[Spoiler] 4x11 Soul of fire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. W@LLy®
     
    .

    User deleted


    4x11 "Soul of Fire"



    Babba bia che episodio che ci aspetta!!
     
    Top
    .
  2. W@LLy®
     
    .

    User deleted


    Ahhhh questo episodio........ Stavo per dire bye bye Marnie e questa mi entra in Lafa!! Non è carino!!
    Jason e Jess.. :wub: Finalmente si è arreso!! :D
    Mi ha fatto morire dal ridere Andy, con Maurella!! e Mò questa che vuole a 1 episodio dalla fine?!
    Spero che ora Luna non si azzardi a non voler più vedere Sam per via di Marcus...Che poi non l'ha nemmeno ucciso lui, ma Alcide! Ecco...Alcide...che uomo!! Finalmente è accaduto quello che volevo dal primo episodio: HA RIPUDIATO DEBBIE!! OLLEEE'!
    Non ho ben capito l'atteggiamento di Eric e Bill.... Prima vogliono uccidersi per liberare Sookie e Eric s'incazza con Pam perchè glielo impedisce mettendo a repentaglio la vita di Sookie, poi quando entrano nell'emporio non la cag*no, solo sguardi strani e bisbigliano fra loro..... Uomini! Valli a capire!
    Manca solo un episodio..... :cry:
     
    Top
    .
  3. flyjana
     
    .

    User deleted


    alcide non ripudiava debbie per una cosa del tipo imprinting o altro???? non capisco perchè lui fosse così preso da lei sin dall'inizio!
    mi dispiace per lafayette, significa che d'ora in poi ogni sarà sempre posseduto da qualcuno???
     
    Top
    .
2 replies since 31/8/2011, 08:56   22 views
  Share  
.
Top
Top