Sailor Moon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Lady_Morrigan*
     
    .

    User deleted


    Ho amato questo anime dalla sua prima puntata (anzi, la seconda: la prima ad oggi nn sono ancora riuscita a vederla perchè ho una calamita per perdere tutte le prime puntate!tongue.gif), a scuola (elementari-medie) ero l'unica che ammetteva di vederlo mentre tutti negavano ma poi sotto sotto si capiva che lo seguivano anche loro e adesso lo vorrei tanto rivedere ma non trovo i dvd da nessuna parte, voi sapete darmi qualche dritta? Mi piacerebbe tanto anche leggere il manga ma purtroppo la collezione ha un prezzo proibitivo... cry.gif
     
    Top
    .
  2. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    wub.gif wub.gif Sailoooooooor mooooooon
    chi ci difendeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    sei ancoraaaaaaaa tuuuuuuuuuuuuuuuuu

    Quanto adoravo ed adoro tutt'oggi questo cartone..pecvcato che non lo facciano più in tv sad.gif

    PS:concordo con *Lady_Morrigan* ancheio vorrei il manga,ma oltre ad esserne proibitvo il prezzo...mi pare nn si trovi più il numero 2 cry.gif

    PS2:volgio vederne il lungometraggioooooo

    user posted image
     
    Top
    .
  3. *Lady_Morrigan*
     
    .

    User deleted


    Ma sai che anche io ho in testa da giorni quel pezzo di sigla?! Le altre invece non me le ricordo più uffi! che voglia di rivederlo...Vedere le 5 serie quasi tutte d'un fiato sarebbe una meraviglia, e poi vorrei rivedere tutte le dinamiche, la trama della storia perchè quando lo trasmettevano ero piccolina e non me lo ricordo molto bene (mi ricordo però che in una serie c'erano dei travestiti..tongue.gif no scherzo, erano le sailor star qualcosa che erano uomini che diventavano guerriere sailor, e mi pare che sailor moon abbia avuto una tresca con uno di loro, seyia o qualcosa di simile, mentre marzio era via ma nell'anime era una cosa molto"pulita" mentre ho letto da qualche parte che addirittura nel manga c'era una figlia illegittima nata da sailor moon e questo seyia wacko.gif che inciuci!! E poi mi ricordo di Ottavia, la figlia dello scienziato cattivo, però sono tutti ricordi vaghi e privi di filo conduttore!)
    Il manga dev'essere ancora più bello dell'anime ma come fare x recuperarlo... Comunque mi sto un po' informando su dove trovare i dvd e mi hanno appena detto che da un'annetto c'è una questione in ballo perchè una ditta (nn ricordo il nome!) voleva distribuire i dvd in Italia ma chi ha i diritti per la trasmissione in Italia non li vuole cedere...spero che la cosa si risolva! Comunque visto che ti interessa se trovo qualche info te la faccio sapere!

    wink.gif



    Lungometraggio? dici "La promessa della rosa"? quello ce l'ho, esistono in tutto 5 film e alcuni episodi speciali!

    Mi sto adoperando anche per avere i dvd di Ranma 1/2!=P
     
    Top
    .
  4. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Ah Sailor Moon.... ke bei ricordi, era il mio anime preferito da piccola... (piccola lacrimuccia di commozione in ricordo dell'antica gioventù... ^^)
    Ragazze ma xkè vi fate tanti problemi? Gli episodi si possono tranquillamente scaricare gratis da e mule ^^
    Io mi sto sacricando tutto l'anime di The Slayers (in italia conosciuto cn il nome di "Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo"), Full Metal Panic?Fumoffu!, Ranma 1/2 (xò ora sto cominciando a prendere anke i dvd in edicola), Girls Bravo, Chobits, Curiosando tra i cortili del cuore, 100% Ichigo, e vari altri episodi, film e oav XD
     
    Top
    .
  5. *Lady_Morrigan*
     
    .

    User deleted


    Ah ecco cos'è The Slayers!! Quello con Rina! Quanto mi piaceva pure quello!! Allora, di emule non parlavo perchè non sapevo se si poteva fare nel forum, però dato che si può..!! biggrin.gif Ho cercato qualcosa ma (a parte che viene nella ricerca una sfilza di filmati hard, povera sailor moon che viene "sporcata" così!) gli episodi si vedono abbastanza male perchè sono presi dalla tele, quindi sono anche censurati (ho letto sul sito www.sailormoon.it tutte le censure assure fatte..che nervoso!!) e poi non si trovano in blocco ma singoli episodi e visto che in tutto sono 200 è difficile riuscire a trovarli proprio tutti! Se almeno mettessero in vendita i dvd qualcuno li comprerebbe per metterli a scaricare ma finchè non li fanno uscire è dura...All'università sto facendo una testa così a tutti quelli che conosco per sapere se conoscono qualcuno che potrebbe venderli ma niente... su ebay (si può dire? se no modifico!) li vendono i dvx però il prezzo non è bassissimo e a 'sto punto cerco di scaricare! ..ho scaricato anche il n.1 del manga ma tutti dubito che ci siano! Vabbè io continuo a cercare... la voglio assolutamente completa questa serie!



    oddio "curiosando tra i cortili del cuore" non mi suona nuovo...mi ricorda qualcosa..mi rinfreschi la memoria?
     
