[LIFETIME] The Client List

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Holden;
     
    .

    User deleted


    client-list



    Da questa sera, dopo il film TV pilota trasmesso nel 2010 (e proposto nel novembre 2011 da Sky Cinema con il titolo “La lista dei clienti”), ogni lunedì alle 21.50 circa su Fox Life arriva The Client List – Clienti speciali (titolo originale “The Client List”), la serie interpretata e prodotta dall’attrice Jennifer Love Hewitt ed in onda negli Stati Uniti sul canale cavo Lifetime dall’aprile 2012.
    La casalinga texana Riley Parks (Jennifer Love Hewitt), dopo essere stata lasciata dal marito, ha seri problemi finanziari, ed accetta un lavoro ad un’apparentemente tradizionale centro termale. Quando si rende conto che alcune delle sue colleghe forniscono “prestazioni aggiuntive” ai propri clienti, Riley dovrà prendere la difficile decisione se fare lo stesso come opportunità per risolvere i suoi problemi economici. Riley sceglierà il delicato bilancio del conflitto morale tra due vite profondamente diverse, una come madre single in una città conservatrice in cerca di sostegno per la sua famiglia, un’altra come ambiziosa donna d’affari che lavora con un sexy ed imprevedibile gruppo di donne: Riley diventa sempre più coinvolta, ma mantiene il segreto sulla sua seconda vita sapendo che amici e famiglia, tra cui la madre Linette (Cybill Shepherd) e il cognato Evan (Colin Egglesfield), disapproverebbero le sue azioni.

    FONTE
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    ho visto tutta la stagione 1 in un botto! Mi è molto piaciuta la storia e poi adoro Jennifer *.* Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nella stagione2, anche perchè la prima finisce con un un po' di suspance >.<

    P.S.
    Non ho detto quanto adoro la lingerie che indossa Riley *.* meravigliosa!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Una settimana fa si è conclusa negli Stati Uniti la seconda stagione della serie Lifetime The Client List – Clienti speciali. Lo scorso anno il telefilm era stato rinnovato per il secondo anno appena un mese dopo il suo esordio, con un ordine esteso da 10 a 15 episodi: questa volta la strada è più ardua, nonostante l’annuncio della prossima gravidanza della protagonista Jennifer Love Hewitt.
    Il finale della seconda stagione ha raccolto 2 milioni di spettatoir, in calo rispetto ai 2,7 milioni che avevano visto il finale della prima stagione: non è questo però l’elemento rilevante relativo al rinnovo per una terza stagione. I produttori e il canale Lifetime stanno infatti discutendo su come affrontare creativamente la gravidanza della Hewitt, che necessariamente sarà incorporata nella storia: l’attrice, che è anche produttrice esecutiva del telefilm, ha chiesto che Brian Hallisay, suo fidanzato e padre del bambino nonchè interprete di Kyle Parks, risulti essere il padre del figlio che aspetta Riley in un importante arco di episodi della terza stagione, e l’idea contrasta con lo showrunner della serie, che vorrebbe che il padre sia il protagonista maschile Evan Parks (interpretato da Colin Egglesfield), e con i dirigenti del canale, che sebbene non abbiano deciso chi possa essere il padre sono molto contrari all’idea che possa essere Kyle Parks. La situazione riuscirà ad essere sbrogliata in tempo, o si tratterà del primo caso di telefilm chiuso a causa di una gravidanza?

    http://antoniogenna.com/2013/06/24/tv-usa-...ist-casting-se/
     
    Top
    .
2 replies since 15/10/2012, 14:16   107 views
  Share  
.
Top
Top