Megan Mullally

14/05 Megan Mullally in una nuova serie ABC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arimi90
     
    .

    User deleted


    user posted image

    Megan Mullally, che ha vinto un “Emmy” come miglior attrice non protagonista per la serie “Will & Grace” nel 2000 (è stata anche nominata nel 2001 e nel 2002), crede di aver ereditato la sua abilità di attrice dal padre, Carter Mullally Jr., che è stato un attore della Paramount Pictures negli anni 50.

    Figlia unica, nata a Los Angeles e cresciuta ad Oklahoma City, durante il liceo ha studiato danza divenendo poi prima ballerina nella scuola di danza di Oklahoma successivamente ha studiato anche in una prestigiosa scuola di ballo di New York.

    Successivamente si iscrive alla Northwestern University ed inizia a recitare nei musical prodotti dall'università stessa e successivamente lavora per sei anni lavorando in un famoso teatro di Chicago.

    Megan torna ad abitare a Los Angeles e vince la sua prima audizione per un film televisivo dove interpreta la figlia di Ellen Burstyn in “The Ellen Burstyn Show".

    Da allora inizia a comparire in ruoli più importanti in serie come "My life and times" e "Rachel Gunn, R.N."; come guest-star in "Ned & Stacey" (dove ha avuto modo di conoscere Debra Messing “Grace”).

    Inoltre ha partecipato in "Seinfeld", "Frasier", "Mad about you", "Wings", "Caroline in the City", "Dear John", "Just shoot me" e "Almost Grown".

    E’ comparsa poi nel film per la TV di Paul Mazursky "Winchell", interpretando la moglie del famoso giornalista Walter Winchell (Stanley Tucci).

    Megan è stata co-protagonista nel film "About last night...", "Queens logic" e "Monkey bone", e nel recente "Speaking of sex" con Bill Murray e James Spader e nella pellicola indipendente "Everything put together" al fianco di Rhanda Mitchell.

    A Broadway ha partecipato con Matthew Broderick in “How to succeed in business without really trying” dove ha interpretato Rosemary ricevendo il premio della critica; inoltre è stata Marty in “Grease” con Rosie O'Donnell.

    Recentemente, Mullally sta promovendo un spettacolo musicale dal titolo “Sweetheart” che ha fatto il tutto esaurito per quattro settimane a Los Angeles.

    In aggiunta, Mullally è stata inoltre nominata per il premio “American Comedy Award” come miglior personaggio femminile divertente non protagonista oltre ad un’altra nomination per un prestigiosissimo premio promosso dalla critica.

    Megan vive a Los Angeles ed il suo compleanno è il 12 novembre.


    Fonte

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Megan Mullally conferma il suo talk show nel 2006!

    Megan Mullally, la divertente interprete di Karen in Will &Grace, ha confermato la partenza del suo talk show nel 2006, nel daytime. Barry Wallach, presidente della NBC Universal Domestic Television Distribution ha riferito che il talk-variety show sarà girato a Los Angeles, avrà la durata di un'ora e sarà rivolto a tutte le donne tra i 25 e i 42 anni; ha fatto inoltre molti apprezzamenti sul talento della attrice/cantante e ballerina, da cui tutta la rete si aspetta molto. Megan, dal canto suo, vuole che durante lo show siano coinvolti, in qualche modo, tutti gli spettatori. In bocca al lupo!

    Fonte
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Tutto pronto per il nuovo talk show di Megan Mullally!

    Negli Stati Uniti è tutto pronto per il nuovo talk show di Megan Mullally! Terminato Will&Grace, l'interprete di Karen, debutterà sulle tv americane con un programma tutto suo intitolato THE MEGAN MULLALLY SHOW in onda dal prossimo 18 settembre sulla NBC, che ha garantito una copertura del 92% del territorio. Megan proporrà interviste a celebrità e persone comuni, musica e intrattenimento. In bocca al lupo!

    Fonte
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Cancellato lo show di Megan Mullally!

