[Spoiler]4x06 I Wish I Was The Moon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. W@LLy
     
    .

    User deleted


    Già dal riassunto delle puntate precedenti avevo colto che Tommy avrebbe potuto trasformarsi in Sam, ma addirittura licenziare Sookie e trombarsi Luna no! Cavolo, è tuo fratello e t'ha aiutato a seppellire i tuoi genitori e tu lo ricompensi così?!? Ma sarà morto?? Non mi importerebbe granchè.
    Sookie ed Eric sono sempre più teneri *__* soprattutto Eric quando da l'ultima richiesta a Bill. :wub:
    Bill, mi ha sorpresa, davvero. Sicuramente l'ha fatto per Sookie, però l'ha fatto. Non mi piace di più per questo, ma riconosco il buon gesto. Debbie mi sa tanto che prima o poi fregherà di nuovo Alcide...
    Jason legato al letto mi ha fatta morir dal ridere. E Sookie col fucile era davvero ganza! :D
    Jessica è attratta da Jason, non so se solo per il sangue che gli ha donato, fatto sta che se lo mangia con gli occhi. Sono carini, ma mi dispiacerebbe per Hoyt. Sono felice che Jason abbia messo in chiaro "sono il migliore amico del tuo ragazzo" anche se non so per quanto manterrà valida questa tesi..... Chi vivrà vedrà... Cos'avrà combinato Pam a Tara e la sua girlfriend? Peggio per loro!!
    La Strega Antonia dentro Marnie mi fa un sacco paura. Io non avevo riconosciuto che il Vampiro Louis di oggi è lo stesso di "ieri" :D Vabbhe.... Ora mi tocca aspettar di nuovo 'na settimana! Uff....
     
    Top
    .
  2. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    io non ho capito chi è la ragazza di colore che saluta Mikey...
     
    Top
    .
  3. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    ma Stephen Moyer (Bill) non è geloso di sua moglie Anna Paquin (sookie) che nel 6° episodio va con Eric?
     
    Top
    .
  4. W@LLy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-»°iRe°«- @ 3/8/2011, 20:09)
    io non ho capito chi è la ragazza di colore che saluta Mikey...

    Secondo me è lo spirito racchiuso nella bambola che Jessica ha regalato ad Arlene e Terry.

    CITAZIONE (-»°iRe°«- @ 3/8/2011, 22:07) 
    ma Stephen Moyer (Bill) non è geloso di sua moglie Anna Paquin (sookie) che nel 6° episodio va con Eric?

    Se fosse geloso avrebbe dovuto scegliere un altro lavoro! :D
     
    Top
    .
  5. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    ahahahahah sicuro però a vedere la moglie cosi ci vuole coraggio xD
     
    Top
    .
  6. W@LLy
     
    .

    User deleted


    Io ci farei la firma a essere la Paquin quando gira con Alex! :fruta:
     
    Top
    .
  7. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    non ho capito gira con alex in che senso?
     
    Top
    .
6 replies since 3/8/2011, 13:35   32 views
  Share  
.
Top
Top