5x03 Mini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Holden;
     
    .

    User deleted


    png



    Mini stava organizzando una sfilata di beneficenza con il comitato scolastico della sua scuola, ma è offesa nello scoprire che la sua amica, Grace, ha reclutato Franky per aiutarla con i disegni dei vestiti. Lasciando da parte il proprio orgoglio decide di farsi dare una mano dal suo fidanzato, Nick Levan. Nick, tuttavia, spera di consumare la loro relazione durata un mese. All'insaputa di Nick, Mini è ancora vergine, ma è troppo preoccupata per ammetterlo e ha paura di perderlo. Cerca di rinviare il sesso per molti giorni, finché lei e la sua migliore amica, Liv, vanno ad un doppio appuntamento con Nick e il suo amico Rider al bowling. Per rinviare ancora il sesso con Nick, Mini nasconde le chiavi di Nick nella sua borsetta, ma Rider suggerisce di tornare a casa sua. Qui Rider e Liv iniziano a fare sesso, e Nick spinge Mini a fare lo stesso. Tuttavia a causa di alcune medicine che aveva volontariamente preso in precedenza, finisce col vomitargli addosso, forzando lui e Liv a portarla a casa e a rimanerci per la notte. Nick confida a Liv di non sapere ancora molto di Mini, ed è frustrato per questo. Il giorno seguente Mini si alza e vede Liv e Nick dormire l'uno vicino all'altra e fraintende la situazione. Durante il giorno, scopre che gli studenti sanno dell'episodio del vomito e crede che Liv abbia raccontato in giro la storia. Allora tenta di chiamare Liv per la sfilata e appena trova il telefono di Nick nello spogliatoio, scopre una chiamata che Liv ha fatto a lui e poi vede lei e Nick fuori che ballano insieme. Temendo il peggio, litiga con Liv dicendo che i vestiti non vanno bene, che non sono abbastanza e che i numeri non sono ancora stati organizzati. Schiacciata dalla pressione, sviene ed è informata che non potrà partecipare allo show e se ne va a casa. Mini, capendo che non può posticipare ancora il sesso con Nick altrimenti rischierebbe di perderlo, si veste e ritorna, scoprendo che i disegni di Franky e Grace sono stati usati e hanno riscosso successo. Più tardi, in un rave, Mini parla con Liv riguardo alla sua apparente attrazione per Nick prima di uscire fuori a piangere. Mentre Mini è fuori, Grace e Rich iniziano a parlare mentre ballano e Grace rivela a Rich che può considerarlo più di un semplice amico, lui è d'accordo e la bacia. Poi Nick persuade Liv a fare sesso con lui. Franky, avendo pietà, si avvicina a Mini e parla con lei mentre rientrano. Una volta rientrati, Mini vede Nick e Liv che si rivestono e capisce che hanno fatto sesso. Franky vede Matty, il ragazzo che l'aveva consolata giorni prima. Mini allora attira Nick ad andare a casa con lei, e finalmente perde la sua verginità. Il giorno seguente non trova Nick nel suo letto, ma un biglietto che dice che è andato via per gli allenamenti. Allora, sconsolata, torna a casa e ricorda le parole di sua madre che le diceva che quando l'uomo ottiene ciò che vuole, cioè il sesso, sparisce nel nulla.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Sk..._stagione)#Mini
     
    Top
    .
  2. Holden;
     
    .

    User deleted


    episodio carino ma non all'altezza dei due precedenti..
    come sempre la vipera della serie diventa una cagnolina dolce e sensibile nell'episodio dedicato a lei..
    Liv mi ha un pò deluso, non direi mai quelle cose ad una mia amica anche se fosse in torto ma questa è un altra storia..
    prossimo episodio dedicato proprio a Liv, chissa cosa succederà
     
    Top
    .
  3. #alex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Holden; @ 26/10/2012, 19:56) 
    episodio carino ma non all'altezza dei due precedenti..
    come sempre la vipera della serie diventa una cagnolina dolce e sensibile nell'episodio dedicato a lei..
    Liv mi ha un pò deluso, non direi mai quelle cose ad una mia amica anche se fosse in torto ma questa è un altra storia..
    prossimo episodio dedicato proprio a Liv, chissa cosa succederà

    Guarda Holden concordo con tutto quello che hai detto,non aggiungo altro!!!Aggiungo solo che anche a me Liv non mi è piaciuta molto in quasta puntata sinceramente,speriamo che nella prossima si riprenda...
     
    Top
    .
  4. Holden;
     
    .

    User deleted


    ma quanto sono carine Grace e Frankie che tentano di consolare Mini? XD
    io le amo :wub:
     
    Top
    .
  5. #alex
     
    .

    User deleted


    Siiii :wub: Devo dire che anche se ci troviamo alla terza puntata è stato molto facile affezionarsi già a qualcuno!!!!
     
    Top
    .
  6. Holden;
     
    .

    User deleted


    quindi mancano le puntate dedicate a Liv, Alo, Grace e poi?
     
    Top
    .
  7. #alex
     
    .

    User deleted


    Quella di Nick e poi quella Everyone
     
    Top
    .
  8. Holden;
     
    .

    User deleted


    Nick è il fidanzato di Mini?
     
    Top
    .
  9. #alex
     
    .

    User deleted


    Proprio lui :)
     
    Top
    .
  10. Holden;
     
    .

    User deleted


    Avrei dedicato la puntata più all'amico fico eheh
     
    Top
    .
  11. #alex
     
    .

    User deleted


    ahahahahah si ineffetti Nick non mi piace!!
     
    Top
    .
  12. Holden;
     
    .

    User deleted


    xtina-2

    ahhaha
     
    Top
    .
  13. #alex
     
    .

    User deleted


    ahaha che carina la gif di christina
     
    Top
    .
12 replies since 26/10/2012, 12:26   76 views
  Share  
.
Top
Top