3x09 "Il gioco di Kahn"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline

    1526-3-9



    Trama e Info:

    Titolo originale: The Kahn Game
    Diretto da: Wendey Stanzler
    Scritto da: Lijah J. Barasz

    Aria rimane stupita quando capisce che Spencer, stanca delle ricerche riguardo A e tutto ciò che ne consegue, pensa realmente di non aver più un futuro in quanto ha dimenticato di inviare la domanda di ammissione all'università dei suoi sogni. Ascoltando la conversazione, Cece invita le due ragazze ad una festa dove ci sarà un suo amico, nonché membro della commissione di ammissione all'università. Inizialmente Aria rifiuta l'invito per parlare con Ezra ma quando recatasi a casa sua incrocia suo fratello Wes e viene cacciata da Ezra, decide di accompagnare Spencer alla festa. Arrivate, le due scoprono che la festa si tiene a casa di Noel in quanto è il fratello Eric a darla. Per entrare, le ragazze vengono timbrate e, quel timbro, è lo stesso ricordato da Emily. Durante la serata, si presentano alla festa anche Noel e Jenna e, seguendo anche Cece e gli altri, cominciano a giocare ad "obbligo" e "verità" con Aria, finendo per toccare degli argomenti molto delicati.
    Aria, non reggendo la pressione, decide di andarsene e chiama Ezra ma, al suo posto, si presenta Wes il quale, pensando che la ragazza fosse a conoscenza di tutte le cose riguardanti Ezra, le nomina Meggie, ex ragazza del fratello che, dopo essere rimasta incinta, fu allontanata da Ezra da sua madre. Sconvolta, Aria ne parla con Ezra il quale le racconta come, anche all'epoca, sua madre si mise in mezzo per chiudere quella storia e non far parlare più i due.
    Spencer, non avendo ottenuto le risposte volute, torna a casa dopo che Cece le ha detto di aver consegnato il suo curriculum. A casa, in un momento di tristezza, Spencer chiama Toby dicendogli che gli manca e, in lacrime, corre al pc quando le arriva una mail: Cece ha realmente consegnato il curriculum e la sua domanda è stata accettata.
    Hanna riesce finalmente a parlare con Caleb ma, subito dopo, riceve un messaggio di A che le dà un appuntamento altrimenti Caleb farà una brutta fine. Nonostante le parole di Spencer, Hanna decide di presentarsi all'appuntamento al quale, però, si presenta Caleb dicendole di essere lui A. Portata in un posto tranquillo, Caleb racconta ad Hanna di averle inviato quel messaggio per capire se veramente lei sapesse dell'esistenza di un'altra A e, sconvolta, Hanna scende dalla macchina e racconta tutto ciò che sa al ragazzo. Intento a non lasciarla combattere questa guerra da sola, Caleb la informa che inseguirà e scoprirà chi sia A anche lui e, finalmente, i due si baciano per tornare nuovamente insieme.
    Emily scopre tramite Hanna di essere stata protetta dalle amiche vista la sua felicità con Paige riguardo al sito su Maya. Pronta però a vedere cosa Maya pubblicasse, Emily comincia a guardare il blog non riuscendo a fermare le lacrime fino a quando Paige non arriva a casa sua. Le ragazze, insieme, riescono a riprendersi e a ridere nonostante il brutto momento.
    Ashley scopre che la polizia vuole che Hanna si presenti al dipartimento per lasciare un campione del suo sangue. La donna così, si rivolge a Veronica per far annullare il mandato. La sera, mentre è a cena con Ted, Ashley riceve prima la chiamata di Wilden poi di Veronica che la informano che il sangue di Hanna non è più necessario per le indagini. Felice, Ashley torna da Ted con il quale, prima di mandarlo via, si bacia.
    A intanto, prende un appartamento: il numero A.

    Guest star: Bianca Lawson (Maya St. Germain), Lindsey Shaw (Paige McCullers), Brant Daugherty (Noel Kahn), Vanessa Ray (CeCe Drake), Edward Kerr (Ted), Gregg Sulkin (Wesley Fitz), Jim Titus (Agente Barry Maple), Robbie Amell (Eric Kahn), Tammin Sursok (Jenna Marshall).


    Fonte

    Promo:

    Video
     
    Top
    .
0 replies since 3/4/2013, 21:08   58 views
  Share  
.
Top
Top