1x16 "Scandalo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline

    revenge-joshua-bowman-nell-episodio-scandal-234230



    Trama e Info:

    Titolo originale: Scandal
    Diretto da: Kenneth Fink
    Scritto da: Elle Triedman

    La polizia comincia le sue indagini riguardo l'omicidio di Tyler e, il primo e al momento unico sospettato, è Daniel che però, su consiglio di sua madre, non dice una parola. Arrivato a casa con Emily, dopo aver rovistato sotto le assi del pavimento dove trova soltanto una cassetta per gli attrezzi, racconta alla ragazza che Tyler aveva insinuato che lei lo stesse soltanto usando, causa del litigio tra i due. L'indomani, l'avvocato Brooks comincia a lavorare per i Grayson a difesa di Daniel, trovando solo Emily realmente disposta a raccontare tutta la verità.
    Charlotte intanto, non riuscendo a sostenere tutta questa storia, continua a prendere della pasticche, venendo anche scoperta da Declan. Non sapendo con chi parlare, la ragazza si reca da Emily che, fingendo di parlare attraverso le parole di Amanda, cerca di rassicurarla sulla natura del suo vero padre.
    Declan, dal canto suo, scopre che l'uomo incappucciato sulla spiaggia era suo fratello e, per amor suo, gli dice che ora tocca a lui proteggerlo.
    Jack invece, ancora scosso dalla nottata passata, prova ancora a cercare Amanda trovando però, soltanto la sua giacca con dentro il documento del bonifico fatto da Emily. Non riuscendo a risalire alla provenienza del bonifico, Jack si rivolge a Nolan che, subito, si rivolge ad Emily che, insieme all'amico, scopre che quella notte Amanda era in città.
    Continuando le ricerche per scagionare Daniel, Amanda capisce che Nolan lavorava per Takeda e, dopo la conferma avuta dal ragazzo, cerca ora di capire come fare ad aiutare Daniel. Nonostante gli sforzi però il ragazzo viene arrestato e ora soltanto il giudice potrà decidere del suo destino.
    Il giorno dell'udienza è arrivato e, mentre Amanda ancora non è uscita allo scoperto e Ashley continua a tenere discorsi mediatici, il giudice decide di non permettere una cauzione per il ragazzo viste le evidenti possibilità della famiglia e di trasferirlo in una carcere di massima sicurezza fino al processo.
    Intanto Nolan, portate a termine le sue ricerche, scopre che dietro le pubblicazioni delle foto della sera del ritrovamento del corpo di Tyler si nasconde proprio la fidata Ashley.
    48 ORE PRIMA: Emily corre a casa per nascondere le prove nascoste sotto le assi ma, una volta arrivata, viene attaccata da Takeda che, dopo averla messa K.O. le racconta di come Tyler stesse per raccontare tutta la verità a Daniel e, per evitare, l'ha dovuto uccidere. L'uomo aggiunge anche che in spiaggia, oltre ai due, c'erano anche Amanda e Jack.

    Guest star: James Tupper (David Clarke), Courtney B. Vance (Benjamin Brooks), Ashton Holmes (Tyler Barrol), Veronica Cartwright (Giudice Elizabeth Blackwell), Hiroyuki Sanada (Satoshi Takeda).
    Musiche: Howl Baby Howl, "Stand in line"


    Fonte
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    bella la scena al rallenty di quando portano via Daniel e anche il flashback a fine episodio: finalmente capiamo come è andata, grazie a Takeda che ha salvato la situazione..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Amo Takeda!!!! Sono quasi sicura che abbia un secondo fine ma è di certo il Dio della Vendetta!!
     
    Top
    .
2 replies since 3/2/2013, 17:39   19 views
  Share  
.
Top
Top