Denis O'Hare parla del ritorno di Russell Edginton in True Blood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. W@LLy®
     
    .

    User deleted


    Denis O'Hare parla del ritorno di Russell Edginton in True Blood


    jpeg



    “ Collider” ha intervistato Denis O'Hare sulla sua nuova serie TV, "Horror Story americano", ma immancabile, le domande sul suo personaggio di True Blood, il “regale” e cateivissimo Russell Edgington, che ritornerà, come ben sappiamo, nella quinta stagione della serie..

    - Visto quanto le è stato chiesto, nella stagione passata, se Russell sarebbe ritornato o meno, è stato eccitante sapere che finalmente quella porta si è aperta per la prossima stagione?

    “Al diavolo, sì! Avevo sentito delle voci, ma finché non ho davvero sentito che c'era un copione, in cui loro andavano in un parcheggio, e trovavano un buco nel terreno e le catene, non ne ero sicuro. Sono stato in contatto con persone di True Blood, e sono amico di molti di loro. Joe Manganiello, che interpreta Alcide, in realtà è stato il primo che me l’ha detto. E’ stato come, "Dude, c'è questa scena in cui vado al parcheggio e non ci sei più," ed ho detto: "Sì!" Sono davvero entusiasta. Adoro quella famiglia. Alan Ball è una persona spettacolare con cui lavorare. Sono davvero felice di ritornare e di unirmi a loro, amo il mio personaggio. Non vedo l'ora di riprendere da dove avevo lasciato”.


    - Hai pensato a come potrebbe essere ora, con il tempo che è passato?

    “ Potrebbe cambiare. La sua esperienza lo ha, forse, ridefinito e plasmato in modo diverso”.

    - Sei sorpreso di quanto tutti amano veramente il tuo personaggio?

    “Lo sono. Io non me l'aspettavo, ed ero un po’ scioccato, ma in ultima analisi, sono davvero soddisfatto. E' bello che sia successo. Sono davvero entusiasta”.

    E voi, cari trubies, siete contenti che il Re del Mississipi, il cattivo Russell faccia la sua ricomparsa? Con chi potrebbe allearsi, e perché?

    Fonte
     
    Top
    .
0 replies since 17/10/2011, 09:03   9 views
  Share  
.
Top
Top