    Il 2007 inizia male per Megan Mullally, l'indimenticabile Karen della defunta sit-com Will&Grace. Il network NBC ha infatti comunicato che il talk show "The Megan Mullally Show", debuttato lo scorso settembre, non solo non avrà una seconda stagione ma ne verrà interrotta subito la produzione. Lo show rimarrà in palinsesto fino alla fine del mese con alcune repliche e speciali; il network ha comunque ringraziato l'attrice e la produzione per il duro lavoro e per il talento dimostrato, ma i numeri parlano chiaro, gli ascolti andavano male! La Mullally ha salutato dichiarando di essere estremamente orgogliosa dello show che ha creato con passione insieme ai produttori e l'intero staff.

    Fonte
     
    Top
    .
  5. arimi90
     
    .

    User deleted


    Accidenti,ero contenta che qualche attore continuasse a lavorare!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Megan Mullally guest star in Boston Legal
    13/02/07

    Archiviato il capitolo The Megan Mullally Show, talk show cancellato dalla Nbc per scarsi ascolti, l'attrice Megan Mullally, dopo la brusca frenata dovuta anche alla chiusura della celebre sitcom Will&Grace, prosegue imperterrita la sua carriera di attrice accentando un ruolo da guest star in uno dei prossimi episodi della serie di punta di Abc, Boston Legal, la cui seconda stagione è in onda in anteprima assoluta da domani sulla rete satellitare FoxCrime. A lei è andata la parte di Renata Hill, un'ex amante e collega di lavoro di Alan Shores (James Spader). L'episodio, intitolato The Bride Wore Blood, sarà collocato nella parte finale della stagione attualmente in onda.

    Fonte
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Megan Mullally in una nuova serie ABC
    13 maggio 2008

    La ABC non smette di sorprendere. La vincitrice dell'Emmy Megan Mullally, amatissima per il ruolo di Karen nella sitcom Will & Grace, ha accettato di interpretare il ruolo della mamma di Alicia Silverstone nella nuova comedy della ABC Bad Mother's Handbook. TV Guide conferma che l'attrice ha firmato il contratto già da diverse settimane, ma la notizia è stata tenuta "segreta" sino a questo momento. La serie, che sarà ufficialmente presentata alla conferenza stampa degli Upfronts in programma questo pomeriggio, racconta la storia di una donna di 32 anni (interpretata dalla Silverstone) la quale cerca di destreggiarsi tra la figlia 16enne (Alia Shawkat, Arrested Development) e la madre (Mullally).

    Fonte
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Megan Mullally raggiunge la vecchia Christine
    3 ottobre 2008

    La star Megan Mullally, di cui ricorderete ancora la risata chiassosa del suo personaggio in Will & Grace, sarà in un episodio della prossima stagione della serie La complicata vita di Christine. Megan, che questa stagione apparirà anche in 30 Rock, vestirà i panni di un'omofoba a capo di un'organizzazione che difende i valori della famiglia fondata sul matrimonio tra uomo e donna. Il suo personaggio, a capo anche della palestra gestita da Christine, entra in conflitto con quello di Julia Louis-Dreyfus quando minaccia di chiudere il centro fitness dopo aver scoperto - occhio alle anticipazioni - che Christine e Barb (Wanda Sykes) stanno per sposarsi.

    http://www.serialit.com/guide/lacomplicata...istine/news.htm
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Megan Mullally torna a “Parks and Recreation”

    Megan Mullally riprenderà il ruolo di Tammy nella prossima stagione di Parks and Recreation.
    Tammy è la manipolativa ex moglie di Ron, interpretato da Nick Offerman (marito nella vita reale dell’attrice).
    La Mullally è decisamente impegnata in questi giorni visto che è entrata anche nel cast regolare della seconda stagione di Party Down, con un personaggio che sostituisce idealmente quello di Constance (dopo l’uscita di scena di Jane Lynch per Glee).

    http://antoniogenna.wordpress.com/2010/04/...-a-parks-and-r/
     
    Top
    .
8 replies since 1/1/2006, 17:45   152 views
  Share  
.
Top
Top