I Cesaroni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Roma. Giulio (Claudio Amendola) e Lucia (Elena Sofia Ricci) si rivedono dopo vent’anni; lui è vedovo e lei separata. Capiscono di amarsi ancora e decidono di sposarsi. Da Milano arrivano le figlie di Lucia, Eva (Alessandra Mastronardi) e Alice (Micol Olivieri), che si trasferiscono dai Cesaroni, ma familiarizzare con Marco (Matteo Branciamore), Rudi (Niccolò Olivieri) e Mimmo (Federico Russo), i figli di Giulio, non è facile. A complicare le cose ci si mette anche lo zio Cesare (Antonello Fassari), fratello di Giulio, e la sua gelosia per fratello e nipoti. Giulio e Lucia riescono a risolvere i piccoli drammi, ma quando sembra tornato il sereno, in casa Cesaroni arriva Sergio (Emanuele Vezzoli), l’ex marito di Lucia, accolto da un’involontaria pallonata di Giulio.

    Fonte
     
    Top
    .
  2. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Sergio (Emanuele Vezzoli) vuole che Lucia (Elena Sofia Ricci) ritorni con lui. Dopo il rifiuto di Lucia, lo spietato manager si reca alla bottiglieria di Giulio (Claudio Amendola) e minaccia di portargli via la futura moglie, le figlie e il lavoro.
    L’oste, per tutta risposta, non esita a colpirlo con un pugno...

    Fonte
     
    Top
    .
  3. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    image




    Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi, Micol Olivieri, Matteo Branciamore, Niccolò Centioni e Federico Russo sono I Cesaroni, la nuova serie in onda su Canale 5 sulle vicende di una famiglia "atipica".

    Per 13 settimane, il giovedì sera è dedicato a una commedia brillante che racconta, con uno stile leggero e vivace, la quotidianità descritta con realismo e ironia in una miscela scoppiettante di eventi. La nuova fiction è costruita sul conflitto comico e innescato da un'imprevista convivenza, quella di Giulio Cesaroni (Claudia Amendola) con Lucia Liguori (Elena Sofia Ricci).

    Giulio e Lucia si amano e vogliono dare vita a una nuova famiglia. Hanno entrambi aspettato molti anni per essere così felici, e fanno di tutto perché questa unione funzioni, ciascuno a modo suo. Giulio ha passato la vita alla Garbatella e in quel quartiere ha onorato con il fratello Cesare (Antonello Fassari) la memoria e l'azienda del padre, un vecchio negozio di "vini e olii" che si affaccia sulla piazza del mercato.

    Per Lucia, Giulio rappresenta tutto quello che le è mancato negli anni del suo matrimonio con un uomo ricco e di successo a Milano. Ha bisogno del calore, della sicurezza e della solidità della famiglia Cesaroni. Ai suoi occhi Giulio potrà sembrare ingenuo, a volte impacciato, ma è sempre adorabile, un padre e un marito, forse non perfetto in termini assoluti, ma ideale per lei.
    A dare del filo da torcere alla coppia ci sono i loro figli: quelle di Lucia si chiamano Eva (Alessandra Mastronardi) e Alice (Micol Olivieri), due ragazzine di 17 e 12 anni. Quelli di Giulio invece si chiamano Marco (Matteo Branciamore), Rudi (Niccolò Centioni) e Mimmo (Federico Russo).

    Due mondi opposti che confluiscono in un nuovo nucleo familiare: quello maschile semplice e, a volte, perfino grezzo, e quello femminile, raffinato e complesso. I loro esilaranti tentativi di convivenza, i loro successi ed i loro fallimenti, le paure segrete e le proiezioni fantastiche puntellano il racconto coniugando allegramente un punto di vista originale e la voglia di risate. Nel cast anche lo scoppiettante Max Tortora.


    Fonte
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    ne ho visto un pezzo in replica giovedì scorso e se mi capita la seguirò volentieri perchè fa davvero ridere.. finalmente la tv italiana ha sfornato un prodotto decente! :icicu:
     
    Top
    .
  5. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    oh yessssssssss

    E' davvero caruccio,io la prima volta che è stato trasmesso mi son persa le prime puntate questa è l'occasion eper vederlo dall'inizio ^^

    Vedrai Simo...ti conquisterà ;)
     
    Top
    .
  6. tweetycla85
     
    .

    User deleted


    si io lo già visto tutto........ quando l'hanno trasmesso quest'inverno.......è bellissimooooooooooo anche se la fine lascia un po a desiderare .....non vi rovino la fine.........
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackMamba "The Bride" @ 11/6/2007, 01:16)
    Vedrai Simo...ti conquisterà ;)

    :dorze: :woot:
     
    Top
    .
  8. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    già ank'io l'ho segiuto...molto tenera la storia e parekkio divertente in certe scene...hanno davvero sfornato un ottimo lavoro e parla una ke raramente vede fiction italiane.... image

    e l'ho visto fino alla fine...
     
    Top
    .
  9. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Lucia (Elena Sofia Ricci) scopre l’inganno di Sergio. Scampato il pericolo, Giulio (Claudio Amendola) si immerge nuovamente nei preparativi: vuole che la sua festa di nozze resti indimenticabile per tutto il quartiere. Purtroppo le finanze languono, e Giulio si trova impelagato con una finanziaria e costretto a mentire a Lucia. Questa, scoperte le bugie del futuro marito, decide che merita una punizione.

    Fonte
     
    Top
    .
  10. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Giulio (Claudio Amendola), in un eccesso di romanticismo, conduce Lucia (Elena Sofia Ricci) nel luogo dove venti anni prima aveva fatto l’amore con lei per la prima volta. Per sua sfortuna sbaglia posto. Lucia, con un pressing micidiale, riesce a far confessare Giulio: l’altra, la ragazza incriminata, era Stefania (Elda Alvigini). Lucia punisce l’amica sfasciandole la macchina. Presto però viene chiarito che i due amanti non avevano fatto nulla perché Giulio era troppo innamorato di Lucia.

    Fonte
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    :huh: mamma mia che figura fa Giulio la prima notte di nozze porta la moglie nel luogo in cui è stato con un' altra, io mi sarei incazzata da morire e poi quando scopre che con Giulio c'era stata Stefania, anche io le avrei distrutto l'auto :angry: :angry:
     
    Top
    .
  12. myblueyes
     
    .

    User deleted


    Vero, terrificante quella puntata.....
    Mi fa tagliare dalle risate il pezzo in cui giocano a carte in 4 e si creano equivoci sull'anno in cui sarebbe successo il fattaccio, sulla base dell'estate in cui la nazionale ha vinto i mondiali devono risalire all'anno....Giulio arriva a Fingere di non ricordare che L'Italia ha vinto nell'82!ahahhhahha
     
    Top
    .
  13. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    no comment la fine.. :huh: <_<
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    io nn l'ho + seguito.. :xD:
     
    Top
    .
  15. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    dai..altro ke buoni propositi eh?????? :xD:
     
    Top
    .
283 replies since 9/6/2007, 21:31   2402 views
  Share  
.
Top
Top