5x08 "Everyone"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Holden;
     
    .

    User deleted


    Mini comincia a diventare iperprotettiva nei confronti di Franky, tanto da andare a casa di Matty per dirgli di stare lontano da lei. Rich si prepara per il suo imminente matrimonio, e decide di andare dal parrucchiere per un nuovo taglio di capelli. Nel frattempo, Franky da a Grace un abito da sposa fatto da lei e una torta nuziale preparata da uno dei suoi due padri adottivi, mentre Mini e Liv si occupano di truccarla e pettinarla. Il gruppo inizia un lungo viaggio per raggiungere la chiesa a Chepston dove doveva aver luogo il matrimonio, ma in seguito ad uno scontro, il furgone di Alo si rompe. Dopo lo scontro, Matty da a Franky un biglietto, nel quale c'è scritto che i suoi sentimenti per lei sono qualcosa che non può evitare. Rich e Grace riescono ad ottenere un passaggio da una coppia hippie, lasciando gli altri a piedi, che promettono di raggiungerli al più presto. Il professor Blood si rende conto che sua figlia è fuggita, grazie ad un dispositivo di tracciamento che le aveva messo addosso, ed è intento a raggiungerla e farla tornare a casa. Franky scopre che Mini è andata a casa di Matty, e la lascia con Alo e Nick, proseguendo il suo cammino con Matty e Liv. Franky, Liv e Matty raggiungono un villaggio, dove rubano del vino da una parrocchia. Nel frattempo, il piede di Nick si incastra in una trappola per conigli e Mini decide di proseguire il cammino da sola. Franky, drogata, corre più avanti rispetto a Liv e Matty, che dopo una discussione si dividono. Matty cerca di raggiungere Franky, mentre Liv e Mini riescono a ritrovarsi. Matty riesce a raggiungere Franky e stanno quasi per far sesso, ma Franky ha un attacco di panico e corre, fino a cadere quasi giù da una rupe. Mini, Liv e Matty riescono a metterla in salvo. Alla fine tutti arrivano alla chiesa, compreso il professor Blood e sua moglie Sonia, che sembra favorevole alle nozze della figlia. Grace e Rich decidono comunque di non sposarsi e di rimanere una coppia normale. La gang continua i festeggiamenti in un locale dove c'era un concerto. Matty e Liv decidono di rompere, pur rimanendo amici, e Franky e Matty dopo aver condiviso alcuni sms, si abbracciano.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Sk...one%29#Everyone
     
    Top
    .
  2. #alex
     
    .

    User deleted


    Io amo ufficialmente la coppia Franky/Matty,comunque bellissima puntata,ora chissa quanto dovremmo aspettare per la sesta stagione!!!!
     
    Top
    .
  3. Holden;
     
    .

    User deleted


    Infatti chissà quando.
    Ma Mini è realmente attrata da Frankie?
     
    Top
    .
  4. j.coco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#alex @ 2/12/2012, 20:28)
    Io amo ufficialmente la coppia Franky/Matty,comunque bellissima puntata,ora chissa quanto dovremmo aspettare per la sesta stagione!!!!

    La sesta è inedita solo in Italia, vero? Perchè io l'ho già vista :ph34r:
    CITAZIONE (Holden; @ 2/12/2012, 20:31)
    Ma Mini è realmente attrata da Frankie?

    Non si capisce bene... secondo me sì... almeno in questa puntata :unsure: :wub:

    I messaggi tra Franky e Matty :dorze:
    -R U OK?
    -IF U R. DON'T KNOW WHAT I AM.
    -UR A GLORIOUS HEADFUCK THING. OWN IT.
     
    Top
    .
  5. Holden;
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio te devi guardare la settima *-*
     
    Top
    .
  6. j.coco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Holden; @ 3/12/2012, 17:35) 
    Se non sbaglio te devi guardare la settima *-*

    Sì lo so che devo guardare la settima. :lol: Non riuscivo a capire il fatto "di dover aspettare" visto che, appunto, io devo già vedere la settima e voi ancora la sesta. Quindi vedete skins in italiano, giusto? :unsure:
     
    Top
    .
5 replies since 2/12/2012, 20:25   27 views
  Share  
.
Top
Top