6x17 Rivelazioni

Chromolume No. 7 - 19 maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Trama:
    Gabrielle e Angie decidono di partire per New York. Sul posto Gabrielle incontra due sue ex colleghe, che sono ancora arrabbiate con lei per i suoi capricci e i gli sgarbi che avevano dovuto subire. Così Gaby si rende conto che pur avendo mollato il lavoro da modella per sposare Carlos, il suo caratteraccio le avrebbe precluso una ulteriore carriera. Intanto, Angie va a casa di sua madre dove si è rifugiato Danny: il primo incontro non va a buon fine perché l'anziana donna, lasciata sola per molti anni, la caccia via. Poi Angie torna una seconda volta e allora sua madre si convince che per il bene di Danny, minacciato dal misterioso psicopatico, è meglio che torni a Fairview, mentre Ana resta a New York perché Gabrielle l'ha spronata a impegnarsi nel lavoro di modella. Durante il viaggio di ritorno, Gabrielle confessa a Angie di averla sentita parlare quella sera che aveva origliato della sua copertura e Angie decide di rivelarle il suo segreto: lei aveva una relazione con un pericoloso terrorista dal quale Nick l'ha aiutata a scappare, ma il problema è che Danny è figlio di quell'uomo. Inoltre Gabrielle aveva detto a Iris Beckley, una vicina di casa della mamma di Angie, dove lei si trovasse e la donna si è poi rivelata un'informatrice di questo terrorista.

    Susan ha pagato un mutuo di lavoro a Mike con i soldi incassati dalla vendita del locale, ma lui si offende perché era un suo debito e doveva essere lui ad estinguerlo. Poi Susan scopre che Katherine è lesbica e, parlando con Mike, non volendo lo fa arrabbiare quando si lascia sfuggire il fatto che a letto è tenero e dolce diversamente dagli standard maschili. Dopo aver discusso, Susan promette a Mike che avrebbe bloccato l'assegno così che lui possa pagarselo da solo.

    Preston torna a casa dal viaggio in Europa con Irina, la sua fidanzata russa. Lynette crede che lei sia insieme a suo figlio soltanto per avere dei soldi e litiga con Preston perché la vuole addirittura sposare e le darà il prezioso anello della nonna. Lynette è contraria e va dal gioielliere chiedendogli di fare una copia dell'originale per non perdere il cimelio di famiglia. La ragazza stupisce tutti quando rifiuta l'anello della nonna di Preston perché ha capito che è legato alla famiglia, ma Lynette intuisce che Irina si è resa conto di quanto l'anello promesso non sia effettivamente di valore; Irina ne sceglierà difatti uno apposta per lei..

    Bree nomina Sam suo vice-direttore e Andrew si presenta all'annuncio ubriaco, tanto da malmenare Sam che chiede un giorno di permesso. Bree va a casa sua con dei biscotti per chiedergli scusa e vede delle foto appese al muro di Sam da piccolo con Rex. Sam confessa a Bree che Rex era suo padre e che aveva abbandonato lui e sua madre per sposare Bree.

    Katherine non sa cosa pensare della sua omosessualità. Bob e Lee le fanno capire che una persona è omosessuale nel momento in cui prova qualcosa con una persona del suo sesso e non prova niente con una dell'altro. Katherine si convince che non è lesbica perché la sera che è andata a letto con Robin era ubriaca, ma Robin si offende e le dice chiaramente che lei la cercava in un modo inequivocabile.


    http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_De...ne)#Rivelazioni
     
    Top
    .
0 replies since 16/6/2011, 21:17   30 views
  Share  
.
Top
Top