1x21 "Il Lutto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline

    revenge-1x21



    Trama e Info:

    Titolo originale: Grief
    Diretto da: Randy Zisk
    Scritto da: Mark Fish, Joe Fazzio

    Emily sta scavando una buca mentre non riesce a trattenere le lacrime.
    36 ORE PRIMA: Emily e Nolan tengono sotto controllo l'ufficio di Conrad e scoprono che Daniel ha in mente un piano per far tacere Jack. Preoccupati per l'amico, solo dopo scopriranno che Daniel ha dato a Jack un assegno da un milione di dollari per comprare il suo silenzio cosa che, grazie alle pressioni di Nolan, Jack accetta di fare.
    Intanto, non perdendo di vista l'ufficio di Conrad, Emily e Nolan osservono attoniti l'arrivo dell'assassino di suo padre. Quando l'uomo se ne va, impietrito, Nolan chiede a Emily cosa voglia fare a proposito e lei, indirettamente, gli fa comprendere che lo vuole uccidere. Inscenando una minaccia rivolta a lei e Daniel, Emily riesce a far organizzare a Conrad un appuntamento con l'assassino. A causa però dei preparativi per il suo matrimonio, durante i quali Emily e Daniel hanno una brutta lite, Emily non riesce a presentarsi all'appuntamento e, al posto suo, manda il fidato Nolan.
    Victoria intanto, dopo non aver ottenuto i risultati sperati dalla perquisizione dell'agente McGowen, decide di muoversi da sola e, aiutata anche da Lydia, ora ufficialmente insieme a Conrad, riesce a recuperare tutti i documenti che incolpano l'ormai ex marito di crimini gravissimi, compreso aver incastrato e ucciso David Clarke.
    A casa, per aiutare Charlotte, Victoria accetta di prendere parte ad una terapia di famiglia durante la quale però, Conrad avendo scoperto che la donna ha preso i suoi documenti, l'attacca duramente.
    Daniel, dopo la scenata durante la terapia, minaccia sua madre di non rivolgerle più parola se continuerà il processo contro suo padre e, in risposta, la donna decide di consegnarle tutti i documenti, per poi scoprire che il figlio era d'accordo già da prima con Conrad.
    A casa intanto, Emily ha ricevuto l'indirizzo dell'uomo dai capelli bianchi da Nolan e si prepara per andarlo ad uccidere. Arrivata all'indirizzo però, Emily scopre che Nolan le ha dato l'indirizzo sbagliato e, ad aspettarla, c'è Carole.
    Nolan intanto, è all'indirizzo giusto e riesce a mettere delle spie a casa dell'uomo.
    Jack intanto, scopre che Sammy è sparito e, aiutato da Declan, esce per cercarlo. Poco dopo riceve la chiamata di Emily che lo informa che Sammy è lì. Insieme, i due assistono alla morte del cane e, in lacrime, finiscono per baciarsi, osservati di nascosto da Ashley. Subito dopo, i due escono fuori in giardino per scavare la buca.
    Charlotte intanto, stressata dalla sua famiglia, va da Declan che, però, è con una sua compagna di scuola per studiare. Vedendoli insieme, Charlotte fraintende tutto e se ne va, per comprare poi della droga.
    Emily, ha ascoltato le parole di Daniel e sa che ora i documenti sono nelle sue mani e, dopo aver ringraziato Nolan per quanto fatto per lei, lo saluta per occuparsi di Daniel.
    Nolan, attaccato il telefono ad Emily, viene colto di sorpresa dall'uomo dai capelli bianchi che ha scoperto il suo inganno.

    Guest star: James Tupper (David Clarke), James Morrison (Uomo dai capelli bianchi), Michael Reilly Burke (Agente John McGowen), Tess Harper (Carole Miller), Rachel Katherine DiPillo (Jaime Cardaci), Marcus Giamatti (Dottor Ray Clemons), Emily Alyn Lind (Amanda Clarke da bambina), Amber Valletta (Lydia Davis).


    Fonte
     
    Top
    .
0 replies since 3/2/2013, 18:15   11 views
  Share  
.
Top
Top