3x20 Bentornato papà

It's a Dad, Dad, Dad World - 1° luglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Trama:
    Serena e Nate sono sempre molto innamorati, mentre Dan e Vanessa sono in crisi per colpa dell’ammissione di lei alla Tishe. Chuck è sempre ubriaco e ogni sera la passa con una prostituta diversa. Blair invece si finge studentessa della Columbia per far colpo su due nuove ragazze.
    William invita tutta la famiglia al galà per ex studenti di medicina della Columbia. Serena, nonostante non vada d’accordo con Jenny, torna a vivere dalla madre per starle vicina e William annuncia che si trasferisce nell’appartamento di sotto. Eric non vuole conoscere il padre.
    Dan scopre da Rufus che Vanessa ha accettato uno stage per la CNN di tre mesi ad Haiti e chiede spiegazioni a lei sul perché non lo ha saputo. La ragazza non sa più che rapporto avere con lui. Alla fine confessa al ragazzo che non vuole partire perché lo ama e non vuole perderlo, ma lui la convince a non rinunciare e ad affrontare insieme il futuro.
    Blair scopre dalle sue nuove amiche che Jenny spacciava droga e lo pubblica su Gossip Girl. Nate le fa notare che così si sta comportando come la vecchia Blair, così come sta facendo Chuck, che si rifiuta pure di andare a trovare Lily. Blair va dall’ex fidanzato per convincerlo a stare vicino alla donna e scopre che su Gossip Girl hanno scritto che si è inventata di frequentare la Columbia, così prende un appartamento con le sue amiche della NYU.
    L’assemblea non ha approvato il trasferimento di William a causa di Rufus: quando Lily e Serena lo scoprono, si arrabbiano e decidono di andare al galà senza di lui.
    Chuck si presenta al galà per chiedere scusa a Lily della sua assenza. Dan consiglia a Jenny di confessare a suo padre di aver spacciato, così va anche lei al galà. Qui incontra Chuck e i due si meravigliano dell’aspetto in salute di Lily. Serena parla con il padre e gli racconta che non ha avuto una vita tranquilla, perché era sempre in mezzo agli scandali, ma a lui non interessa.
    Blair scopre di essere stata ammessa alla Columbia: è stato Chuck a fare domanda per lei.
    Rufus va al galà e si scusa con Lily. William però, nel suo discorso, dichiara davanti a tutti di voler recuperare il tempo perso con la sua famiglia e di amare ancora la sua ex moglie.
    Rufus scopre che Jenny spacciava e decide di tornare a casa a Brooklyn con lei. Holland, la donna che Rufus ha frequentato durante la crisi con Lily, confessa a Serena dei tradimenti del patrigno. Così la ragazza spinge il padre a lottare per conquistare sua madre.
    Jenny scopre che le medicine di Lily hanno qualcosa di strano e lo riferisce a Chuck.


    www.telesimo.it/gossip-girl/episodi/terza-stagione.html
     
    Top
    .
0 replies since 30/6/2011, 22:28   41 views
  Share  
.
Top
Top