[Spoiler] 4x05 Me And The Devil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. W@LLy
     
    .

    User deleted


    PROMO:

     
    Top
    .
  2. W@LLy
     
    .

    User deleted


    Non so se guardarla completamente col muto dia lo stesso effetto. Fatto sta che la considero la miglior puntata trasmessa finora della Season Four. Adoro Eric ogni momento di più. Non fraintendete, lo adoravo anche quando era un cinico bastardo! :D Ma ora, con quegli occhioni lì, nemmeno la Sookie più dura è riuscita a resistergli! :wub: Oh Godric, che piacere rivederti! Che diavolo ha Jess?? All'inizio credevo che il sogno di Jason fosse reale, ma poi quando è spuntato Hoyt in lingerie.... Ahahahahahahahahah!!!! Bill è insulso più che mai! Come fai a restare impassibile di fronte al bellissimo viso deturpato della mia Pam?!? Scusate ma, CI GODO un sacco di quanto ci sia rimasto male a sapere che Eric è nascosto a casa di Sookie!
    La nonna di Sookie, my love! *___*
    Tara è un'imbecille intergalattica, per me la morettina la molla e fa bene. Non ha voluto ascoltare le ragioni di Sookie a proposito di Eric, non vorrei si intrufolasse di notte per ammazzarlo! :s
    Lafayette e il suo boyfrend non mi convincono molto, finiranno male col nonno brujo! Mi ha fatto impressione la scenetta della capra, poverina! :( Adesso voglio solo scoprire che succederà, se Bill andrà da Sookie, e intanto lei e qualcun altro sono arrivati ad una certa scena che lessi qualche tempo fa :shifty: e che ne sarà della mia Pam!
    Uh, stavo dimenticando Tommy e Sam! Oggi sto con Tommy al 100%! Ha fatto benissimo ad uccidere Jo Lee e scusate, ancora di più sua mamma. Lei lo avrebbe ucciso a sua volta! Qui c'è stato un rapporto fraterno, chissà se se ne sono accorti! Ora Tommy starà di nuovo con Maxine? O con Sam? Bravo bravo bravo. E ricordate: gli alligatori adorano i marshmallows! ;)
     
    Top
    .
1 replies since 20/7/2011, 09:23   23 views
  Share  
.
Top
Top