ALCATRAZ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. W@LLy®
     
    .

    User deleted


    alcatraz


    I misteri e i segreti che circondano l’isola di Alcatraz, sede della prigione più tristemente nota di sempre. Protagonisti una squadra di agenti FBI e di una poliziotta che seguono le indagini di un gruppo di prigionieri scomparsi trent’anni prima e riapparsi all’improvviso ai nostri giorni.
    Da settembre 2011 su Fox America e da Gennaio 2012 (30) anche in Italia, quasi in contemporanea, su Premium Crime, il nuovo canale di Mediaset Premium.

    Trailer Premium Crime:

    Video

    First Look Trailer USA:

    Video

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Devo dire che il primo episodio mi è molto piaciuto, spero che però come serie tendente al mistero, non faccia la fine di Lost, che è stata una vera delusione T_T
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline

    J.J. Abrams ritorna con una serie che si preannuncia essere un grande successo, ho visto i primi due episodi e devo dire che ti prendono abbastanza. Lo stile è esplicitamente "Ambramesco" se mi passate il termine XD. Ci sono fatti misteriosi ai quali si necessita venire a capo, scoprire la verità, o molte verità, riguardanti la sparizione dei 300 e più detenuti da Alcatraz prima che il carcere venisse chiuso, tra questi c'è anche il nonno della nostra protagonista, che fino ad allora lei credeva essere un agente di custodia. Il ritorno di questi detenuti nel 2012, e soprattutto il fatto che non siano invecchiati nemmeno di un solo giorno. A questo punto molte domande si fanno largo nella mente di noi poveri spettatori: come saranno spariti i 300 e più detenuti in quella notte ? Chi li avrà fatti sparire senza lasciare traccia? Dove sono stati in questi anni? Chi è che li sta facendo tornare indietro un po' per volta? E soprattutto, perchè?

    Spero proprio che questa interessante serie non faccia la fine deludente di Lost, staremo a vedere ^_^
     
    Top
    .
  4. Holden;
     
    .

    User deleted


    Da dicembre ogni venerdi 21.10 doppio episodio..
    ANTONIO GENNA

    Peccato sia solo una stagione, me la consigliate?

    Edited by Slide85 - 24/2/2013, 22:05
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    dal 20 febbraio è in onda su Italia2

    il primo episodio mi aveva anche preso ma il secondo mi ha annoiato a morte, ergo: l'ho mollato xD
     
    Top
    .
4 replies since 4/2/2012, 19:15   58 views
  Share  
.
Top
Top