La 2^ stagione da lunedì 30 settembre su Deejay TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    Revenge1



    Da questa sera, ogni lunedì alle ore 21.30 (replica la domenica alle 14.00) è Deejay TV a trasmettere per la prima volta in chiaro la serie thriller Revenge, prodotta da Temple Hill Entertainment e ABC Studios ed in onda sul network ABC dal mese di settembre 2011. Il telefilm, già in onda in anteprima pay su Fox Life, è ripreso proprio ieri sera negli Stati Uniti con la sua seconda stagione inedita.
    Agiatezza, bellezza e status definiscono le persone in questa città, ma una donna è determinata a distruggere tutti in cerca di vendetta. Emily Thorne (Emily Van Camp) è appena arrivata nella zona residenziale per ricchi degli Hamptons. Ha incontrato alcuni dei suoi nuovi agiati vicini, ha fatto qualche amicizia e sembra trovarsi a suo agio in città.
    Ma c’è qualcosa di strano nella giovane solitaria ragazza e la verità è che Emily non è esattamente nuova in città: la giovane infatti viveva lì, fino a diciassette anni prima quando suo padre venne accusato di un crimine dai suoi vicini di cui si fidava, e condannato all’ergastolo. Emily non ha più rivisto il padre, e ha trascorso la gioventù consumata da rabbia e tradimento: adesso ha solo in mente la vendetta, per mettere a posto i torti che ritiene di aver subito.
    Victoria Grayson (Madeleine Stowe) è la matriarca della famiglia Grayson e la persona che regge le fila negli Hamptons, colpevole anbche degli eventi che hanno distrutto la vita di Emily; Conrad Grayson (Henry Czerny) è a capo della famiglia Grayson, e farebbe di tutto per tirarsi fuori dalle situazioni scandalose; Daniel (Josh Bowman) è figlio di Conrad, e non riesce a resistere ad Emily; Charlotte (Christa B. Allen) è la figlia di Conrad, e sta bene tra le “mean girls” della zona ma ama anche i ragazzi molto diversi da lei; Nolan Ross (Gabrielle Mann) ha un legame con il passato di Emily, il suo presente ed il suo segreto; Jack Porter (Nick Wechsler) ha trascorso la vita ad aiutare il padre a badare alla Stowaway Tavern, e quando il destino porterà Emily nella sua vita avvertirà un certo deja-vu nei confronti della ragazza; Declan Porter (Connor Paolo), fratello di Jack, è intrigato dal mondo dei ricconi in vacanza, e trova un obiettivo in Charlotte Grayson; infine, la migliore amica di Emily, Ashley Davenport (Ashley Madekwe), spera di entrare nelle grazie di Victoria e rafforzare il suo status tra i residenti degli Hamptons.

    http://antoniogenna.com/2012/10/01/tv-revenge-su-deejay-tv/
     
    Top
    .
  2. Holden;
     
    .

    User deleted


    penso che su Deejay TV non ci dovrebbe stare, è troppo bella per essere mandata in un canale così sconosciuto..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Io invece credo che proprio grazie a Deejay tv possiamo avere l'opportunità di vederlo in chiaro, con una programmazione decente e senza inutili censure. Ormai le tv generaliste fanno solo casini con le belle serie come questa T_T
     
    Top
    .
  4. Holden;
     
    .

    User deleted


    su questo concordo pienamente, le generaliste ormai fanno pena..
    però penso che Rai 2 abbia fatto una cavolata a non acquistarla!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    infatti questa era proprio una serie da RaiDue, l'ho pensato subito quando l'ho vista *.*
    In ogni caso Deejay tv sta facendo moltissimo con la serialità, nel pomeriggio danno anche le repliche di Felicity *.* e poi ho visto che ci sono altre serie nella programmazione. Credo che il loro sforzo sia ammirevole e per questo meritano!! ^_^
     
    Top
    .
  6. Holden;
     
    .

    User deleted


    ormai però rai due punta solo alle poliziesche -.-'
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    in questo periodo è vero, troppe Crime >.<, però c'è Criminal Minds che è una meraviglia :wub:
     
    Top
    .
  8. Holden;
     
    .

    User deleted


    si forse salverei solo quella eheh
    hanno rischiato con Once upon a time (che sto seguendo su mysky, sono a metà serie) ma non so in termini di ascolto come stia andando
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 8/10/2012, 19:26) 
    Io invece credo che proprio grazie a Deejay tv possiamo avere l'opportunità di vederlo in chiaro, con una programmazione decente e senza inutili censure. Ormai le tv generaliste fanno solo casini con le belle serie come questa T_T

    sono d'accordo con te rosy: certo, su rai2 sicuramente avrebbe avuto + visibilità ma il rischio (concreto) era che la sospendessero dopo pochi episodi per scarsi ascolti, quando invece su una rete di nicchia, che non bada troppo agli ascolti, possiamo avere la tranquillità di una trasmissione regolare (vedi anche DH su rai4) purtroppo le generaliste devono garantire ascolti agli inserzionisti che pagano loro le pubbilictà ecco spiegato il perchè dei tanti crime: sono fonte sicura di ritorno economico vista la poca o nulla trama orizzontale: si può guardare un episodio e perderne due che la storia si capisce lo stesso, a differenza di tf a forte serializzazione dove non puoi perderti nemmeno un episodio pena l'incomprensione della storia.. le serie crime come NCIS o CSI sono quelle su cui punta anche sky trasmettendole in prima serata, perchè appunto portano ascolti.. ecco xkè rai2 ha rinunciato ai diritti per Revenge: erano sicuri che non avrebbe potuto reggere una prima serata (una seconda forse sì, ma i tf della Disney dicono costino tanto..) infine, per rispondere alla tua su OUAT: di recente Buscaglia ha risposto ad un post sul blog antoniogenna dicendosi soddisfatto degli ascolti del tf, non eccezzionali ma per loro era una scommessa ed è stata vinta
     
    Top
    .
  10. Holden;
     
    .

    User deleted


    il problema principale di Rai 2 come le altre generaliste è il fatto che non le mandano in onda subito..
    spesso infatti passano mesi e mesi e la gente li guarda in altri modi ed è sbagliato sopratutto perchè tutti noi paghiamo noi e visto che noi non tardiamo a pagarlo perchè loro devono mandare serie dopo un botto di tempo?
    come può una serie italianotta fare milioni e milioni di ascolti e serie americane molto valide arrivare a stento ai 2 mln?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    la risposta te la sei data da solo. Tutti cercano di guardare le serie in altri modi, perchè sono stufi di attendere anni!!! Vedi "Supernatural" su RaiDue, va sicuramente benissimo ma negli USA sono un sacco avanti e molti guardano la serie con i sottotitoli. Trovo che la scelta di sky di mandare alcune serie, come The Walking Dead e Game of Throne, in contemporanea USA, sia davvero ben pensata, questo evita il pirataggio d inoltre credo sia un incentivo per chi si vuole fare un abbonamento sky.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    La 1^ stagione arriva in replica dall'11 giugno dal lunedì al venerdì alle 16.10 su Rai 2.

    www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilmnews-terr.htm
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    la seconda stagione è in onda da lunedì 30 settembre sempre su Deejay TV
     
    Top
    .
12 replies since 1/10/2012, 22:25   85 views
  Share  
.
Top
Top