Buffy: è arrivato il Motion Comic della stagione 8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline

    buffy-motion-comic



    Li avevamo lasciati in una Sunnydale ormai distrutta, davanti alla grande voragine che ha inghiottito la città.
    Tutti si sentivano pieni di speranze, Spike si era sacrificato per il bene dell'umanità e una moltitudine di cacciatrici si era attivata rendendosi consapevole del potere che le aveva investite. Un futuro più sereno sembrava prospettarsi agli di Buffy e dei suoi amici ma poi? Cosa è successo veramente?
    Dopo l'ottava stagione a fumetti, pubblicata dalla Dark House in collaborazione con Joss Whedon, arriva anche il Motion Comic, cioè un mix tra fumetti e animazione.
    Ecco uno dei trailer dell'evento, che è stato distribuito negli USA in blu-ray e DVD.

     
    Top
    .
  2. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    belloooo!!!!! *_* ammetto in piena vergogna che i fumetti non li ho ancora letti, ma a che stanno?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    non chiederlo a me perchè stavolta anche io devo ammettere, facendo un'oretta buona di vergogna dietro il divano accucciata, che non ho ancora letto i fumetti di Buffy, questo perchè i disegni non mi hanno mai entusiasmato <.<
     
    Top
    .
2 replies since 24/3/2012, 18:24   120 views
  Share  
.
Top
Top