3x08 "Baci rubati"

"Stolen Kisses"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline

    images?q=tbn:ANd9GcTbu9UBCtu7Amf6Mx-WoB6al_EXOSQ9yExSGmQltk0IYeSB_v8E



    Trama e Info:

    Titolo originale: Stolen Kisses
    Diretto da: Zetna Fuentes
    Scritto da: Joseph Dougherty

    Le ragazze stanno ancora invano tentando di accedere al sito di Maya ma, non riuscendo a trovare la password, Spencer decide di provare decriptarla. Insieme ad Hanna, Spencer prova tutte le sue tecniche per entrare nel sito ma, non vedendo risultati, d'accordo con Hanna, decide di chiedere aiuto a Caleb, tornano in città dalla California. Intanto Spencer, sommersa dalla faccenda di Mona, deve fare anche i conti con Toby che, non trovando Jason a casa, è andato dalla ragazza per sfogarsi e, senza lasciarla parlare la informa che, dato il suo silenzio, ora scoprirà cosa sta succedendo da sé. A scuola intanto, Spencer spiega la faccenda a Caleb che, per amore di Hanna, decide di aiutare Spencer e, in men che non si dica, riesce ad entrare nel sito di Maya.
    Aria come ogni domenica mattina va da Ezra dove, con sorpresa, trova Dianne, sua madre. Le due hanno una breve conversazione durante la quale la donna invita sia Aria sia suo figlio ad una mostra di beneficenza da lei organizzata. Aria, non sapendo cosa indossare, chiede aiuto a Spencer che, rientrando a casa con l'amica, trova la valigetta della madre dalla quale riesce a prendere il fascicolo di Garrett. Leggendolo insieme ad Aria, le due scoprono tutti i dettagli della morte di Maya ed Aria, per aiutare, decide di recarsi da un testimone chiave che le racconta di aver visto Maya salire sull'auto di Garrett la notte del suo omicidio.
    Durante la mostra, Aria scopre che Ezra proviene da una famiglia molto ricca e, parlando con la madre, viene sconvolta dalle insinuazione fattele tanto da tornare a casa in lacrime. Byron, vedendola così, si siede accanto a lei ed Aria, disperata, chiede aiuto a suo padre per capire se ha realmente rovinato la vita di Ezra.
    Hanna si incontra con Wren al bar dove Caleb, vedendoli, se ne va senza neanche salutare la ragazza. Parlando con Wren però, Hanna scopre che i dottori vogliono trasferire Mona e che, nonostante le sue parole, non è riuscito a dissuaderli dalla loro decisione. Vedendo la disperazione in Hanna, Wren la convince a parlare lei stessa con i dottori che, grazie alle sue parole, decidono di non trasferire più Mona. In preda alla felicità per la notizia, Hanna bacia Wren che, sorpreso, continua a parlare come se niente fosse.
    Sconvolta per la storia del sito di Maya, Emily porta Nate nel posto dove lei e Maya si rifugiavano e, schiarendosi le idee, decide di parlare con Paige. Con sua sorpresa, Emily scopre che durante quella fatidica sera di black out, per qualche minuto è stata anche con Paige. Sconvolta, Emily scappa ma, grazie le parole di Nate, capisce che forse era proprio Paige che stava cercando e così, decide di tornare da lei con la quale, dopo aver chiarito alcuni punti, finisce per baciarsi.
    A casa di Spencer, Aria e Hanna cominciano a guardare qualche video ma, sentendosi a disagio, provano a chiamare Emily che però, in piscina con Paige, non risponde al telefono. Prima di chiudere il sito, le tre ragazze mettono un ultimo video nel quale Maya appare visibilmente impaurita e sconvolta.
    Intanto A, sta ritirando molti soldi.

    Guest star: Bianca Lawson (Maya St. Germain), Lindsey Shaw (Paige McCullers), Keegan Allen (Toby Cavanaugh), Mary Page Keller (Dianne Fitzgerald), Sterling Sulieman (Nate St. Germain), Ptolemy Slocum (Bart Comstock), Julian Morris (Wren Kim).


    Fonte

    Promo:

    Video
     
    Top
    .
0 replies since 3/4/2013, 20:52   40 views
  Share  
.
Top
Top