[SEASON TWO] Spoiler & Casting

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Holden;
     
    .

    User deleted


    Once Upon a Time: Colin O’Donoghue interpreterà il ruolo di Capitan Uncino

    Colin-O’Donoghue

    Colin O’Donoghue è stato confermato come attore principale nella serie Once Upon a Time, secondo TVGuide.com.

    L’attore irlandese aveva recitato in The Rite e in The Tudors. L’attore si è unito al cast nel mese di agosto, nel ruolo fondamentale di Capitan Uncino, il cui imminente arrivo è stato annunciato dagli showrunners Adam Horowitz e Edward Kitsis al Comic-Con di questa estate. Anche se l’annuncio del suo ingresso della serie era stato effettuato già da Entertainment Weekly.

    Capitan Uncino apparirà per la prima volta nell’episodio che andrà in onda Domenica 21 ottobre , intitolato “The Crocodile“. Come in Peter Pan i fan sono consapevoli che il perfido Capitan Uncino ha un gancio al posto di una mano. Questa protesi è dovuta in seguito allo scontro con un coccodrillo affamato.

    Once Upon a Time va in onda la domenica alle 8/7c su ABC.

    FONTE: TELEFILM-CENTRAL

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    ma bravissimo! Io non apro mai le sezioni degli spoiler, perchè ho paura di sapere troppo >.<. Fortuna che ci pensi tu allora *.*
     
    Top
    .
  3. Holden;
     
    .

    User deleted


    ma nulla, oddio lui mi ricorda qualcuno ma ora come ora non mi viene in mente chi possa essere o.o consulto wiki
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    in effetti è un volto familiare >.<
     
    Top
    .
3 replies since 8/10/2012, 21:14   31 views
  Share  
.
Top
Top