Eric McCormack

18/07 Eric McCormack in "La Complicata Vita di Christine"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arimi90
     
    .

    User deleted


    Per ravvivare un po' la sezione ho pensato di mettere qualche informazione sugli attori (ovviamente ho preso spunto da simo wink.gif )
    Iniziamo con Will Truman,ovvero Eric McCormak:

    user posted image

    Nato a Toronto, Eric McCormack ha iniziato a recitare nella High School e, durante gli anni del college, si è perfezionato alla scuola di teatro “Ryerson”.

    Ha passato i sette anni successivi lavorando nei teatri canadesi, compreso cinque stagioni al rinomato “Stratford Shakespearean Festival”, dove ha recitato in “Sogno di una notte di mezza estate," "Enrico V," "Omicidio nella Cattedrale" e "Tre Sorelle."

    In televisione, Eric ha interpretato per due anni il Colonnello Mosby nella serie “Lonesome dove: the outlaw years”.

    I suoi film per la tv includono ruoli principali in “Audrey Hepburn" con Jennifer Love Hewitt, in "Borrowed hearts" con Roma Downey (“il tocco di un angelo”) e nella miniserie "A Will of their own”.

    Eric McCormack inoltre è anche apparso in “Old hats” (con Ossie Davis e James Whitmore), in “The holy man” con Eddie Murphy e Jeff Goldblum ed in “Free enterprise".

    Nel mese di novembre del 2001, Eric McCormack ha vinto il suo primo “Emmy” come miglior attore protagonista maschile per la serie “Will & Grace”.

    Nell’estate del 2001, ha fatto il suo debutto a Broadway interpretando Harold Hill nel musical "The music man", diretto da Susan Stroman.

    Eric e sua moglie, Janet, recentemente hanno dato alla luce il loro primo figlio, Finnigan, e dividono il loro tempo fra la loro abitazione permanente a Los Angeles e una seconda casa a Vancouver.

    Il compleanno di Eric McCormack è il 18 aprile.



    Fonte
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Eric McCormack produce una nuova commedia!

    Quest'anno, dopo otto stagioni, Will&Grace terminerà, ma difficilmente i suoi protagonisti rimarranno disoccupati. Megan Mullally avrà un suo talk show sulla NBC mentre Eric McCormack produrrà una nuova commedia per la tv via cavo Lifetime. Il titolo provvisorio della sit- com è 'Lovespring' e per ora gli episodi commissionati sono solamente sei. Eric sarà il produttore esecutivo attraverso la compagnia Big Cattle Productions, di proprietà sua e di Michael Forman. Il debutto è previsto per questa estate. In bocca al lupo!

    Fonte

    CITAZIONE
    (ovviamente ho preso spunto da simo  )

    oh ohmy.gif , ma grazie.. wub.gif

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Eric McCormack torna a Broadway.

    Eric McCormack, Will nella serie tv "Will & Grace" sarà uno dei protagonisti della premiere statunitense della nuova commedia di Neil LaBute, "Some Girl(s)", interpretando il ruolo che l'anno scorso, a Londra, fu di un altro volto molto noto alla tv, David Schwimmer, Ross in "Friends". Lo spettacolo sarà diretto da Jo Bonney e andrà in scena al Lucille Lortel Theater dall'8 giugno prossimo. Non è la prima volta di McCormack a Broadway; lo ricordiamo infatti nel 2001 in "The Music Man" e l'anno seguente nel cameo in "The Play What I Wrote", diretto da Kenneth Branagh.

    Fonte
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    NEWS - Dopo Grace, Will si dà agli spot
    22 novembre 2007

    Dopo la fine di "Will&Grace", Eric McCormack sarà un pubblicitario di grido nella serie "Truth in Advertising", in programma sul canale TNT. Dopo il serial che lo vede protagonista non privo di scrupoli quale direttore creativo di un'agenzia al fianco di Monica Potter, McCormack - sposato con l'assistente alla regia Janet Holden - si darà alla fantascienza: prima con la mini-serie "The Andromeda Strain", tratta dal romanzo omonimo di Michael Crichton, poi nel film "It Came from Beyond Space", diretto da R.W. Goodwin, già tra i produttori esecutivi del fanta-cult "X-Files".

    Fonte

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Eric McCormack torna in tv con un drama
    2 aprile 2008

    La rete via cavo TNT ha ordinato la produzione di 13 episodi del drama Truth in Advertising, in cui reciteranno Eric McCormack e Tom Cavanagh. Eric segue quindi l'esempio della ex collega di Will & Grace, Debra Messing, che già da una stagione recita in The Starter Wife per la rete Lifetime. Truth in Advertising racconterà la storia di due colleghi di lavoro il cui rapporto professionale e di amicizia viene messo a dura prova quando uno dei due ottiene una promozione, diventando direttore creativo. Faranno parte del cast anche Monica Potter, Griffin Dunne e Sarah Clarke. La premiere è prevista per il prossimo anno.

    Fonte
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Eric McCormack in una nuova comedy
    19 marzo 2009

    L'ex protagonista gay di Will & Grace, Eric McCormack, potrebbe tornare presto in tv con una nuova comedy. La ABC, lo stesso network per cui sta lavorando l'ex collega di McCormack, Megan Mullally, l'ha scelto per un ruolo in una nuova serie ancora senza titolo. L'attore, attualmente in video con Trust Me sulla rete via cavo TNT, interpreterà il ruolo di Dean, un chirurgo da poco diventato padre che condivide una grande amicizia con Seth (interpretato da Reno Wilson), imprenditore con uno stile di vita molto più libertino del suo. Dopo la conclusione di Will & Grace, oltre a qualche ruolo al cinema, McCormack ha lavorato prevalentemente a teatro.

    http://www.serialit.com/guide/willegrace/news.htm
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Eric McCormack in "La Complicata Vita di Christine"
    18 luglio 2009

    Eric McCormack (ex-Will & Grace) torna alle sit-com. Dopo la pausa con il telefilm Trust Me (prossimamente in onda in Italia sul digitale terrestre Mediaset Premium), l'attore parteciperà ad un lungo arco narrativo della prossima stagione de La Complicata Vita di Christine. McCormack avrà il ruolo di un terapista che si troverà a condividere l'ufficio con il fratello di Christine ed inizierà una complicata relazione proprio con quest'ultima. La quinta stagione della serie comica è attesa negli States a partire dal prossimo settembre.

    http://www.tveffe.net/tveffe.htm
     
    Top
    .
  8. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Non avendolo mai visto in nessun altro telefilm dopo W&G mi farà decisamente strano non trovarmi di fronte Will! :P
     
    Top
    .
7 replies since 1/1/2006, 17:31   176 views
  Share  
.
Top
Top