yo ho!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    2,044

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, guys! Mi chiamo Virginia e vengo in pace (?) Ho troppi anni, ma solitamente la mia carta di identità dice che ne ho 21 v.v' maledetta carta d'identità è_é'
    Stavo curiosando forum a random, onestamente, e sono nel pieno della mia fase da desperate housewives&merlin&onceuponatime, perciòòò non appena l'ho visto mi sono fiondata qui, perdonatemi quindi per mia presenza sicuramente molesta çç'

    Che dire? Non so mai cosa dire nelle presentazioni e questa cosa mi ha sempre turbata. Non ho il dono della sintesi, quindi... vi metto in guardia D:
    Studio lingue e letterature straniere a pisa, sono toscana doc U_U mi piace il cazzeggio folle, ed amo leggere, guardare serie tv, televisione, cinema, musica, taaaanta musica. Non sono una fanatica delle uscite con amici, preferisco stare con loro sì, ma stare a casa un buon film, pizza, e cose stupide *___*' Leggo manga, guardo anime, faccio cosplay dai tempi della preistoria, vado alle fiere del fumetto, mi metto magliette per lo più della Marvel e leggo anche quei fumetti lì, esatto v.v' Gioco di ruolo da almeno una vita (esatto sono una nerd misantropa se è quello che vi state chiedendo)
    Alcune delle mie pietre miliari sono Harry Potter (sempre e comunque) e un po' tutto il genere fantasy che c'è in circolazione. Ci sono un sacco di serie che preferisco, una breve lista tipo: merlin, pretty little liars, sherlock, once upon a time, buffy, scrubs, the game of thrones, teen wolf, glee, american horror story e troppe altre! xDDD
    Ascolto ogni tipo di musica, da tutti i generi non sono così crudele da non concedere una possibilità a tutti, ma non vado matta per quella roba che mandano nelle discoteche (luogo che farei chiudere seduta stante **') tutte tunztunz. Il mio gruppo preferito sono i paramore e seguono a ruota i muse, linikin park e i the smiths.
    Sono abbastanza computer dipendente ed ora che ho iniziato la dieta mi sento figa perchè vado in palestra (???)La mia mente è iperattiva, ed io sono imbecille come una contadinella della campagna del Minnesota, perdonatemi ;_;

    non continuo, ed anzi spero di poter fare conoscenza più approfondita con voi nel forum e non solo! ;D ve l'avevo detto che non ho il dono della sintesi, perciò see you around! ;D
     
    Top
    .
  2. j.coco
     
    .

    User deleted


    Hai troppi anni? 21? Maddai sei Ciovane! Io ne ho quasi 25... sono Ciovane anch'io, sai? :nonni-disco:
    Anyway... tra tutte le cose che hai scritto hai citato due mie passioni: (a parte i telefilm, ovvio)
    Harry Potter ed i Paramore!! cheers groupwave
    Detto questo... BENVENUTA! Bella presentazione ;)
     
    Top
    .
  3. #alex
     
    .

    User deleted


    Benvenuta io sono Alessandra :) Però abbiamo molte cose in comune cinema,leggere,musica e soprattutto telefilm e vedo che ci piacciono molte serie in comune come Game of Thrones,Buffy,American Horror Story etc....Aspetta aspetta cosa leggo ??!!!Fiere di fumetto...Marvel...Harry Potter mi stai già simpatica *_* Poi cosa vedo nel tuo avatar Lokiiii :wub: Ok troppa esaltazione in ogni caso di nuovo benvenuta ti troverai benissimo qui ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    bhè, per non saperci fare con le presentazioni direi che invece non avresti potuto fare di meglio! :lol:
    è un piacere conoscerti Virginia e benvenuta sul forum! finalmente qualcun'altro fan di DH yeaaah! *___*
    diverti a postare in giro per il forum e spero proprio che restarai dei nostri, a presto ^_^
     
    Top
    .
  5. Holden;
     
    .

    User deleted


    Benvenuta anche da parte mia..
    Ricordati sempre che qui io sono il più bello e che alex puzza xD
     
    Top
    .
  6. #alex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Holden; @ 6/12/2012, 20:53) 
    Benvenuta anche da parte mia..
    Ricordati sempre che qui io sono il più bello e che alex puzza xD

    WTF??? xD ahahaha Holdeeeeen
     
    Top
    .
  7. Holden;
     
    .

    User deleted


    bene sei connessa, adesso apro the walking dead e ci scateniamo eheh
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    2,044

    Status
    Anonymous
    ouwh *___*
    siete carinosissimi bellocci miei! :3 grazie a tutti per il benvenuto!
    Dalla prossima settimana che finisco con i corsi ed esami mi stabilisco qua di sana pianta, promise! **
     
    Top
    .
  9. Holden;
     
    .

    User deleted


    ben sono contento, così ci sarà qualcuno con cui prendere thè e pasticcini
     
    Top
    .
  10. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    benvenuta io sono irene :)
     
    Top
    .
  11. Holden;
     
    .

    User deleted


    eccone un altra, non ti fidare di lei!
    pure lei puzza eheh
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    2,044

    Status
    Anonymous
    benvenuti nel nobile club del puzzo, allora XDDDD
     
    Top
    .
  13. Holden;
     
    .

    User deleted


    ehehe in effetti
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,761
    Location
    In perenne viaggio tra Londra, Cardiff e Storybrooke

    Status
    Offline
    Benvenuta ^_^
     
    Top
    .
13 replies since 5/12/2012, 14:31   129 views
  Share  
.
Top
Top