Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sirä
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho 17 anni e sono un'appassionata di telefilm, la prima serie che ho guardato è stata Buffy e da li non ho smesso di guardarle. ^_^
    Spero di trovarmi bene e di fare nuove amicizie! Ciao!!
     
    Top
    .
  2. Holden;
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, io sono Holden e sono felice di averti qui con noi..
    Spero che non sarà una di quelle presentazioni toccata e fuga e che resterai con noi..
    Comunque le nostre attività principalmente riguardano il commento degli episodi dei telefilm appena trasmessi, un esempio The walking dead, Skins ect..
    Se inizi a commentare qualche cosa stai pur certa che ti farò compagnia ;)
    Ma adesso passiamo al momento per me divertente dove spreco tutti i miei neuroni per farti una decina di domande.. è tipo un test che devi fare, come le matricole universitarie..
    Partenza viaaaaaa

    Pensi che Adam Levine sia sopravvalutato come cantante? come attore è peggio di Gabriel Garko?
    Pensi che Mirtilla Malcontenta sia il personaggio più interessante della saga harrypotteriana?
    Pensi che Sailor Moon sia segretamente attratta da Sailor Jupiter?
    Pensi che prima o poi una legge contro l'omofobia passerà nel nostro parlamento?
    Chi preferisci dei 5 pd che partecipano alle primarie?
    Pensi che Cixi sia la figlia segreta di Arisa e Harry Potter?
    Trovi Di Pietro estremamente sexiii? xD
    Pensi che The Cw riuscità a produrre qualcosa che non sia estremamente trash e che non abbia come protagonista il classico bonazzo di turno?
    Pensi che J Alexander mi sposerà? ho già architettato un piano per chiedergli la mano

    Sono delle piccole domande, ah dimenticavo abbiamo anche un thead dove parliamo del più e del meno, solitamente io e Alex scriviamo in quel topic un mucchio di cazzate ma fidati ti troverai bene..

    e come per magia, adesso rotolo via!

    :trottol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Benvenuta tra noi cara ^_^ Il nostro Holedn ha già fatto gli onori di casa
    (ma dove le tiri fuori certe domande XD, mi sto sbellicando dalle risate ahahahhaha).
    Il tuo telefilm preferito è Buffy :wub:, abbiamo molto in comune allora, io ho fatto la tesi di laurea su BTVS *.*
    Domandina anche da prate mia: qual'è il tuo nome?
    Quali altre serie segui?
    Angel o SPike? :wub:
     
    Top
    .
  4. Sirä
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
    Allora il mio nome è Sara, devo rispondere a tutte le domande? Vediamo..
    CITAZIONE (Holden; @ 12/11/2012, 07:22)
    Pensi che Adam Levine sia sopravvalutato come cantante? come attore è peggio di Gabriel Garko?
    Pensi che Mirtilla Malcontenta sia il personaggio più interessante della saga harrypotteriana?

    Adam Levine non lo conosco quindi non saprei..Riguardo a Mirtilla Malcontenta la trovo un personaggio interessante ma Sirius è sempre stato il mio preferito.
    CITAZIONE (Holden; @ 12/11/2012, 07:22)
    Pensi che Sailor Moon sia segretamente attratta da Sailor Jupiter?
    Chi preferisci dei 5 pd che partecipano alle primarie?
    Trovi Di Pietro estremamente sexiii? xD

    Ci credi se ti dico che non ho mai visto Sailor Moon se non per qualche episodio a caso in tv?! Dato che non posso ancora votare devo dire che non presto molta attenzione alla politica.. Di Pietro..direi di no XD.
    CITAZIONE (Holden; @ 12/11/2012, 07:22)
    Pensi che The Cw riuscità a produrre qualcosa che non sia estremamente trash e che non abbia come protagonista il classico bonazzo di turno?

    Non saprei..Della The Cw al momento seguo The vampire diaries e Arrow
    CITAZIONE (Holden; @ 12/11/2012, 07:22)
    Pensi che J Alexander mi sposerà? ho già architettato un piano per chiedergli la mano

    Bè allora dipende da quanto è efficace il tuo piano.. ;)

    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 12/11/2012, 13:28)
    Quali altre serie segui?
    Angel o SPike? :wub:

    Angel o Spike..All'inizio di sicuro Angel ma ultimamente ho rivalutato Spike, quindi credo che adesso risponderei Spike
    Io guardo i telefilm in streaming dato che senza sky è impossibile guardarli in tv e le serie che seguo al momento sono : Doctor Who - The vampire diaries - Revenge - Arrow - White collar - Once upon a time .. non so se ho dimenticato qualcosa ma al momento non mi viene in mente altro..

