Fame – Saranno famosi

chi non ricorda i magnifici ragazzi della scuola d'arte?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Non potevo non aprire un topic al riguardo!Io sono una super patita di questo magnifico telefilm!
    Naturalmente non l'ho seguito quando andò in onda per la prima volta negli anni '80 ( laugh.gif ), ma quando lo hanno replicato qualche anno fa.
    Questa serie ha fatto sognare generazioni e generazioni e ha fornito materiale per molte nuove serie e programmi che di nuovo hanno solamente gli attori! sleep.gif
    Si svolge nella stupenda scuola d'arte di New York nella quale troviamo come protagonisti: Doris specializzata nel campo del canto, Bruno ottimo musicista, Danny che aspira a diventare un grande comico, Giuly che vorrebbe diventare un'attrice, Montgomery anche lui attore, Coco che si può definire cantante, attrice, ballerina, Leroy splendido ballerino...insieme ai loro insegnanti: Lydia Grant per il ballo, Elizabeth Sherwood per la letteratura, Benjamin Shorowsky per la musica e l'immancabile sign. Berg pilastro della scuola.
    E tutto questo solo nella prima serie perchè mano mano che le stagioni continuano il cast si evolve arrichendosi di stupefacenti artisti!Da ricordare: Nicole Chapman(l a mia preferita!!!! ) cantante straordinaria, attrice e ballerina, il suo ragazzo Jesse Velasquez ( ) cantante e ballerino, Christopher Donlon anche lui cantante e ballerino, Holly Laird cantante e ballerina e infino Cleo Hewitt ovvero Janet Jackson,cantante e alle volte anche ballerina!
    Scusate se mi sono dilungata un po' troppo ma era impossibile descrivere questa serie in poche righe! tongue.gif
    Ecco per voi qualche fotina:

    user posted image
    user posted image
    user posted image
    user posted image
    user posted image

    Fonte
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    ohmy.gif ohmy.gif anche io adoravo Nicole...e jesse wub.gif wub.gif wub.gif
    bellisimo il telefilm ...mi piaceva un sacco l'insegnante di danza
     
    Top
    .
  3. Contessa
     
    .

    User deleted


    "voi avete grandi sogni, fama, ricchezza. Ma i sogni costano, ed è qui che si comincia a pagare, col sudore"
    *___________*

    la ricordo a memoria - anche se non credo sia perfetta la citazione tongue.gif


    maaaaaamma! ricordo ancora da bambina che lo vedevo d'estate, subito dopo pranzo!
    AMO LEROY!!!! wub.gif

    e ovviamente la signorina grant, lei era fantastica! faceva troppa paura come insegnante O_O
     
    Top
    .
  4. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Concordo con te Contessa, metteva un po' di soggezione!
    Bastava che arrivavi in ritardo di qualche minuto che subito ti bacchettava!
    Comunque mi sono sempre chiesta come faceva Gene Antony Ray(Leroy) a ballare così bene pur non avendo mai frequentato corsi di danza!
    Ma qual'era il vostro personaggio preferito?
    Il mio credo si sia già capito! tongue.gif
    Anche se adoravo tantissimo pure Doris!!
     
    Top
    .
  5. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma qual'era il vostro personaggio preferito?

    quale parte del mio "AMO LEROY!" ti ha lasciato questo dubbio? laugh.gif laugh.gif

    mi piaceva da matti! la mia prima cotta per un personaggio della tv tongue.gif
    e poi adoravo i balletti che faceva con la prof grant *_____*
     
    Top
    .
  6. Lyrin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Contessa @ 25/1/2006, 15:41)
    CITAZIONE
    Ma qual'era il vostro personaggio preferito?

    quale parte del mio "AMO LEROY!" ti ha lasciato questo dubbio? laugh.gif laugh.gif

    L'avevo intuito in effetti! biggrin.gif

    Comunque anch'io adoravo i loro balletti, vabbè che mi piacevano tutte le coreografie in generale!
    Riuscivano a mettere su dei spettacoli da veri professionisti! biggrin.gif
     
    Top
    .
  7. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Riuppo questo topic per comunicare che sono cominciate le repliche di questa straordinaria serie!
    Purtroppo per me su sky..e quindi mi attacco e tiro forte.. :(

    Dal 15 febbraio tutti i giorni dal lunedì al sabato ore 20:05 canale 122 di Sky RAISAT PREMIUM.

    Scusate per il ritardo nella segnalazione e buona visione a chi può..sigh sob!
     
    Top
    .
  8. Contessa
     
    .

    User deleted


    :cry: buuuuuuuuuaaaaaah! me vuole skyyyyy!
     
    Top
    .
  9. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Sniff sniff A chi lo dici Contyyy! :( :(
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    CITAZIONE (Lyrin @ 28/2/2007, 16:43)
    Riuppo questo topic per comunicare che sono cominciate le repliche di questa straordinaria serie!
    Purtroppo per me su sky..e quindi mi attacco e tiro forte.. :(

    farà felice te e le altre fan della serie qst meravigliosa notizia:

    Saranno Famosi - La serie torna in onda su Raitre domenica 29 luglio alle ore 11.15 e da venerdì 3 agosto prende il posto di Moonlighting, dal lunedì al venerdì alle ore 13.10.

    Fonte

    contente? :woot:

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    :ecat: :ecat: bellissimoooooooooo :blush: :blush: :blush:
     
    Top
    .
  12. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa potrò rivederli in chiaroooo!!!!! :uao: :uao: :uao:
    Speriamo solo che non sia il solito tappabuchi estivo!
     
    Top
    .
  13. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Grande notizia ragazziiiiiiiiiiiiii!!!!
    Per Marzo è previsto un tour con Nia Peeples e Jesse Borrego in Italia..è ancora tutto in fase di sviluppo ma è prezioso e fondamentale l'aiuto di tutti!
    Spargete la voceee...ecco un banner che potete utilizzare:
    image

    E il sito ufficiale per qualsiasi informazione --> http://www.fame4real.com/


     
    Top
    .
  14. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    ma scusate quanto è durato fame? io sono arrivato alla season che quello de colore ha finito scola...

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    è durato 6 stagioni, dall'82 all'87
    qui trovi i riassunti in inglese
     
    Top
    .
18 replies since 24/1/2006, 16:25   270 views
  Share  
.
Top
Top