A-Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    user posted image

    L' A - TEAM si riunisce!

    Il comico DJ Justin Lee Collins presenterà, nel 2006, uno show - documetario che riunirà i tre membri viventi della serie 'A - TEAM' per il canale Channel 4. Dirk Benedict, Dwight Schultz e Mr T rievocheranno per noi il glorioso passato della mitica serie anni '80; il titolo provvisorio della reunion è 'Bring Back... The A-Team'. Sfortunatamente, il quarto membro del gruppo, George Peppard morì nel 1994. Non mancherannoo ovviamente speciali sul backstage, errori e scene tagliate! E sarà ancora storia!

    Fonte

    Chi si ricorda qst mitico telefilm?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Mr. T dell'A-Team avrà un suo show!

    Mr. T, uno degli indimenticabili protagonisti del fortunato telefilm anni '80 A- Team in cui recitava nel ruolo del Sergente Bosco "B.A." Baracusis, avrà una serie tv tutta sua! Lo show, intitolato "I Pity the Fool", vedrà Mr. T viaggiare per gli Stati Uniti alla ricerca di persone a cui dare consigli sia personali che professionali, ovviamente nel suo modo caratteristico e soprattutto senza le lacrime che spesso caraterizzano questi reality! Il programma inzierà ad ottobre e sarà trasmesso in America dal network TV Land.

    Fonte
     
    Top
    .
  3. Laura46
     
    .

    User deleted


    Io me lo ricordo, da piccola lo guardavo sempre :rolleyes: !!! Mi piaceva da matti la sigla... ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    "A-Team" come "Medium": una seduta spiritica per parlare con il Capo24/04/07

    (AGI) - Los Angeles, 24 apr. - Una seduta spiritica per ritrovare il proprio leader: e' cio' a cui si sottoporranno i membri del telefilm 'A-Team', che torneranno insieme per una sera in un reality show dove cercheranno, con l'aiuto di una medium, di contattare George Peppard, l'attore morto nel 1994 che interpretava il ruolo del colonnello John 'Hannibal' Smith. Un esperimento che fa parte del programma inglese 'Most Haunted' nel quale Dirk Benedict, Mr T e Dwight Schultz si presteranno a quest'esoterica esperienza nella speranza di poter di nuovo comunicare con colui che per anni e' stato tra i protagonisti della fortunata serie tv. "Andremo a girare una settimana a Los Angeles - ha spiegato la presentatrice del programma Yvette Fielding - Ci e' voluto molto per farli tornare tutti e tre insieme, ma ci siamo riusciti".

    Fonte
     
    Top
    .
  5. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Grande trovata, voglio vederla anch'io...l'ho letto anche sul televideo...
     
    Top
    .
  6. zoe84
     
    .

    User deleted


    io lo rivedo ancora .... -_- murdock for ever!! :yeeeahh:
     
    Top
    .
  7. Mercutio
     
    .

    User deleted


    Era una serie fantastica da bambino mi faceva divertire un mondo.
     
    Top
    .
  8. myblueyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mercutio @ 19/8/2007, 03:20)
    Era una serie fantastica da bambino mi faceva divertire un mondo.

    io vedevo le repliche mattutine che mandavano d'estate....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    ma l'hanno poi contattato l'attore con la seduta spiritica??? :huh:
     
    Top
    .
  10. Mercutio
     
    .

    User deleted


    Se l'hanno fatto la sua risposta, con sigaro in bocca, sarà stata:
    "Adoro le sedute spiritiche ben riuscite" :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    MacGyver + Magnum PI + A-Team - Le tre serie tornano in onda da lunedì 10 settembre su Italia Uno. La prima alle ore 9.05, la seconda alle ore 10.10 ed infine la terza alle ore 11.10.

    Fonte
     
    Top
    .
  12. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Ma allora mi interrompono Xena? nuoooooo... :(
     
    Top
    .
  13. zoe84
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiii grazie a dio!! vuoi mettere con questo tf??? ha segnato la mia infanzia!! è troppo meraviglioso!!! :wub: :wub: :wub: :wub:

    mio dio la puntata di oggi quando murdok deve dare il sangue a PE era troppo divertente!! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  14. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Sarà anche una serie storica quello che ti pare!Però Mediaset ha rotto le cosiddette..che senso ha iniziare un telefilm farne 3 stagioni e interromperlo?

    E poi Xena è girl power allo stato puro,altrochè...
     
    Top
    .
  15. zoe84
     
    .

    User deleted


    beh sulla programmazione hai ragione....
    ....su xena in se per se..... :ph34r:
     
    Top
    .
20 replies since 30/12/2005, 23:26   506 views
  Share  
.
Top
Top