    Top
    .
  6. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Sì ne puoi parlare tranquillamente! ^^
    E mule è un programma legale xkè è come se fosse uno scambio, si mettono in comune i file... è un dare/avere diciamo XD E sì puoi parlare anke di ebay ^^
    eh sì la mediaset meriterebbe di essere presa a legnate! ha fatto cose assurde: sailor moon, marmalade boy sono solo esempi... >.<

    Cortili del Cuore (ovvero l'anime di "Gokinjo Monogatari" di Ai Yazawa) è bellissimissimissimo!!!! Il mio shoujo anime preferito! XD
    Se nn lo ricordi ti posto un riassunto, purtroppo quegli stupidi della mediaset lo trasmisero solo una volta parekki anni fa (e se pensiamo ke ora stanno dando la 37856826 replica di Dragon Ball ), quando ho scoperto ke potevo avere tutti gli episodi.... mi sono commossa! ^^
     
    Top
    .
  7. *Lady_Morrigan*
     
    .

    User deleted


    Si il riassuntino lo leggerei molto volentieri, grazie!
    Ragazze ieri notte all'1,30 mi sono messa all'opera su emule e ho scaricato tutto quello che c'era, però mi mancano da trovare 76 episodi su 200... cry.gif ma sono fiduciosa, prima o poi li troverò tutti!=P

    (Chissà cosa pensa mio papà qnd vedrà che la figlia 21enne gli ha intasato il pc con le cose di sailor moon..lui lo vede sempre come una roba x bambine, non capisce la sua bellezza..!)
     
    Top
    .
  8. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    nn ti dico quello ke pensano i miei genitori, e io ho 17 anni...

    Mmm... allora vediamo... Cortili del cuore è una anime tratto da uno shoujo manga (Gokinjo Monogatari), la protagonista si kiama Melissa (Mikako nel manga) vive in un condominio cn sua madre ed è molto amica del suo vicino di casa TJ (Tsutomu nel manga, nn capisco proprio xkè gli italiani si inventano sti nomi assurdi... ^^') detto Spillo o anke Scimmione (Melissa lo kiama spesso così ^^) sono amici di infanzia e molto uniti, frequentano entrambi l'istituto d'arte Yazawa, infatti Melissa ha il sogno di diventare una grande stilista e crearsi un markio tutto suo.
    TJ ha una caratteristica particolare: è identico ad un cantante molto bello di un gruppo molto famoso, x questo è sempre scambiato x lui, Ken il bel cantante dei Mambo, così x questa sua particolarità piace a tutte le ragazze compresa la bella della scuola Melany ke inizia a fargli il filo scatenando le gelosie di Melissa ke xò si giustifica dicendo ke è solo preoccupata x lui dato ke sono amici (ke stupida...), intanto un amico di TJ inizia a notare Melissa e a pensare ke è davvero carina, dolce etc etc scatenando così le gelosie di TJ.... insomma diventa una specie di "quadrangolo"....

    scusa x il riassunto da skifo ti posto qlk immagine, sortiranno + effetto di quello ke ho scritto.... ^^'

    user posted imageuser posted image

    Un altro manga molto famoso della stessa mangaka è Nana, forse lo conosci... o anke Paradise Kiss...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    la mia Mikako con il suo scimmioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...belli..ma quì simao O.T. per cui apriamo una sezione apposita su cortili emagari anche una su Para Kiss ok???Su Nana già esiste se vedete bene... rolleyes.gif rolleyes.gif

    Cmq io adoravo sailor moon e prossimamente vi posterò i testi delle sigle. per cui preparatevi ok? rolleyes.gif rolleyes.gif
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sì ne puoi parlare tranquillamente! ^^
    E mule è un programma legale xkè è come se fosse uno scambio, si mettono in comune i file... è un dare/avere diciamo XD

    Veramente TT i programmi di scambio files (cnhe se dare/avere) sono illeglai perchè violano il diritto d'autore, quindi nn se ne potrebbe parlare se riusciste a fare riferimenti velati sarebbe meglio wink.gif

    Di Ebay invece si può parlare tranquillamente, nn c'è nulla di illegale (basta che nn si faccia riferiemnto a cosa 'copiate' che violino i diritti d'autore è ovvio )
     
    Top
    .
  11. **Gù@$t@**
     
    .

    User deleted


    io amo sailor moonnnnnnnnnnnnnnnnnnnn.. ho pure le canzoni sull'mp3 ahahahaha .. pekkato ke su youtube ci sono poki video in italiano... però qui c'è un episodio intero ''il potere di pegasus''...diviso in tre pezzi!!

    1:

    2:

    3:
     
    Top
    .
  12. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Uh che bello !!!Grazie Guasta,io ci darò senz'altro un'occhiata!! :D
     
    Top
    .
  13. **Gù@$t@**
     
    .

    User deleted


    :D niente..è troppo bella!!
    imagecm'era bella la trasformazione .. :wub: .. cn ql musiketta .. :wub: .. pekkato ke nn la fanno piu in tv!! :siiiiiiiiigh:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    9,455

    Status
    Offline
    quando ero alle medie lo guardavo ankio!
    devo dire però ke le prime serie erano stupende, poi le ultime hanno perso un pò secondo me.
     
    Top
    .
  15. †.DyingAngel.†
     
    .

    User deleted


    Anche io seguivo Sailor Moon da piccola :wub:
    Peccato che la mediaset si limiti a passare le repliche della prima e quando ci va bene, della seconda serie -_-
    Io voglio rivederle tutteeeeeeeeeeee >_<
     
    Top
    .
26 replies since 11/1/2006, 18:00   2530 views
  Share  
.
Top
Top