Anticipazioni sulla Quinta Stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. W@LLy®
     
    .

    User deleted


    jpeg
    Dal momento che i cittadini di Bon Temps sono caduti come mosche (Jesus, Marnie, Nan, e forse Tara) nel sorprendente finale di True Blood, la quinta stagione introdurrà volti nuovi e mostrerà alcuni volti noti.

    "Ci sarà una donna molto importante, forte e misteriosa, al centro di una delle nostre storie principali, il prossimo anno. Questo è quello che afferma il co-produttore esecutivo Raelle Tucker.

    "Sarà un personaggio familiare e molto interessante. Potrebbe essere qualcuno di cui avete già sentito parlare. Visiteremo ancora il mondo fatato, toccato all’inizio della quarta stagione. La quinta stagione esplorerà di più le fate, le nuove fate, in un modo in cui non le avete mai realmente viste. Noi tutti, così come Sookie, arriveremo a capire le fate di più che nelle precedenti stagioni".

    Scott Foley , che interpreta Patrick, incontrato nel finale della quarta stagione, porterà guai a Terry (Todd Lowe) e Arlene (Carrie Preston). Dice Tucker, "Il suo arco avrà a che fare con il passato Terry che tormenterà Bon Temps, Arlene e la vita che stanno cercando di creare insieme."


    L'identità del lupo che si è visto ringhiare contro Sam (Sam Trammell) nei momenti finali, verrà rivelato e, secondo Tucker, è "qualcuno che non abbiamo mai incontrato prima".

    La Tucker, che ha scritto il finale di stagione, non conferma, però, se il lupo mannaro è il padre di Alcide (Joe Manganiello) Jackson, che è presente nel quinto libro dei romanzi di Charlaine Harris.

    Il Re del Mississippi, Russell Edgington (Denis O'Hare), tornerà. "Russell non è morto" dice Tucker. "E' lecito ritenere che il re del Mississippi non è andato via per sempre."

    Sull’ex leader della “Fellowship of the Sun” – ora vampiro - Steve Newlin (Michael McMillian). Tucker dice: "Direi che la ragione di Steve per tornare da Jason, non è affatto quella che vi aspettate".

    I fan del romanticismo tra Eric (Alexander Skarsgård) Sookie, saranno tristi di sapere che la vena indipendente di Sookie, continuerà il prossimo anno. "Mentre ci sarà sempre romanticismo nella vita di Sookie, in questo momento lei ha scelto se stessa su tutti loro", rivela Tucker. "Penso che continuerà a divertirsi nella quinta stagione."

    C’è il potenziale per una nuova bromance - o di una amicizia fugace stile Thelma & Louise- - tra Eric e Bill (Stephen Moyer), ora che hanno ucciso Nan Flanagan ( Jessica Tuck). Tucker ci anticipa "Le conseguenze delle loro azioni, nel finale della quarta stagione, gli daranno la caccia per un pò il prossimo anno”.

    Fonte. - Imm.
     
    Top
    .
  2. W@LLy®
     
    .

    User deleted


    True Blood 5: Rutina Wesley potrebbe tornare nella prossima stagione?



    rutina-wesley



    Dopo che il suo cervello è saltato nel finale della quarta stagione, ci si chiede quando, come e se Rutina Wesley tornerà nella quinta stagione di True Blood. Ausiello l’ha intervistata in esclusiva ed è sembrato che non fosse molto preoccupata del suo futuro, forse perché non ha perso il suo lavoro? Continuate a leggere per saperne qualcosa di più.

    CITAZIONE
    Devo dire che è stato davvero divertente vedere il mio cervello schizzare fuori dalla mia testa.

    Quando il creator della serie in persona, Alan Ball, mi ha preso in disparte e me lo ha detto, ho pensato che fosse davvero cool anche perché sapevo già che sarei tornata, ma non in che forma.

    Se tornerà in vita, sembra improbabile che sia sempre la vecchia Tara.

    CITAZIONE
    Mi piace interpretare un essere umano, mi piace non avere poteri, mi piace essere la voce della ragione, ma non sarebbe un dramma se le cose cambiassero. so che Alan ha grandi progetti per me, ma non so ancora quali, non del tutto…

    Potrebbe anche essere considerata l’idea che potresti diventare un vampiro?

    CITAZIONE
    Alcuni dei miei fan hanno avuto questa idea un paio di anni fa, ma non so…Con quel tipo di ferita il sangue di un vampiro potrebbe salvarmi? Non lo so.

    Fonte

    True Blood 5, novità accattivanti per i cittadini di Bon Temps

    True-Blood-500x375



    Il ritorno di True Blood porterà novità in tutti i sensi.
    La quinta stagione dello show basato sui romanzi di Charlaine Harris, infatti, vedrà l’arrivo di nuovi personaggi, come annuncia il co-produttrice Raelle Tucker:

    CITAZIONE
    Arriverà una forte, misteriosa, accattivante donna che sarà al centro di una delle storie più importanti nella prossima stagione. Forse, i fans potrebbero averla già conosciuta prima.

