1x12 "Infamia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline

    REVENGE_Y1_012_015_lowRes_595



    Trama e Info:

    Titolo originale: Infamy
    Diretto da: Matt Earl Beesley
    Scritto da: Mike Kelley, Dan Dworkin, Jay Beattie

    Invitato da Victoria, arriva in città Mason Treadwell, uno scrittore diventato famoso grazie alla pubblicazione del manoscritto su David Clarke. Victoria, incuriosita e preoccupata dall'arrivo in città di Amanda, vuole che l'uomo la intervisti di nuovo per scoprire cosa nasconda. L'arrivo del giornalista, attira inevitabilmente l'attenzione di Emily, in cerca di vendetta anche nei suoi confronti, causa delle sue false speranze da bambina. Per la sua vendetta, Emily chiede al fidato Nolan di stringere amicizia con l'uomo per ingaggiarlo come suo biografo. Nel mentre Emily inserisce nel suo piano anche Amanda che, nonostante la gelosia nei confronti dell'amica e Jack, accetta ben volentieri di aiutarla. Il loro piano sembra essere andato a buon fine ma, nel momento in cui Mason si trova di fronte ad un bivio, dire o non dire la verità su David Clarke, decide di non dirla per mantenere i rapporti con Victoria, troppo potente per contrastarla.
    Intanto il divorzio tra Conrad e Victoria procede e i due cercano in ogni modo di non perdere denaro o azioni. Victoria convince il figlio Daniel a chiedere al padre la disponibilità del proprio fondo fiduciario per poter poi comprare tutte le azione dell'azienda, ma Conrad, capendo i piani della moglie, aggiunge due clausole al contratto: il figlio non potrà investire nell'azienda fino ai 30 anni o fino al matrimonio. Ciò spinge ancora di più Daniel verso l'idea di matrimonio con Emily, cosa che però non va a genio a Victoria, che non si fida della ragazza.
    Emily, meditando ancora vendetta, usa Nolan per allontanare Mason da casa e riuscire a entrarvi per prendere i video dei colloqui avuti con suo padre. Ottenuto ciò che voleva, la ragazza brucia la casa dell'uomo, togliendogli così tutto ciò che aveva.
    La giornata è finita e, mentre Jack decide di lasciarsi andare con Amanda, Charlotte e Declan cercano di raggiungere un compromesso per potersi vedere, nonostante gli impegni universitari. Emily si reca a casa da Daniel per passare la notte con lui, pur mettendo in chiaro che non andrà a convivere con lui fino al matrimonio.
    L'indomani Emily decide di guardare i video di Mason e in uno scopre un'amara verità: l'unica prova che suo padre avrebbe avuto per mostrare la verità della sua relazione con Victoria, era la nascita di sua figlia, Charlotte.

    Guest star: James Tupper (David Clarke), Roger Bart (Mason Treadwell), Margarita Levieva (Amanda Clarke), James McCaffrey (Avvocato Ryan Huntley), Merrin Dungey (Avvocato Barbara Snow).
    Musiche: Summer Fiction, "Throw you arms around me"


    Fonte
     
    Top
    .
0 replies since 3/2/2013, 13:34   8 views
  Share  
.
Top
Top