Jonathan Rhys Meyers sarà Dracula in tv per un nuovo progetto della NBC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    15308_pp






    NBC sempre più orientata verso il genere fantasy. Dopo il successo di Grimm e i prossimi debutti di Crossbones e Mockingbird Lane, la rete ha ordinato la produzione di una prima stagione di 10 episodi di Dracula, drama basato sull’omonimo romanzo gotico dello scrittore irlandese Bram Stoker, con la star de I Tudors Jonathan Rhys Meyers nei panni del protagonista.

    In onda nel 2013, Dracula segue il famoso vampiro della Transilvania (Rhys Meyers) durante la sua trasferta a Londra, dove intende scatenare il caos nella società vittoriana che per secoli ha “rovinato la sua vita”. Tuttavia, il suo piano di vendetta ha un intoppo quando s’innamora perdutamente di una donna che sembra essere la reincarnazione di sua moglie defunta.

    “E’ un racconto senza tempo ricco di sorprendenti svolte e colpi di scena, e uno squisito Jonathan Rhys Meyers come protagonista”, ha detto in un comunicato il presidente esecutivo di Universal Television Bela Bajaria. Bob Greenblatt di NBC l’ha definita invece “una nuova versione del classico di Stoker. Dopo Twilight e True Blood... abbiamo pensato di tornare all’origine” del mito. Il progetto, nelle mani dei produttori di Downton Abbey, inaugurerà i set alla fine di quest’anno.


    Fonte
     
    Top
    .
0 replies since 25/7/2012, 11:43   13 views
  Share  
.
Top
Top