Concerti..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Cavolo, questo forum ha bisogno di una scossa! biggrin.gif Insomma?!? mad.gif

    Siete mai stati ad un concerto? Quali? Qual è stato il più bello a cui avete partecipato? wub.gif E quello di cui avreste voluto indietro i soldi? mad.gif

    Guai a voi se nn postate..
     
    Top
    .
  2. arimi90
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente non sono mai stata ad un concerto e anche se ci fosse il mio artista preferito non potrei mai sopportare tutta quella gente!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arimi90 @ 17/12/2005, 20:11)
    Io sinceramente non sono mai stata ad un concerto e anche se ci fosse il mio artista preferito non potrei mai sopportare tutta quella gente!!!

    No, ma nn sei costretta stare in prato, ci sono le tribune biggrin.gif e poi tt la gente, un'unica energia.. wub.gif son belli i concerti happy.gif
     
    Top
    .
  4. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Concordo con Slide, stare in mezzo a tanta gente ke condivide la tua passione e che la esprime come e meglio di te è stupendo, anke se nel pre show se tu non fumi aspirare il fumo di tutta la gente attorno non è il massimo della vita, ma quando sale l'Head Liner sul palco passa tutto e pensi solo a divertirti...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mucho Gusto 619 @ 18/12/2005, 11:45)
    Concordo con Slide, stare in mezzo a tanta gente ke condivide la tua passione e che la esprime come e meglio di te è stupendo, anke se nel pre show se tu non fumi aspirare il fumo di tutta la gente attorno non è il massimo della vita, ma quando sale l'Head Liner sul palco passa tutto e pensi solo a divertirti...

    laugh.gif concordo wink.gif

    Ci sono stati i Coldplay a Treviso.. cry.gif
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slide85 @ 18/12/2005, 18:43)


    Ci sono stati i Coldplay a Treviso.. cry.gif

    ma..ma... io aodro i coldplay wub.gif wub.gif wub.gif nessuno però condivide con me questa passione maledizione mad.gif mad.gif

    Cmq l'ultimo concerto a cui sono andata è stato quello di Lorenzo ..stupendo!!!! w00t.gif w00t.gif Non ho mai visto prima d'ora qualcuno dotato di una tale energia w00t.gif w00t.gif bello bello bello!!!!
     
    Top
    .
  7. arimi90
     
    .

    User deleted


    Magari quando sarò più grande una volta proverò ad andarci ma sicuramente non mi piacerà!
     
    Top
    .
  8. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    i concerti sono una delle cose che piu amo!
    ce n'e' uno a cui mi son pentita di aver partecipato, ma in parte perche' era un festival, ci han suonato i meganoidi che avevo visto la prima volta nel 2001 che facevano da spalla agli offspring e li mi erano piaciuti parecchio, la seconda volta li ho rivisti mi han fatto schifo, avevano cambiato tutto quanto.. il genere non era piu il loro mi sono scaduti tantissimo
    il concerto al quale sono piu affezionata in assoluto e' quello degli AFI sempre di supporto agli offspring lo stesso anno perche' mi hanno folgorata, sono tornata a casa quella sera che li adoravo
    mentre I concerti durante i quali mi sono divertita tantissimo in assoluto sono stati quello del gennaio scorso al filaforum con i Green Day (sognavo di vederli dal vivo dall'eta di 12 anni), e' stato stupendo, sono degli animali da palco letteralmente. e poi quello dei subsonica dello scorso luglio a Vigevano, dove abbiamo anche avuto la fortuna di conoscerli nel backstage alla fine di tutto.. disponibilissimi happy.gif
    questo e' tutto almeno per ora.. magari nel corso di questo nuovo anno aggiungerò qualcos'altro

    Edited by AkA_ViCiOuS - 1/1/2006, 19:13
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    52,070
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    L'ultimo concerto a cui sono stata è stato quello di Francesco Renga a Napoli :wub: (2005 :xD: )
    E ci tornerò il 20 aprile al Palapartenope :wub:
    sono stata solo ai suoi concerti :wub:
    vorrei vedere un live di MIKA, però :(
     
    Top
    .
  10. Hanyuska
     
    .

    User deleted


    Io mi sono persa alcuni concerti per un sacco di motivi che m'hanno costretta a non andarci, tipo quello degli afterhours e quello dei subsonica.. ma mi rifaròòòò :incazzato:
     
    Top
    .
  11. isapuccib
     
    .

    User deleted


    anche io mi sono persa tanti concerti spero di recuperare con i prox tour..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    52,070
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    che concerti hai perso?
     
    Top
    .
  13. †Ecate†
     
    .

    User deleted


    Dopodomani ANATHEMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (per la seconda volta :wub:)


    :kermie: :kermie: :kermie: :kermie: :kermie: :kermie: :kermie:
     
    Top
    .
  14. Razorblade Kiss
     
    .

    User deleted


    Ci sono 2 concerti che non potrò mai dimenticare,che avranno sempre un posto speciale nel mio cuore...e ovviamente sono entrambi dei miei adorati HIM *________*
    Il primo è quello a Nonantola (ebbene si esiste un posto chiamato così =_=) al Vox Club,in provincia di Modena a marzo 2008..il locale era piccolo,e ho avuto molta fortuna nei posti,ero abbastanza vicina al palco! E' stato il loro primo concerto che ho visto e nonostante il pubblico italiano sia quel che sia,è stato indimenticabile *__* :dorze: :hula:
    Il secono è stato pochi mesi dopo,a Berna,al Gurten Festival di luglio '08...e..è stato stra-indimenticabile perchè ero in prima fila!!! Proprio davanti a Ville :hooooot: e a un certo punto mi ha visto che mi dibattevo come una pazza con la macchina fotografica in mano e mi ha fatto segno di fargli una foto :blood: se non sono morta lì...
    Poi è stato magnifico,intenso al masimo,ho cercato di sbattere le palpebre meno possibile per assaporare tutta quella emozione e stamparmela per bene nella memoria...
    Insomma è statp favoloso :occhioni:
    *va a commuoversi al ricordo*

    Ora mi aspetta l'HELLDOOOOOONE!!!!!!!!!! :yuppiiiiiiiiiiiii: :tralallalaaaaa:

    Se ci arrivo..probabilmente muoio prima XD
     
    Top
    .
  15. †Ecate†
     
    .

    User deleted


    HIM ...ahhhhhhhhh :wub:
    Qual dolce ricordo mi torna alla mente *_*


    Vai all'Helldone??? *_______________*
    SANTA DONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
93 replies since 17/12/2005, 19:51   597 views
  Share  
.
Top
Top