Sarah Hyland si sta riprendendo da un trapianto di rene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‡C r i
     
    .

    User deleted


    13715_pp
    Apprendiamo che la star di Modern Family Sarah Hyland si sta riprendendo da un delicato intervento chirurgico che le ha salvato la vita, un trapianto di rene, donatole dal padre.

    L’attrice 21enne parla per la prima volta pubblicamente della sua lunga battaglia con la displasia renale alla rivista Seventeen, che le dedica un articolo nel suo nuovo numero. Sarah ha raccontato che è stato il padre, Edward James Hyland, a donarle il rene che le è stato trapiantato lo scorso mese. “La famiglia è sempre lì per te, a prescindere da tutto”, ha detto. “Mio padre mi ha dato un rene! Ma ci sono anche famiglie che si creano al di fuori della tua famiglia. E scopri che tipo di persone sono gli amici. E’ stato semplicemente fantastico, e mi ha aperto gli occhi su chi c’è per me e chi no”.

    Uno dei suoi maggiori supporter è il fidanzato Matt Prokop. “Mi aiuta con i farmaci e mi porta alle visite di controllo che devo fare per prendermi cura di me stessa”, ha detto Hyland. “Qualsiasi altro 21enne non l’avrebbe fatto, ve lo garantisco. Sono una delle persone più fortunate del mondo ad averlo al mio fianco”.
     
    Top
    .
0 replies since 15/5/2012, 17:38   56 views
  Share  
.
Top
Top