Twin Peaks

i misteri della cittadina di Twin Peaks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    user posted image

    user posted image

    Dopo il brutale assassinio della Reginetta di Twin Peaks, Laura Palmer, arriva in città l'agente federale Dale Cooper.
    L'uomo è deciso a scoprire la verità che si nasconde dietro l'omicidio della liceale.
    Ma nel farlo scoperchia un calderone di intrighi e di segreti che coinvolgono tutti gli abitanti della piccola cittadina.
    Dal genio creativo e visionario di David Lynch, in assoluto una delle migliori serie televisive degli Anni Novanta.

    Fonte

    Ho sentito parlare bene di qst serie, anche se nn l'ho mai vista ma mi piacerebbe.. wub.gif
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    wow david lynch è un mito la serie è stupenda laugh.gif laugh.gif fratellino se triesci avederla fallo è davvero bella,io ancora oggi se la rivedo provo una paura in certe scene e poi Bob mi ha sempre spaventato...non so per quante notti ho avuto incubi ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
    user posted image
    user posted image
     
    Top
    .
  3. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Anch'io ne ho sempre sentito parlare benissimo e mi piacerebbe tanto poterla vedere!Ma chissà se la ritrasmetteranno prima o poi...
    Comunque pur non avendo visto la serie ascolto con piacere io main theme è meraviglioso!!!!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Qualche mese fa ho scoperto che l'hanno ristrasmessa su raitre a orari improponibili però.. sad.gif
     
    Top
    .
  5. super balù
     
    .

    User deleted


    il mio preferito era il nano ........ ma alla fine ki ha ucciso laura palmer?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    questo non possiamo dirlo altrimenti rovineremmo il finale a chi non l'ha ancora visto....^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Rosyyyyyyyyyyyy guarda un pò chi è venuto a trovartii.. alien.gif

    user posted image

    ph34r.gif

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slide85 @ 1/1/2006, 23:48)
    Rosyyyyyyyyyyyy guarda un pò chi è venuto a trovartii.. alien.gif

    user posted image

    ph34r.gif

    ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ma ma io ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaa fratellino cattivooooooooo...lo vedi come è spaventoso ???E questa era proprio la scena ke più mi spaventava cry.gif cry.gif cry.gif
     
    Top
    .
  9. super balù
     
    .

    User deleted


    vi preeeeeeeeeeegoooooooooo mi dite ki ha ucciso laura palmer????????????
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    happy.gif Barby quì non posso dirtelo, ma appena ti connetti a msn o ci vediamo o sentiamo a tel te lo dico giuro!!!Quà nonnposso perchè se qualcuno se lo vuole vedè??
     
    Top
    .
  11. Contessa
     
    .

    User deleted


    oddio!!!! certo che l'ho vista! ed ero praticamente una bambina (mia madre deve essere stata folle a lasciarmi guardare certe cose tongue.gif ...più che altro piaceva anche a lei quella serie)

    FANTASTICA!
    una marea di personaggi inquietanti, atmosfere cupissime, misteri su misteri...
    ancora oggi voglio le scarpe bicolore di audrey *_*
    e vorrei tutti i nastri "diane, devi venire ad assaggiare le ciambelle con lo sciroppo d'acero che fanno da queste parti" tongue.gif
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    è vero anche io ero piccola per questo forse BOb mi faceva paura..però mi fa ancora paura in relatà ohmy.gif ohmy.gif ad ogni modo David Lynch è unico rolleyes.gif
     
    Top
    .
  13. Contessa
     
    .

    User deleted


    bob fa cagare sotto... O_O non c'entra l'età

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    mi terrorizza Bob...cmq vorre poterla rivedere per bene questa serie..quando l'hanno trasmessa di notte non sono riuscita a farlo, ma credo che molte cose non le ho colte all'epoca.....se la rifà la vedo di certo
     
    Top
    .
  15. Usagi Tsukino
     
    .

    User deleted


    wowwww, Twin Peaks è stato un serial fantastico, non lo vidi quando lo trasmisero la prima volta perchè ero piccola, ma mi sono rifatta con le puntate in dvd... bellissimo, claustrofoico, e poi le scene inquietanti del nano che balla e parla in quel modo strano...le indagini dell'ispettore....
    forse le prime puntate sono state le più belle... quando poi si scopre chi è l'assassino e tutti i retroscena inquietanti.....mhhhhhh, bellissimo... e anche la colonna sonora, tutti i peronaggi hanno un loro tema, quando stanno per apparire o si parla di solo si sente quel tema musicale in sottofondo...geniale!!!!!

    Ebbene si, sono una fan di Twin Peaks e di Lynch in generale... avete visto Mulholland Drive??? Bellissimo, sembra quasi di ritrovare alcune scene di Twen Peaks... ovviamente è un film incomprensibile cool.gif
    Lancio una sfida a chi abbia visto di recente sia Twin Peaks che Mulholland Drive: nel film recita in una piccola parte uno degli attori di Twin Peaks... chi sa dirmi di chi si tratta???
     
    Top
    .
30 replies since 27/11/2005, 22:12   385 views
  Share  
.
Top
Top