4x03 La resa dei conti

The Undergraduates

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Holden;
     
    .

    User deleted


    Comincia il nuovo anno scolastico, e Serena e Blair decidono di entrare all'esclusivo club Hamilton della Columbia, ma Juliet consegna la chiave che indica l'appartenenza soltanto a Blair, dicendo a Serena che lei non è in lista. Juliet si adopera anche per cercare di separare le due amiche, ma Serena e Blair non finiscono nel suo tranello, sabotando il suo piano. Una volta messa Juliet fuori gioco, anche Serena entra al club Hamilton come le spetta di diritto; inoltre, va a vivere insieme a Blair.

    Intanto, Chuck decide di presentare Eva alla sua famiglia, ma Rufus ed Eric non sono entusiasti del suo ritorno, accusandolo ancora di quello che è successo con Jenny prima dell'estate. Alla fine, però, il ragazzo viene perdonato e, dopo aver raccontato tutto il suo passato a Eva, che decide di non lasciarlo solo nonostante quello che ha fatto negli anni precedenti, la presenta alla famiglia.

    Nel frattempo, Rufus dice a Dan che Milo non è figlio suo: il ragazzo ci rimane molto male, soprattutto dopo aver scoperto che Georgina in realtà è a St Barts, ma decide comunque di prendersi cura del piccolo insieme a Vanessa, che si trasferisce al loft. Quella sera, però, Georgina torna a New York, raccontando a Dan che Milo è figlio di un uomo russo, Sergei, e che ha dovuto fingere che lui fosse il vero padre di Milo per fare in modo che la gelosissima moglie di Sergei rinunciasse a ucciderla. Dopo aver parlato con i suoi genitori, Georgina porta via Milo, decidendo di accudirlo con loro.

    FONTE
     
    Top
    .
0 replies since 8/10/2012, 22:02   43 views
  Share  
.
Top
Top