    Dovrei aggiungere che l'anno scorso sono stata male e quindi l'ho passato a casa a guardare teleflim, non sono un appassionata di zombie e quindi preferisco evitarli, sono indecisa per quanto riguarda Lost e Fringe dato che ho sentito pareri contrastanti, non mi so decidere a guardarli..Credo sia tutto..:D Ciao!


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    ciao Sara e benvenuta sul forum, spero ti troverai bene qui con noi ^_^

    a questa rispondo io:
    CITAZIONE
    Pensi che Adam Levine sia sopravvalutato come cantante? come attore è peggio di Gabriel Garko?

    sì, pare abbia la voce di un Chipmunk e sì, è proprio un cane a recitare xD
     
    Top
    .
  6. Holden;
     
    .

    User deleted


    eheh benvenuta ;)
    Slide peggio del Garkone nazionale? allora è messo male XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Bellissimo nome *.*

    Io ti consiglierei Fringe, molto più bella di Lost a mio parere e poi cosa leggono i miei occhi? Un'altra fan del dottore *.* Quale dottore preferisci? Io amo letteralmente l'undicesimo :wub:
     
    Top
    .
  8. Sirä
     
    .

    User deleted


    Sono più per David Tennant :wub: , comunque anche Matt Smith mi piace, e dimmi quale delle compagne ti piace di più? Io sono molto indecisa tra Rose ed Amy.. (anche Sarah Jane ma non ho visto la serie classica solo lo spin-off)
    Allora mi sa che proverò Fringe..
     
    Top
    .
  9. Holden;
     
    .

    User deleted


    attualmente cosa guardi?
     
    Top
    .
  10. Sirä
     
    .

    User deleted


    Quelle che ho scritto sopra : The vampire diaries, Revenge, Arrow ... e tu?
     
    Top
    .
  11. Holden;
     
    .

    User deleted


    Recupero con piacere Criminal Minds, The big bang theory e Once upon a time..
    poi in contemporanea alla messa in onda su sky e la tv italiana: The walking dead, Skins, Glee, True Bood e Il trono di spade..

     
    Top
    .
  12. #alex
     
    .

    User deleted


    Ehy Benvenuta ^^
    CITAZIONE (Holden; @ 12/11/2012, 07:22) 
    Sono delle piccole domande, ah dimenticavo abbiamo anche un thead dove parliamo del più e del meno, solitamente io e Alex scriviamo in quel topic un mucchio di cazzate ma fidati ti troverai bene..

    Ahahahaha è vero xD Ti troverai sicuramente bene qui ;)
    Anche io adoro David Tennant *_*Però apprezzo molto anche Matt Smith!!
     
    Top
    .
  13. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    benvenuta tra appassionati/maniaci di telefilm ;D
    io sono irene ^^
     
    Top
    .
  14. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 12/11/2012, 13:28) 
    Benvenuta tra noi cara ^_^ Il nostro Holedn ha già fatto gli onori di casa
    (ma dove le tiri fuori certe domande XD, mi sto sbellicando dalle risate ahahahhaha).

    Rosy mi hai letto nel pensiero XD Lode ad Holden e alle sue domande ghghgghghg


    Dopo il piccolo OT..BENVENUTISSIMA anche da parte mia in questo covo di matti Sara :)


    E adesso tocca a me rispondere ad una delle domande...

    CITAZIONE (Holden; @ 12/11/2012, 16:13) 
    Slide peggio del Garkone nazionale? allora è messo male XD

    Mi sà che il Garkone nazione è un gradino più in basso, peggio di lui non si può!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,761
    Location
    In perenne viaggio tra Londra, Cardiff e Storybrooke

    Status
    Offline
    Per prima cosa benvenuta, ho dato un occhiata alla tua presentazione e non potevo non soffermarmi su questo punto

    CITAZIONE (Sirä @ 12/11/2012, 14:46) 
    Io guardo i telefilm in streaming dato che senza sky è impossibile guardarli in tv e le serie che seguo al momento sono : Doctor Who

    :dorze: :dorze: :dorze: :dorze: :dorze: :dorze: :dorze: :dorze: :dorze: :trottol: :trottol: :trottol: :trottol: :uattaaaaaaa: :uattaaaaaaa: :uattaaaaaaa: :uattaaaaaaa:

    *riprende il controllo* Se non si capisce sono una fan accanitissima del vecchio Dottore e quindi appena ne trovo un altro esulto come non mai :)
     
    Top
    .
14 replies since 11/11/2012, 22:47   122 views
  Share  
.
Top
Top