1x13 "L'impegno"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline

    jpg



    Trama e Info:

    Titolo originale: Commitment
    Diretto da: Kenneth Fink
    Scritto da: Mark B. Perry, Liz Tigelaar

    Emily mostra i video a Nolan e lo informa del fatto che la verità su Charlotte emergerà proprio grazie ai Grayson: Emily infatti manda il video della confessione di suo padre all'uomo che, mostrandolo anche a Victoria, fa subito il test di paternità che risulta negativo. La cosa influirà molto anche proprio sulla ragazza che, dopo aver scoperto che il padre pagherà gli studi anche a Declan, viene malamente cacciata da lui. Non sapendo cosa fare, Charlotte decide di andare da Emily, scoprendo così che suo fratello le ha chiesto di sposarla. Daniel infatti, nonostante il parere contrario di sua madre, ha deciso di fare la sua proposta ad Emily che, felice, ha accettato di sposarlo.
    Emily intanto, decide di occuparsi anche di Amanda, diventata ormai un problema e, grazie ai nastri presi a casa di Mason, decide di incastrarla per l'incendio di casa sua. Le cose però si complicano ulteriormente quando Amanda, convocata a casa di Victoria, riceve le accuse di Victoria che, allo stesso tempo, dubitando della ragazza, riesce a prendere il suo DNA tramite un cucchiaino per vedere se realmente è chi dice di essere. Amanda, per le varie accuse e per i sospetti su Emily che le sta nascondendo qualcosa, è molto nervosa e rischia di farsi scappare qualcosa con Jack, se non fosse per l'intervento di Nolan. Jack intanto, a causa dei video messi da Emily a casa sua, viene pestato duramente da un uomo mandato da Victoria per appropriarsi di quelle prove. Emily decide allora di raccontare della sua vendetta ad Amanda, convincendola così ad andare via. Jack, ignaro di tutto, rimane solo al suo risveglio con una lettera lasciatagli da Amanda, e una cassetta con le prove rimasta sotto il suo letto.
    Emily, scoperto il fatto, si spaventa per quanto grande stia diventando la cosa e, dopo aver incontrato l'avvocato di Victoria, da lei licenziato, e essere stata informata del fatto che solo grazie a lui e alla sua fede in suo padre la sua copertura non è saltata, confessa a Nolan di voler rallentare e rifiutare la proposta di matrimonio. Ma quando sta per comunicare la cosa a Daniel, il ragazzo, triste e arrabbiato, racconta ad Emily la verità su Charlotte e cosa Victoria gli ha raccontato: David Clarke la violentò e frutto di quella violenza è proprio sua sorella. Sconvolta dalle menzogne che Victoria gli ha raccontato, Emily torna sui suoi passi e decide di continuare con la propria vendetta.

    Guest star: James Tupper (David Clarke), Margarita Levieva (Amanda Clarke), James McCaffrey (Avvocato Ryan Huntley), Merrin Dungey (Avvocato Barbara Snow).
    Musiche: The Fling, "Dogpile"


    Fonte
     
    Top
    .
0 replies since 3/2/2013, 13:39   11 views
  Share  
.
Top
Top