[Spoiler] 4x08 Spellbound

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. W@LLy®
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2. W@LLy®
     
    .

    User deleted


    E' stata una puntata esilarante, fino ad un certo punto. Sookie che beve il sangue di Eric, per esempio, mi ha fatta piegare in due. Mi sono fucking spaventata quando Jess ha spaccato la testa ad Hoyt, credevo fosse vero! _._
    Jason si è comportato bene, ma non so quanto ancora resisterà! Mi spaventa lo spettro della bambola di Mickey, lui non è suo figlio e non se lo può prendere! Lafayette è fantastico! "Oh, fucking sheet". Ahahah
    Eric e Sookie strafatti sotto la neve, u.u Spero che la tanto attesa scena della doccia non sia questa, altrimenti denuncio Alan Ball!! Questa guerra è spaventosa!! Bill ha salvato Tara, un punto per lui. Chissà se lei capirà, però.
    Alcide non ha mantenuto la promessa fatta a Debbie, la stronza si vendicherà ora? La odio troppo!!
    Tommy non si smentisce mai, l'unico modo per liberarsi di lui è farlo fuori, però conciato da Maxine mi ha fatto ridere tantissimo! Sam dolcissimo con Luna ed Emma, ma credo che Marcus gli darà un sacco di filo da torcere!
     
    Top
    .
1 replies since 12/8/2011, 07:30   14 views
  Share  
.
Top
Top