Full Metal Panic? Fumoffu

stupendo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Da qualche settimana ormai è iniziata, su Mtv, la seconda serie di Full Metal Panic laugh.gif laugh.gif E' davvero bellissima e poi il mio Sosuke....dunque dunque....

    "Dopo neanche due anni dalla messa in onda della prima serie "Full Metal Panic!" viene rilasciata in Giappone una nuova serie animata: Full Metal Panic? Fumoffu, che ripropone lo stile delle puntate iniziali della prima serie, ovvero un’atmosfera scolastica dove il protagonista Sousuke ne combina di tutti i colori, vista la sua incapacità di rapportarsi agli eventi quotidiani senza ricorrere a tecniche o strategie militari.

    In questa nuova serie sono state adottate delle tecniche di disegno leggermente diverse: pur cambiando la tipologia grafica della serie iniziale, i personaggi rimangono sempre riconoscibili. All'interno di questa serie vengono introdotti dei nuovi personaggi come ad esempio il preside della scuola e la segretaria della società studentesca (una ragazza dai prinicipi tradizionali e molto ingenua.. che nutre però una forte rivalità verso Kaname). Sousuke inoltre è costretto a proteggere il suo superiore Tessa che ha deciso di prendere le ferie dalla Mithrl per trascorrere un paio di settimane come studentessa e compagna di classe sia dello stesso protagonista che di Kaname.. "
    Fonte

    Voi ke ne dite???
    user posted image
    user posted image
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Ma lo sai che volevo aprirlo anch'io sto topo..

    E' due puntate che lo guardo, il primo Anime che guardo dopo tanto.. rolleyes.gif

    Mi racconteresti cosa succede nella 1° serie, e cosa cambia con la seconda? biggrin.gif
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Ok fratellonzo...se vuoi essere davvero mio fratello devi sapere che la mia seconda malttia dopo i telefilm, sono i manga e gli anime...ne guardo e ne leggo un sacchissimo (cry.gif poveri miei risparmi cry.gif )per cui cercherò di trovare per te un bel riassuntino della prima serie di Full Metal Panic!...

    Eccolo.... dunque....
    "Chidori Kaname, la protagonista, è una delle ragazze più belle della scuola e per questo è molto popolare. Pur conducendo una vita tranquilla, la sua esistenza sta per essere sconvolta. Chidori, infatti, non sa che uno spietato gruppo di terroristi intende rapirla.
    Chidori è per i terroristi un tesoro in carne ed ossa. La sua particolare memoria genetica è l'unica chiave d'accesso ad un'avanzatissima tecnologia militare al cui possesso essi mirano.
    La salvezza della ragazza è nelle mani del suo nuovo angelo custode, Sousuke Sagara. Nonostante l'aspetto dimesso da studente, Sousuke è uno dei migliori agenti della MITHRIL, organizzazione segreta impegnata nella lotta al terrorismo.
    Il misterioso arrivo di Sousuke alla Jindai High School è volto alla protezione di Chidori. Il ragazzo ha un aspetto militaresco e dimostra spesso una improvvisa aggressività. E' quanto basta per far desiderare a Chidori di stare quanto più possibile alla larga da un tipo così strambo.
    La storia segue appunto i vari tentativi di Sousuke di proteggere Chidori senza bruciare la sua copertura da studente, tentativi ostacolati dalla diffidenza della ragazza e dalla costante presenza degli altri personaggi della serie."

    Fonte

    Cmq posso aggiungere come è finito...dunque Chidori si trova seriamente in pericolo per cui Il capitano Tessa del sottomarino in cui viaggia la Mithril( squadra militare che deve proteggere Kaname) deve proteggere la ragazza a tutti i costi,infine ci riescono e la seriesi conclude con Sosuke (mio adorato wub.gif ) che parte per una missione difficile...ma Chidori l'aspetta.....
    e come dice sempre Sosuke "...nessun problema..."
    tutto chiaro se hai domande falle
     
    Top
    .
  4. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Rosyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!
    BELLISSIMO FMP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    (e bello anke Sosuke ihihih ^^)

    Edited by *°Gothika°* - 5/12/2005, 16:01
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    capito grazie

    E lo scopo di qst seconda serie quale sarebbe?
     
    Top
    .
  6. arimi90
     
    .

    User deleted


    Io ho seguito solamente la prima serie e non mi è piaciuta molto (anche perchè sinceramente non mi ricordo nulla) e perciò ho deciso di non seguire quella nuova...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    happy.gif fratellino mio loscopo della seconda serie credo sia far ridere ehehehhehehehe laugh.gif laugh.gif laugh.gif
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    ohmy.gif ohmy.gif finalmente è tornato kurtz..lo adoro mi fa morire dal ridere quel maniaco perbertito...l'avete visto l'episdio delle terme???
    user posted image
    user posted image
     
    Top
    .
  9. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Sììììììììììììì simpaticissimo Kurz!!!!!!!!!!!! XDDD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    fratellino mio loscopo della seconda serie credo sia far ridere ehehehhehehehe

    grazie sorè

    purtroppo nn lo seguo più sad.gif
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    cry.gif cry.gif è finitoooooooooooooooo cry.gif cry.gif sapete se ci sarà un seguito?? cry.gif cry.gif cry.gif
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    89,680
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Online
    Ammetto di averlo visto come terza serie, prima ho guardato "the second raid"... Mi sono buttata via dal ridere, l'ho adorato :D.
     
    Top
    .
11 replies since 4/12/2005, 20:43   93 views
  Share  
.
Top
Top