3x18 L’insostenibile leggerezza di Blair

The Unblairable Lightness Of Being - 29 giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Trama:
    Chuck sta male per la rottura con Blair, così Serena e Nate lo spingono a recuperare e a contattare la ragazza. Nate deve andare a parlare anche con Blair, perché Serena deve andare a colazione dagli Humpreys. Lei, dopo titubanze, gli racconta che Chuck l’ha barattata per ottenere l’hotel e che questa notizia non la deve sapere nessuno. I genitori di Dorota stanno venendo a New York e lei è preoccupata della loro reazione, visto che è incinta, ma non ancora sposata. La donna vorrebbe sposarsi in chiesa, per rispettare la tradizione, e prima dell’arrivo dei genitori, così Chuck, passato da Blair per darle dei fiori, si offre di organizzarle la cerimonia. I due accettano anche di rappresentare la coppia felice che accompagnerà gli sposi all’altare, anche se Blair non riesce a perdonare l’ex ragazzo.
    Serena non va a colazione dagli Humpreys, ma incontra Carter.
    Rufus vuole chiedere a Lily di tornare per partecipare con lui al matrimonio. Prova a rintracciarla telefonicamente, ma scopre che non è dove dice di essere, così chiama CeCe, che gli conferma di non essere con Lily, ma di non potergli raccontare tutto perché deve essere la figlia a farlo.
    Chuck informa Nate che Serena è stata vista in mattinata con Carter. Quest’ultimo incontra poi Nate e gli chiede di dare una busta a Serena. Il ragazzo incontra anche Jenny ed Eric che gli confermano che Serena non era a colazione con loro. Così Jenny recapita la busta a Serena, spiegandole come l’ha avuta. La ragazza cerca di scusarsi con Nate, dicendogli che non c’è stato niente con Carter, ma lui non si fida. Jenny rovista nella borsa di Serena e trova la chiave della camera d’albergo di Carter e la mostra a Nate. Lui affronta la ragazza, che gli spiega tutto: Carte l’aiuta solo a trovare suo padre, ma niente di più. Nate vuole che lei smetta di vederlo. Serena lo incontra lo stesso e scopre che il padre è a Palm Beach e che è pronto un volo aereo per andare da lui. All’inizio parte con Carter, ma poi, quando si accorge che lui ha usato la scusa di trovare suo padre per riavvicinarsi a lei, lo fa scendere dal taxi e procede da sola. Arrivata all’appartamento del padre, incontra Lily sulla porta.
    Al matrimonio, Blair si accorge che non è felice con Chuck come lo sono Dorota e Vania, così si rifiuta di accompagnare gli sposi. Eric incontra Eliot con la sua ragazza. Dopo la cerimonia, i due parlano e si scopre che Eliot è bisex e che è interessato a Eric. Blair affronta Chuck, dicendogli che si vergogna di quello che è diventata con lui e che la loro relazione è finita. Jenny, che ha visto Serena andare via con Carter, lo dice a Nate e non gli riferisce che la ragazza lo ha chiamato per rassicurarlo.


    www.telesimo.it/gossip-girl/episodi/terza-stagione.html
     
    Top
    .
0 replies since 30/6/2011, 22:19   42 views
  Share  
.
Top
Top