[Spoiler] 4x07 Cold, Grey Light Of Dawn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. W@LLy®
     
    .

    User deleted




    Cavoli raga! Questa Antonia è potentissima! La vedo male per i "nostri". Bill ha fatto la scelta giusta ad obbligare tutti i suoi a incatenarsi con l'argento. Anche se non è proprio servito a tutti! Non credo che Jess morirà, anche se una bella scottatura se la piglia di sicuro! XD Corri Jason, salvala! (Mammina che tenero! *_____*) Hoyt ha confidato a Jason che morirebbe se dovesse perderla, ma Jess non lo ama come lui la ama, che farà?
    Ahaha la vicina di casa di Maxine che prende fuoco e lei "l'ho sempre saputo!" u.u
    Mi spiace che Tara/Toni abbia lasciato la sua lei, ma ha fatto la scelta giusta, in effetti tutti quelli che la frequentano vanno al Creatore! :D
    Lafayette medium?!? Un futuro migliore rispetto a quello dei libri!!!
    Povera la mia Pam! 6 iniezioni al giorno per tutta la vita! :S Ho riso tantissimo nella scena in cui la sua aiutante (oggi non ricordo i nomi) è salita sulla bara per non farla uscire! Sembrava una pedana vibrante faidate! ahahah
    Sookie ed Eric sempre più in love, anche se il vecchio Eric mi manca. Ma so che tornerà, quindi mi godo lo "smemorato innamorato".
    Tommy, Tommy, Tommy! Credevi davvero che Sam non scoprisse che gli hai rubato l'identità? E' già tanto che non ti abbia ucciso, ma solo intimato d'andartene! Povero stupido! E povero Sam, non gliene va mai dritta una! Però dai, è l'unico che è stato con Tara ed è sopravvissuto! XD
    Andy mi fa sempre più schifo, rimasto sotto dal V. Poi vabbè la sua voce mi fa morire dal ridere!
    La ragazza di colore che solo Mikey, ed ora anche Lafayette, vedono mi inquieta. Chissà se Lafa potrà in qualche modo allontanarla, o capire perché è lì e cosa vuole.
    Quanto manca a domenica??
     
    Top
    .
0 replies since 12/8/2011, 07:26   12 views
  Share  
.
Top
Top