Debra Messing

22/04 Un nuovo progetto per Debra Messing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arimi90
     
    .

    User deleted


    Debra Messing:

    user posted image

    Debra Messing, che ha avuto tre nomination al premio “Emmy” come miglior attrice protagonista femminile per “Will & Grace” (2000, 2001 e 2002), recentemente è apparsa con Woody Allen e Tea Leoni in una commedia di Allen “Hollywood ending”, così come nel thriller “The mothman prophecies” accanto a Richard Gere.
    Ha fatto anche altre comparse nel film di Woody Allen “Celebrity”, nel film “A walk in the clouds” di Alfonso Arau, una romantica storia d’amore dove interpreta la moglie di Keanu Reeves.
    Inoltre è comparsa con Tom Arnold e Tim Curry in “McHale’s navy”.
    Nata a Brooklyn ha ricevuto la sua formazione teatrale all'università “Brandeis”.
    Ha passato la metà dei suoi anni giovanili studiando in una prestigiosa accademia di Londra ed ha avuto insegnanti provenienti dai più importanti scenari internazionali.
    Dopo essersi laureata a pieni voti viene accettata nel programma universitario avanzato riservato a chi ha talento e dove ha avuto modo di affinare e perfezionare la sua recitazione.
    Prima di approdare a Broadway, Debra riscuote lusinghieri consensi per le sue performance ed in particolare in “Angels in America: perestroika”, nella parte di Cecily; in una produzione di Seattle "The importance of being Earnest” ed in un lavoro di John Patrick Shanley “Four dogs and a bone”.

    E’ anche stata co-protagonista in “The naked truth” di Paul Rudnick ed in una produzione di Donald Margulies “Collected stories” a fianco di Maria Tucci, scelto come finalista per il premio Pulitzer.
    In tv è apparsa per due stagioni nella commedia "Ned & Stacey" di Thomas Haden Church.
    Ha poi avuto un ruolo ricorrente in “NYPD Blue" come Dana Sbandando, sorella di Gail O’Glady.
    In “Seinfeld" ha interpretato la ragazza ideale di Jerry, Beth Lookner.
    Ha inoltre interpretato la giovane bio-antropologa Sloan Parker nella serie drammatica "Prey" e recentemente è apparsa con Gary Oldman nella miniserie applaudita dalla critica "Jesus" nella parte di Maria Maddalena.
    Debra vive con il suo marito a Los Angeles e durante il suo tempo libero, sostiene progetti benefici di interesse umanitario.
    Il suo compleanno è il 15 agosto.


    Fonte

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Debra Messing in "Lucky You"

    Debra Messing sarà la sorella del personaggio interpretato da Drew Barrymore in "Lucky You" , una storia d'amore ambientata nel mondo del gioco professionale di poker. Curtis Hanson ("8 Mile") dirigerà la commedia prodotta dalla Warner Bros mentre la sceneggiatura è scritta da Eric Roth ("Forrest Gump"). Nel cast anche Eric Bana, che interpreterà un giocatore professionista di poker che incontrerà una cantante del Cirque du Soleil, la Barrymore, di cui si innamorerà.

    Fonte
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Debra Messing protagonista della miniserie "The Starter Wife".

    A pochi mesi dalla fine di "Will&Grace" che le è valso un Emmy nel 2003, Debra Messing è stata scelta come protagonista di una miniserie televisiva destintata alla tv via cavo USA Network. Il progetto di 6 ore prodotto dalla NBC Universal Television si intitola "The Starter Wife" ed basato sull'omonimo libro best seller di Gigi Levangie Grazer. Debra impersonerà la donna fresca di divorzio al centro della storia, che dopo anni di matrimonio con un produttore di Hollywood cerca di ritorvare la propria armonia. Le riprese avranno luogo in Australia tra pochi mesi. Lo ha riferito Hollywood Reporter.

    Fonte
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Prosegue “The Starter Wife”
    22/10/07

    image

    Nata come miniserie, The Starter Wife diventa una serie vera e propria: il canale cavo USA Network ha annunciato di aver ordinato 10 episodi della serie da trasmettere nel corso del 2008 (proprio come era già accaduto in passato con la serie 4400, partita come miniserie). L’attrice Debra Messing (già Grace nella sit-com Will & Grace), che ha ricevuto una nomination agli Emmy Awards 2007 per il suo ruolo nel telefilm, tornerà come protagonista e anche come produttrice esecutiva.

    Fonte
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Debra Messing in Humboldt Park
    6 febbraio 2008

    La star di Will & Grace Debra Messing si è unita al cast del nuovo progetto cinematografico della Overture Films, un dramedy dal titolo Humboldt Park. L'attrice, che ha recentemente ricevuto diverse candidature grazie alla sua magistrale interpretazione nella miniserie The Starter Wife, sarà la moglie del personaggio interpretato da John Leguizamo. I due intraprenderanno un viaggio di ritorno dai genitori del personaggio di Leguizamo, una famiglia di latino residenti nel rude quartiere Humboldt Park di Chicago. Il film sarà diretto da Alfredo De Villa e avrà nel cast anche gli attori Freddy Rodruiguez (Six Feet Under), Jay Hernandez, Alfred Molina, Mercedes Ruehl, Luis Guzman, Melonie Diaz, e Vanessa Ferlito (CSI: NY). Dopo gli impegni estivi con i nuovi episodi di The Starter Wife, il prossimo autunno Debra parteciperà poi alle riprese del remake di The Women.

    Fonte
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Un nuovo progetto per Debra Messing
    22 aprile 2009

    Dopo la conclusione di Will & Grace nel 2006, Debra Messing non ha avuto molte opportunità per dimostrare ancora una volta il suo grande talento. Ci ha provato con The Starter Wife, ma nonostante il successo di critica, lo show ha avuto vita breve sulla rete via cavo Lifetime. Ora Debra ci riprova con una comedy ancora senza titolo destinata alla NBC. Nello show, ideato da Josann McGibbon e Sara Parriott, gli stessi di The Starter Wife, Debra vestirà i panni di una donna in carriera che sta per diventare moglie e madre a tempo pieno. Recentemente la Messing ha recitato anche nelle pellicole The Women e Nothing Like the Holidays.

    http://www.serialit.com/guide/willegrace/news.htm
     
    Top
    .
5 replies since 1/1/2006, 17:39   129 views
  Share  
.
Top
Top