3x19 Il Dottor Strambamore

Dr. Strangeloved - 30 giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Trama:
    Jenny è rimasta a dormire a casa di Nate, ma tra i due non c’è stato ancora niente, perché lui pensa ancora a Serena. La ragazza sta tornando a casa con la madre, preoccupata della reazione di Rufus. Blair ha organizzato un brunch con tutti i single benestanti di New York per far sapere che è tornata single. William, il padre di Serena, precede Lily da Rufus, ma gli dice di attenderla per tutte le spiegazioni necessarie. Chuck torna ubriaco e con due ragazze nell’appartamento suo e di Nate e ci trova Jenny. Decide quindi di darle consigli per conquistare Archibald, in modo tale da riavere il suo amico e da allontanare Serena. Le suggerisce di far credere alla Van Der Woodsen che tra lei e Nate c’è stato qualcosa, così i due romperanno e lei avrà la strada libera. Jenny allora prende una camicia del ragazzo e la porta via.
    Lily, Serena e William parlano con Rufus: sua moglie è la vera malata, non CeCe e si è rivolta all’ex marito per avere le migliori cure. Ora sta meglio anche grazie al fatto che ha tenuto tutto nascosto ai familiari. Rufus non condivide questa decisione e William spiega a Serena che l’ha evitata per mantenere il segreto professionale e la invita a pranzo per rimediare.
    Dan non è stato preso alla Tishe e Vanessa gli comunica che invece lei è riuscita a entrare, ma lui la prende bene ed è contento per lei. Nessuno si presenta al brunch di Blair e la ragazza sospetta che sotto tutto questo ci sia Chuck. Serena nota la camicia di Nate nella borsa di Jenny e chiede spiegazioni, scoprendo che è rimasta a dormire dal suo ragazzo, così litiga con lui.
    Dan scopre da Willa, figlia di un membro della Tishe, che la commissione ha dovuto scegliere tra lui e Vanessa. Il ragazzo allora le confessa che lei ha copiato un suo lavoro nella domanda di ammissione.
    Chuck intanto continua a spingere Jenny verso Nate e la invita con loro per andare alla festa della Tishe, dove ci saranno anche Dan, Vanessa e Blair. Willa fa ammettere Dan alla scuola e lui vuole fermarla, ma lei lo dice a Vanessa che ci rimane molto male, anche perché non ha copiato la storia da lui.
    William spiega a Serena perché non è stato nella sua vita: lui era in Tibet per lavoro e voleva che lei e Lily si trasferissero da lui, ma la donna non ha accettato. Rufus vuole che lui se ne vada e che non curi più sua moglie, ma la donna, scoperto che la sua malattia sta peggiorando, vuole ricevere ancora le sue cure.
    Blair, alla festa, conosce un ragazzo di nome Cameron e ci prova con lui dopo aver visto che anche Chuck è presente. Al momento di baciarlo però si tira indietro e spiega a Bass che non ha bisogno di farlo ingelosire o di dimenticarlo subito, perché lo ha amato tanto ed è giusto ricordare i bei momenti, cercando però di andare avanti.
    Serena chiama Nate e sente che è a una festa con Jenny. I due tornano nell’appartamento e Serena li raggiunge, scoprendo che la sorellastra non ha riferito le sue chiamate al fidanzato. Nate dice a Jenny di andarsene e fa pace con Serena, che gli racconta del padre e della madre.
    William intanto sta tramando qualcosa…


    www.telesimo.it/gossip-girl/episodi/terza-stagione.html
     
    Top
    .
0 replies since 30/6/2011, 22:26   46 views
  Share  
.
Top
Top