    Le novità travolgeranno anche i personaggi ormai storici di True Blood:

    CITAZIONE
    Patrick (Scott Foley) è legato a Terry (Todd Lowe) e al suo passato. Inoltre, sarà coinvolto con Arlene (Carrie Preston) e porterà molte difficoltà sia a lei che a Terry. Nei nuovi episodi, rivedremo Russell (Denis O’Hare): non è morto, anzi, sarà sempre più presente e attivo.

    L’amore, come solito, tingerà la quinta stagione di un colore diverso da quello rosso sangue:
    CITAZIONE
    I fans di Sookie (Anna Paquin) ed Eric (Alexander Skarsgård) non saranno felici: per quanto l’amore ci sarà sempre nella vita di Sookie, lei non è ancora pronta a legarsi a qualcuno. Eric e Bill (Stephen Moyer), però, potrebbero legare parecchio. Forse non si può definire una vera e propria storia, ma un’amicizia alla Thelma&Louise.

    Fonte
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    ■ A True Blood: la produzione è alla ricerca di un’attrice per un nuovo ruolo fisso. Nora, questo il nome, sarà un’agente doppiogiochista – bellissima e intelligente – all’interno del Vampire Authority.

    http://antoniogenna.com/2011/10/20/tv-usa-...ice-bones-psyc/
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    ■ I lupi mannari giungeranno a Bon Temps, inclusa la sempre viva mamma di Marcus, e non verranno per legare con il loro nuovo capobranco, Alcide.
    ■ Conosceremo i due figli di Holly, descritti come cacciatori.
    ■ Conosceremo Nora (interpretata da Lucy Griffiths, Robin Hood), la sorella intelligente e bugiarda di Eric; anche lei progenie di Godric, lavora ora come agente doppiogiochista all’interno del Vampire Authority e vuole molto bene al fratello.
    ■ La produzione è alla ricerca di un attore per il ruolo del padre di Alcide.

    http://antoniogenna.com/2011/11/03/tv-usa-...theory-bones-9/
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    •Valentina Cervi a “True Blood”

    valentina_cervi

    Valentina Cervi, non nuova a esperienze internazionali, farà parte del cast della quinta stagione di True Blood.
    L’attrice sarà Salome, un antico vampiro che non è solo intelligente ma anche una scaltra seduttrice; al pari della Salome biblica, è una persona molto potente in grado – quando occorre – di nascondere le sue abilità per i suoi veri scopi.
    La Cervi è reduce da un’apparizione nella miniserie inglese Zen, accanto a Rufus Sewell.
    True Blood tornerà con i nuovi episodi la prossima estate, su HBO.

    http://antoniogenna.com/2011/11/16/tv-usa-...alentina-cervi/
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    ■ Le conseguenze della morte di Nan si faranno sentire e incontreremo i membri del Consiglio dell’Authority, un colorato gruppo che includerà: Kibwe (un uomo stile Andre Braugher, favorevole alla riabilitazione dei prigionieri), Rosalyn Harris (un vero osso duro) e Alexander (un attaccabrighe che ha solo l’aspetto di un ragazzino di 9 anni).
    ■ Christopher Meloni, famoso per aver interpretato il detective Stabler a Law & Order: Unità speciale, è in trattative con la produzione dello show per un grosso ruolo nella quinta stagione (Ausiello parla di un “incredibilmente potente vampiro”).
    L’attore è ora impegnato in ruolo top sescret nel nuovo film su Superman, “Man of Steel”, che uscirà nel 2013.

    http://antoniogenna.com/2011/12/01/tv-usa-...a-true-blood-2/
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    Christopher Heyerdahl di Twilight sarà un vampiro anche in True Blood

    11198_pp


    Christopher Heyerdahl, che interpreta un anziano vampiro nei film della saga cinematografica Twilight, indosserà dei canini da vampiro finti anche in tv, nella serie della HBO True Blood, lo riporta Deadline.

    L’attore sarà uno dei volti ricorrenti della quinta stagione. Il suo personaggio, Dieter Braun, è un antico e potente vampiro con una carica importante all’interno dell’Authority. Dieter è particolarmente abile negli interrogatori, o meglio, nella tortura.

    Heyerdahl farà la sua prima apparizione nella season premiere. In tv ha recitato anche in un arco di episodi di Supernatural e recentemente nel western della rete via cavo AMC Hell on Wheels.

    http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Arti...Page/?Key=11198
     
    Top
    .
  8. W@LLy®
     
    .

    User deleted


    HBO ha rilasciato il primo teaser trailer della Quinta Stagione!

    HBO ha rilasciato il primo teaser trailer della quinta stagione di True Blood. Nei trentasette secondi di filmato, accompagnati da una musica incalzante, si susseguono delle parole che formano una frase di senso compiuto e che mandano un messaggio ben preciso ai fan:

    CITAZIONE
    In Bon Temps, Nothing Stays Buried Forever. (A Bon Temps, niente rimane sepolto per sempre.)

    Il pensiero va subito al miglior cattivo di sempre, il re dei vampiri del Mississippi Russell Edginton che, sepolto alla fine della terza stagione, nel finale della quarta stagione scopriamo essersi liberato in qualche modo dall’argento e dal cemento ed essere nuovamente tornato a piede libero.

    Video

    @
     
    Top
    .
7 replies since 20/9/2011, 10:12   47 views
  Share  
.
Top
Top