Sean Hayes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arimi90
     
    .

    User deleted


    user posted image

    Hayes, che ha vinto un “Emmy” come miglior attore non protagonista per la serie “Will & Grace” nel 2000 (e da allora è stato nominato ogni anno) è cresciuto nel sobborgo di Chicago di Glen Ellyn, nell'Illinois. Un musicista di talento, si è mantenuto facendo il pianista classico e suonando in una pop band mentre frequentava l'università di Stato dell'Illinois, dove si è specializzato in presentazione anche se è apparso in alcune produzioni universitarie “Burn this” e “Love for love”.
    Dopo l’esperienza universitaria, Hayes ha cominciato a lavorare nel Teatro Comunale di Chicago, assistendo il Direttore Musicale per alcuni anni, ma è anche comparso in varie loro produzioni.

    Ha composto la musica originale per lo spettacolo "Antigone" del teatro “Steppenwolf”.

    Mentre era ancora a Chicago, Hayes ha superato audizioni per ruoli da “ospite” in diverse serie televisive tra le quali “Missing persons”, Silk Stalkings" e "Tough target".

    Inoltre è apparso anche in film TV quali “A&P” basato sulla storia di John Updike è, più recentemente, è stato Jerry Lewis in “The Martin & Lewis Story”.

    Al cinema, Hayes ha recentemente ultimato le riprese della pellicola indipendente "Pieces of April" scritto e diretto da Peter Hedges ed ha avuto un ruolo di rilievo nel film “Billy’s Hollywood screen kiss” che ha vinto il premio della critica al Sundance Film Festival.

    Ha poi prestato la sua voce al personaggio diabolico Mr. Tinkles nel film “Cats and Dogs".

    Hayes è stato inoltre premiato con due “Screen Actors Guild Awards”, un “TV Guide Award”, un “American Comedy Award” e tre nomination ai “Golden Globe”.

    Hayes risiede attualmente a Los Angeles ed il suo compleanno è il 26 giugno.


    Fonte

     
    Top
    .
  2. teuz
     
    .

    User deleted


    2 giorni prima di me è nato!!!!!!!!!!!!!!!!!grande jack!!!!!!!!!!!!!!!!!! :stitch: :zimo: :YMCA:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Sean Hayes parla finalmente della sua sessualità

    image

    Sean Hayes, celebre interprete di Will & Grace, ha fatto sempre mistero della sua sessualità (nella serie, che era un inno alla diversità, interpretava un gay convinto e dichiarato) facendo innervosire la comunità gay che non ha mai apprezzato la cosa.
    Ora, quattro anni dopo la fine della sit-com, torna a parlarne in un’intervista a “The Advocate” ed ammette quello che tutti, tranne lui pare, sapevano.
    “Sono quello che sono”, dice. “Non ho mai realizzato la cosa, come qualcuno sosteneva. Mai”.
    Ribadendo che la propria sessualità è affar suo, aggiunge: “Credo che nessuno debba niente a nessuno. Tu sei autentico per chi e quando vuoi esserlo; perchè mai dovrei spiegare, a persone che nemmeno conosco, come vivere la mia vita?” (fonte: The Advocate)

    http://antoniogenna.wordpress.com/2010/03/...my-glee-la-spa/
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Peter Tolan nel nuovo progetto di Sean Hayes

    Il co-ideatore di Rescue Me Peter Tolan e lo sceneggiatore Michael Wimer affiancheranno l’attore Sean Hayes nello sviluppo di una nuova sitcom per la NBC, che secondo Entertainment Weekly sarà incentrata su due papà gay.

    Il progetto ancora senza titolo, annunciato dalla rete due settimane fa, avrà come protagonista l’ex star di Will & Grace nei panni di uno dei due papà di un adolescente di 12 anni. Tolan, reduce da sette stagioni in Rescue Me, sarà lo sceneggiatore e il produttore esecutivo dello show.

    Già produttore di Hot in Cleveland e del nuovo drama fantasy della NBC Grimm, Hayes, pubblicamente omosessuale da poco più di anno, dovrebbe coronare il suo atteso ritorno davanti alla macchina da presa nel corso della prossima midseason.

    http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Arti.../Page/?Key=8219
     
    Top
    .
3 replies since 1/1/2006, 17:42   67 views
  Share  
.
Top
Top