Jonathan Rhys Meyers ha tentato il sucidio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    jonathan_rhys_meyers



    Sò che sono passati una decina di giorni dalla notizia, ma stentavo a crederci...SPADONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!NON SI FA!!!! :angry: :angry


    L'attore icona di bellezza al maschile Jonathan Rhys Meyers ha tentato il suicidio al culmine di un periodo di forte crisi personale.

    Secondo quanto riporta il tabloid britannico Sun, nella notte il celebre protagonista del film 'Match Point' di Woody Allen e interprete di Enrico VIII nella serie cult 'The Tudors', è stato portato d'urgenza in ospedale per avere inghiottito delle pillole, rischiando l'overdose di farmaci. A confermare il gesto non accidentale ci sarebbe la testimonianza dei medici accorsi per primi che hanno riferito di averlo trovato accasciato sul pavimento di casa e di aver dovuto chiamare la polizia, perché l'attore si rifiutava di essere soccorso.

    "John è molto triste e ciò non fa altro che confermare il sospetto che abbia tentato di togliersi la vita", ha poi svelato una fonte vicina alla star del cinema. Il 33enne sex symbol irlandese combatte da mesi contro la dipendenza dall'alcol. Il suo ultimo ricovero in clinica per questo motivo risale ad appena dieci giorni fa. Ma che le cose non fossero migliorate, lo si intuiva dal fatto che subito dopo essere stato dimesso è scappato a casa trincerandosi dietro un silenzio tombale. Al momento non sono filtrate ulteriori notizie circa le conseguenze fisiche dell'episodio. È tuttavia certo sin d'ora che il recupero mentale richiederà parecchio lavoro e la collaborazione dell'attore e di tutto il suo entourage.


    Jonathan_Rhys-Meyers_tudors





    PS: Spero che si riprenda al più presto il nostro caro Jonathan, e poi ( adesso mi rivolgo prorpio a lui) caro Spadone, se dovessi aver bisogno di consolazione qui c'è sicuramente aualcuno del tuo fan-club , e non solo, che è ben disposta a consolarti ^_^
     
    Top
    .
  2. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: oh no poverino!!!!!!!!!! spero propio che si riprenda e stia meglio :(
     
    Top
    .
  3. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    anch'io stentavo a crederci quando l'ho letto :cry: speriamo che si riprenda...
    CITAZIONE
    PS: Spero che si riprenda al più presto il nostro caro Jonathan, e poi ( adesso mi rivolgo prorpio a lui) caro Spadone, se dovessi aver bisogno di consolazione qui c'è sicuramente aualcuno del tuo fan-club , e non solo, che è ben disposta a consolarti ^_^

    io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io
     
    Top
    .
2 replies since 19/7/2011, 10:16   35 views
  Share  
.
Top
Top