Danny, il cui vero nome è Tyler, non è il figlio biologico della coppia. Mona Clarke è morta: il segreto di Angie è, almeno per il momento, al sicuro.

    Gabrielle si appisola a fianco di sua figlia Celia, salvata da Lynette quando un pezzo dell'aereo rischiava di colpirla. Gabrielle sogna di dedicare la sua vita a farla sfondare come attrice, ma questo la renderà una donna squattrinata senza marito e sola con Celia che sta sprecando la sua gioventù in una carriera che non le piace, ma necessaria per aiutare la madre ridotta sul lastrico. Al risveglio, Gabrielle dice a Carlos che Celia farà ciò che vorrà perché è speciale.

    Lynette viene operata d'urgenza perché rischia di perdere uno dei bambini che, qualora sopravvivesse, presenterebbe delle gravi malformazioni. Lynette sogna che il bambino si è salvato, ma l'aspetta una vita difficile a crescere un figlio disabile: tuttavia una volta cresciuto, il ragazzo si diploma senza dimostrare affatto segni di diversità. Lynette ha perso il bambino e, ricevuta la visita di Gabrielle, le dice che si sarebbe chiamato Patrick e che l'avrebbe resa molto orgogliosa di lui.

    Nell'omelia del funerale di Karl il prete spiega come una tragedia o una scelta diversa possano cambiare la vita e che ognuno di noi si pone la fatidica domanda: e se..


    http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_De...ondo_pericoloso
     
    Top
    .
0 replies since 15/6/2011, 19:17   34 views
  Share  
.
Top
Top